Menu principale

Blizball

Aperto da Zack87, 31 Luglio 2002, 19:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Zack87

Quanti goal siete riusciti a segnare in un partita? :up:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Ice Tidus

Io sono appena riuscito a battere i Kilika Beats per 7 a 0
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Zack87

Io invece i Guado Glories per 8-0

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Ultima X

Besaid Aurochs 13 - 0 Kilika Beast

Zack87

:0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :gren:
Bravo! :cacchio:

Norua

Besaid 12 - 0 Luka Goers
bye

Ice Tidus

Wow!!!!!!!Pazzesco!!!!! :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :gren:  :blush:  :up:  :attenzione:  :waw:  :cacchio:  (BAAA)  (D)  :love:

kocam2403

CitazioneBesaid 12 - 0 Luka Goers
bye
Forse si potrebbe considerare anche il mio un 12 -0 perchè stavo ad 11, ho tirato e ha fatto quella cacchio d'inquadratura al portiere che mi ha fatto perdere gli ultimi secondi e....FINE PARTITA!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Nicola2002

un clamoroso e stracciante
15-0 besaid aurochs vs ronso fang...devo essere sincero
più che lotta contro il nemico era una lotta contro il tempo
è stato difficilissimo
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Rikku88

12-0 contro gli albhed!!!!!!   :D
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Loki

11-0 con i Ronso.... in assoluto la squadra più pippa....

Invece quegli infami degli Albhed sono gli unici che fanno resistenza... con Eigaar e Blappa (33 e 34 di tiro)

Tidus™

14 a 0 nn ricordo con ki... ma loro se lo ricorderanno d sicuro  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Ice Tidus

Ma dai è praticamente impossibile gli albhed sono fortissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :ninja:  :love:  :love:  (D)  (D)  (BAAA)  (sleep)

Tidus™

dopo un pò scade il contratto dei giocatori e nn je lo rinnovano... quindi... io je ne ho comprati un paio solo x tojerjeli... nemmeno li faccio giocare  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

un misero 9-2 ai ronso  :(
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~