Menu principale

Offerte Videogiochi

Aperto da Tidus™, 11 Maggio 2018, 16:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Oggi sono al lavoro quindi il play store dal pc non mi funziona >________< ......

Comunque non credo di comprarlo in quanto sembra come i vari Persona, ovvero oltre a combattere devi gestire anche la vita scolastica di queste ragazze >_________<

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Sullo store

The Last of us 2 a 19.99
Gris a 6.79

E sul secondo potrei cedere o.o

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Solito titolo a scorrimento stile Tidina  :asd:

Tidus™

Citazione di: fabry il 22 Novembre 2021, 10:30:57
Solito titolo a scorrimento stile Tidina  :asd:

Esatto  :love: niente che si possa giocare con un tasto e a cervello spento o.o

fabry

Beh quì basta premere la levetta analogica in avanti, giusto ?  :asd:

Tidus™

Citazione di: fabry il 22 Novembre 2021, 11:39:49
Beh quì basta premere la levetta analogica in avanti, giusto ?  :asd:
Almeno una minima idea del tipo di giochi di cui si sta parlando ce l'hai? o.o
Mai sentito parlare di Castelvania, Hollow Knight, Ori...? Ma soprattutto li hai mai giocati/finiti?

Se la hard di FFVIIR era difficile (:rotfl:) con questi ciaone proprio :asd:

Ah, no, basta mandare la levetta avanti  :sisi:
:rotfl:

fabry

Eh si, difficilissimi  :sisi:
Inoltre sai, sono un neofita dei videogiochi, quindi quelli che hai elencato tu non li conosco, scusa  :sisi:

Tidus™

Citazione di: fabry il 22 Novembre 2021, 12:33:32
Eh si, difficilissimi  :sisi:
Inoltre sai, sono un neofita dei videogiochi, quindi quelli che hai elencato tu non li conosco, scusa  :sisi:
Beato te che riesci a finirli mandando la levetta avanti, complimenti  :leone:
Poi però FFVIIR in hard è difficile e oneshotti i boss solo dopo aver livellato/farmato 800 ore prima o.o

Va bè dai, son giochi facilissimi, mando solo la leva avanti... anche fosse, di solito mi piacciono (questo magari no, eh... ho sensazioni positive ma finche non lo gioco...) quindi amen :asd:
L'importante è che soddisfino me *_*

fabry

Diciamo che quando si parla di giochi che non corrispondo ai tuoi canoni, sono giochi di merdah, mentre quando li proponi tu sono giochi meravigliosi e siamo noi che non capiamo la magnificenza  :sisi:

Tidus™

Citazione di: fabry il 22 Novembre 2021, 13:23:14
Diciamo che quando si parla di giochi che non corrispondo ai tuoi canoni, sono giochi di merdah, mentre quando li proponi tu sono giochi meravigliosi e siamo noi che non capiamo la magnificenza  :sisi:
A me pare il contrario ma ok :asd:

Che livellate premendo un solo tasto mentre fate altro e dopo 50 ore oneshottate i boss lo scrivete voi, mica me lo sono inventato io O_o

Che FFVIIR in hard (dove quel trucchetto non si può fare) è troppo difficile lo scrivete voi, mica me lo sono inventato io o_O

Che dico che i vg che non mi piacciono sono tutti una merda lo stai scrivendo tu e (per la centesima volta) di chiedo di quotare qualcosa dove lo dico altrimenti sono solo chiacchiere

Che in tutti i giochi a scorrimento basta mandare avanti la levetta analogica lo stai scrivendo tu e ti chiederei di provarmelo con qualche gioco tra quelli citati dato che per me non è così ma a questo punto forse sbaglio qualcosa io o.o

Che i titoli che gioco io siano "giochi meravigliosi e siamo noi che non capiamo la magnificenza" lo scrivi tu e ti invito di nuovo a quotare qualche mio post dato che qui dico proprio il contrario, " di solito mi piacciono (questo magari no, eh... ho sensazioni positive ma finche non lo gioco...) ". Ti rispondo al "titolo a scorrimento dove basta mandare la leva avanti" dato che non è così e anzi, solitamente, sono dei titoli che fanno bestemmiare... eppure quelli che ti ho citato dici di averli giocati, dovresti saperlo. Io non avendolo ancora giocato non posso dire se sia bello o no quindi non capisco da dove arrivi la tua intuizione.

Non capisco perchè se mi dite (esempio inventato) "The last of us 2 non mi piace perchè ha una grafica di merda" e vi rispondo "cazzo dici, ha oggettivamente una grafica della madonna" ve la prendete come se vi sto dicendo che non capite un cazzo e il gioco è bello, non è brutto come dite voi.
Vi sto rispondendo su un aspetto preciso, il gioco può anche non piacervi ma non potete fare delle contestazioni di quel tipo.
Capita spesso, boh. o.o

Tidus™

fabry

Ma io sul fatto che dicevo " basta premere la levetta in avanti" stavo scherzando  :asd:
Era per prenderti per il culo quando dici che nei nostri giochi "basta premere il tasto x ed essere power livellati"
Perché ti assicuro che non è così  :sisi:

Ovviamente l'esempio più ovvio è nei Souls
È vero che livellare aiuta ma ti assicuro che ci sono boss che anche a livello 800 fai fatica a tirare giù