Menu principale

Horizon Zero Dawn [PS4]

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Maggio 2021, 10:58:38
Citazione di: fabry il 25 Maggio 2021, 10:44:38
Quando fai l'override ai Collolungo ti mostra buona parte della mappa che devi ancora fare
In tutta la mappa ci sono migliaia di cose da fare che alla fine la quest primaria te la dimentichi  :rotfl:
A me basta che me le ha segnate già automaticamente  B)

Vero che me le ha già segnate automaticamente nella mappa ?  :o
Sì, questa cosa la ricordo persino io   :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Giugno 2018, 08:02:53
nella sfida dei tronchi son stato veramente un figo B)
potrebbe essere l'ultimo video della settimana, nel weekend non ho avuto tempo e son 2 notti che non dormo, non credo che stasera avrò la forza di mettermi a giocare

#16 TERRENI DI CACCIA NORA
Affrontiamo le sfide di caccia Nora ottenendo il sole ardente in tutte e 3 le prove.
Sfida parti singole
Sfida con tronchi
Sfida cavo esplosivo

https://www.youtube.com/watch?v=H9YKp9tg2wM
Che spettacolo vedere chi è veramente capace di giocare a questi giochi  B)

Io ho fatto solo la sfida parti singole e sono stato un incapace ..... metto anche che non ho voluto sviluppare l'arco per dar spazio ad abilità di raccolta .... però la differenza tra i due video è abissale :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Non ho capito se ho fatto schifo o sono stato bravo :rotfl:

Dopo me lo riguardo o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Per i terreni di caccia, all'inizio non volevo fare le sfide ma più avanti nel gioco dovevo entrare nella gilda dei cacciatori per fare una mega quest secondaria che porta allo scontro con un boss segreto, e quindi mi è toccato farmi almeno 5 cacce perché altrimenti la quest non partiva.... con svogliatezza le ho completate anche con un buon punteggio  :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Maggio 2021, 12:00:03
Non ho capito se ho fatto schifo o sono stato bravo :rotfl:
Vedere quel video è uno spettacolo per gli occhi :love:

Sia per l'approccio che hai avuto sulla mandria (in tutte e tre le missioni) e sia l'esecuzione :love:

A ripensare come l'ho fatta io mi viene voglia di tornare ai miei jrpg con la coda tra le gambe :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Stai facendo post-bait? :asd:
Ha funzionato, dopo me lo guardo :love:

Cmq mi sono spizzato l'inizio e mi pare che ho usato le frecce infuocate solo quando ormai avevo finito non so se per stupidità, tirchieria o perché la missione le bloccava o.o
Stessa cosa per l'overdrive.

Poi almeno la prima è stata un mischione assurdo col loro che scappavano e io che gli correvo dietro, dove lo hai visto l'approccio? :rotfl:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Maggio 2021, 12:36:17
Poi almeno la prima è stata un mischione assurdo col loro che scappavano e io che gli correvo dietro, dove lo hai visto l'approccio? :rotfl:
Un caxxo .... io ho provato a seccarli da millemila metri ed ogni volta che scappavano io ad inseguirli come un cretino :asd:

Te invece ti ci sei buttato in mezzo e con il tuo arco sei riuscito a colpire tutte le parti quasi subito ..... era così che doveva essere .... ma soprattutto è così che deve essere usato un arco .....

Io lo sto usando solo per seccare salmoni e cinghiali per avere le parti giuste ed upgradare i sacchi di oggetti :asd:

La mia è stata una missione di una tristezza assoluta :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ma hai fatto solo la prima? Mi perculi che non faccio le cose secondarie e poi le molli a 1/9? :asd:

Cmq mi pare che non hai mai usato il rallenty, ovvio che fai più fatica ma forse ancora non lo hai.

E ho capito perché non ho usato le frecce infuocate, non bisognava ucciderli ma prendere i serbatoi o.o

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Maggio 2021, 13:18:10
Ma hai fatto solo la prima? Mi perculi che non faccio le cose secondarie e poi le molli a 1/9? :asd:
Se la prima, che serviva solo colpire i serbatoi, ci ho messo una vita figurati alla seconda in cui devo colpire i tronchi nel momento in cui passano di corsa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq mi pare che non hai mai usato il rallenty, ovvio che fai più fatica ma forse ancora non lo hai.
Quando c'è da scegliere le abilità scelgo quelle che mi fanno ampliare le sacche B)
per ora non ho preso i rallenty per nessuna cosa .....

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Maggio 2021, 14:28:46
Se la prima, che serviva solo colpire i serbatoi, ci ho messo una vita figurati alla seconda in cui devo colpire i tronchi nel momento in cui passano di corsa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bella scusa per non fare le cose  :asd:

fabry

L'abilità che serve di più, Stefano la sfancula  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 25 Maggio 2021, 15:09:10
L'abilità che serve di più, Stefano la sfancula  :rotfl:
E perchè io ci vado di faccia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oramai se incontro una vedetta ci corro incontro e poi faccio la doppietta colpo potente + colpo leggero.  B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Certo, con le vedette è facile.....
Aspetta di incontrare un Divoratuono  :asd:

lordmortimer

Un solerte utente mi ha segnalato il post con il famigerato Rost arrost... dovrei prendere provvedimenti? :fire: :fire: :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 25 Maggio 2021, 15:18:17
Un solerte utente mi ha segnalato il post con il famigerato Rost arrost... dovrei prendere provvedimenti? :fire: :fire: :fire:
Per procurato spoiler ?  :o

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode