Menu principale
avatar_Tidus™

Cyberpunk 2077

Aperto da Tidus™, 11 Giugno 2018, 17:32:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

#45
No Ste fidati, sto guardando un sacco di video e ti posso assicurare che anche su Next gen il gioco ha dei bug assurdi
Girare gira, ma ci sono cose assurde nel gioco
Inoltre il fatto che giri bene su Next gen non esclude il fatto che l'80% dei videogiocatori di oggi ha ancora PS4 e Xbox, quindi non hanno scuse

Questo è solo uno dei tanti video

https://youtu.be/b9shi9eBeb8

Tidus™

Non capisco la buona reputazione con TW3 e lo sputtanamento con CP2077... anche TW3 era buggato come la merda ma nessuno se lo ricorda *_*
Lo sto dicendo in modo negativo, secondo me la reputazione che hanno (avevano?) è tutt'altro che meritata.

Poi sono dei bei giochi e ok ma come sviluppatori non sono mai stati granché
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

*suddenly appears*

Io da PC non ho ancora avuto nessun bug. Glitch grafici e compenetrazioni strane si, ma per ora tutto qui.
Su come sia stata gestita la situazione di marketing hanno fatto la cazzata e ora la pagano.
Erano loro a dire: "uscirà quando sarà pronto". Evidentemente era pronto, ma non per console. Bastava fare delle uscite in tempi diversi (come hanno già fatto altri titoli).

*sipario*
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

Glich grafici, compenetrazioni e missioni impossibili da finire se non caricando un save precedente pensavo fossero tutti bug e non mi fanno pensare a un gioco pronto.
Il gioco ERA pronto TRA un anno :asd: ma non potevano aspettare tanto.
Gioco pianificato da quando la next-gen era la ps4... io non so come si faccia a difenderli.
Tra un anno sarà un gioco della Madonna, per ora è merda ed è merda proprio perché rovinare un giocone perché ha ancora mille problemi è imperdonabile.

I ricordi vanno a TW3 col cavallo che mi si piazzava davanti alle porte delle case costringendomi a caricare un salvataggio precedente tra mille bestemmie :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 16 Dicembre 2020, 20:32:53
I ricordi vanno a TW3 col cavallo che mi si piazzava davanti alle porte delle case costringendomi a caricare un salvataggio precedente tra mille bestemmie :love:

Vero è capitato anche a me!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Silver Element

#50
Appunto Tid, TW3 non era meglio quando uscì. Ora il problema è che hanno cagato fuori dal vaso non mostrando come giravano le versioni old gen e spacciandole come funzionanti.

Ripeto di game breaking bugs non ne ho trovati.

Edit: vogliamo ricordare invece Kingdom Come? Quello era pieno di bug che impedivano di giocare sul serio.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

Io ho visto un paio di gameplay su PC e il gioco è imbarazzante dai, non può uscire una roba del genere.
TW3 era buggato a schifo e aveva un gameplay legnosissimo e laggante e si è salvato principalmente per la storia (non originale) per questo non capisco il seguito che ha avuto cdp che secondo me è ingiustificato ma TW3 in confronto era ottimizzato da dio :rotfl:

Tra un anno sarà un giocone (su next-gen, sulle attuali non credo riescano a recuperarlo più di tanto) ma per adesso è una presa per il culo.
Io delle robe del genere in giochi tripla a non ne ricordo, al massimo su qualche indie 3d sviluppato da singole persone.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Dicembre 2020, 22:17:52
TW3 era buggato a schifo e aveva un gameplay legnosissimo e laggante e si è salvato principalmente per la storia (non originale) per questo non capisco il seguito che ha avuto cdp che secondo me è ingiustificato ma TW3 in confronto era ottimizzato da dio :rotfl:
A parte il trollone che scrive questa frase >_> ma The Witcher 3 era così brutto ? ..... non ha vinto una vagonata di premi ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

TW3 io l'ho preso anni dopo l'uscita quindi tutti i bug erano già risolti
Non ho idea di come fosse al lancio sinceramente
Per il discorso Cyberpunk non hanno scuse
Il gioco non era pronto
Punto
Ormai è diventata una barzelletta e You tube pullula di video a presa di culo dove la gente fa video solo per mostrare i bug
C'è addirittura un video del gioco su PS4 base che mostra il crash del gioco (il classico ce-34878-0) dopo 20 secondi dall' inizio
Il tipo non finisce nemmeno la creazione del personaggio  :rotfl:
Credo fosse pre patch 1.04 comunque

Tidus™

#54
Citazione di: Stefano71 il 17 Dicembre 2020, 08:37:50
Citazione di: Tidus™ il 16 Dicembre 2020, 22:17:52
TW3 era buggato a schifo e aveva un gameplay legnosissimo e laggante e si è salvato principalmente per la storia (non originale) per questo non capisco il seguito che ha avuto cdp che secondo me è ingiustificato ma TW3 in confronto era ottimizzato da dio :rotfl:
A parte il trollone che scrive questa frase >_> ma The Witcher 3 era così brutto ? ..... non ha vinto una vagonata di premi ? ???
Non è brutto ma ha tanti problemi tecnici che titoli simili (horizon, rdr2 e forse ci si possono mettere anche gta5 e gow) nemmeno si sognerebbero.
A me era piaciuto in generale ma gameplay e ottimizzazione da far schifo.

Edit: o forse erano un omaggio ai Souls :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sony ha deciso di rimuovere Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store (:rotfl:) e di offrire rimborsi completi a chiunque abbia acquistato il gioco di CD Projekt RED dal negozio digitale.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

A me interessa molto perchè ho amato The Witcher 3, nonostante anch'io non sia una amante della visuale in prima persona, specie negli rpg (infatti Skyrim non sono mai riuscito a giocarlo).

Però credo che in questo caso avrò la pazienza di aspettare.   :asd:

fabry

Per Skyrim e Fallout puoi decidere se usare la prima o la terza persona a tuo piacimento, cosa che potevano tranquillamente applicare anche in Cyberpunk

Comunque si, a sorpresa e nonostante quanto dichiarato nei giorni scorsi, Sony rimborserà i possessori del gioco scaricato dallo store sulle PS4/PS4 Pro e il gioco è stato rimosso dallo store
Credo che a Sony convenga molto di più questa mossa piuttosto che negare un rimborso di un gioco che palesemente non funziona

Se compro un qualsiasi prodotto che non funziona, il negoziate me lo cambia o me lo sostituisce
Non vedo perché Sony non voleva applicare questa logica ad un videogioco...

Nip

Su Skyrim però la terza persona la trovavo terribile da vedere (si vedeva troppo che non era stato pensato così...)

Tidus™

Citazione di: fabry il 18 Dicembre 2020, 10:21:06
Se compro un qualsiasi prodotto che non funziona, il negoziate me lo cambia o me lo sostituisce
Non vedo perché Sony non voleva applicare questa logica ad un videogioco...
Proprio per quello che dici, il gioco funziona, non è difettoso... non è che se ti da un altra copia quella funziona bene, è proprio la versione PS4 che fa schifo :asd:
Se iniziano a rimborsare anche i giochi "brutti" o "male ottimizzati" è la fine, sai quanta gente se ne approfitterebbe?

In questo caso eccezionale bisogna vedere gli accordi con CDP, probabilmente era lei che non voleva ridare la sua parte degli acquisti digitali a Sony... una volta trovato un accordo, ecco che rimborsano.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.