Menu principale

Death Stranding

Aperto da Tidus™, 12 Giugno 2018, 19:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

estate 2020 anche su pc
nel fine settimana prime recensioni di chi lo ha provato

ma nella notizia che riportava questo leggo

CitazioneCon Death Stranding, Kojima vuole rivedere gli stilemi del genere di gioco a mondo aperto, esaltando il più possibile il senso dell'esplorazione e offrendo al giocatore una sensazione di quotidianità all'interno del videogioco. Death Stranding si concentra a tal punto sul mondo aperto da non offrire molte opportunità ludiche al giocatore, se non quella dell'esplorazione, il che nei piani del celebre autore di videogiochi giapponese dovrebbe conferire a questo aspetto un fascino speciale.

PD sarà veramente un simulatore di passeggiata? O_O'
a questo punto o sarà un capolavoro o una cagata pazzesca.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2019, 16:15:07
PD sarà veramente un simulatore di passeggiata? O_O'
a questo punto o sarà un capolavoro o una cagata pazzesca.
Ma non lo senti nel gioco questo trasudare di fascino particolare ?

:asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

In pratica sarà un simulatore di passeggiata mattutina dell' anziano medio... sta a vedere che ci mettono pure un cantiere da visitare con gli amici pensionati  :asd:

tidus79

onestamente preferisco titoli come l'ultimo god of war con il giusto mix tra storia,combattimento e cazzeggio in giro.

il miglior gioco di kojima resta mgs per psx seguito dal terzo.

Zoe per ps2 a distanza di anni non ha più fascino
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

sperando (ancora) che non sia un simulatore di passeggiata devo dire che il trailer è veramente figo

https://www.youtube.com/watch?v=WfbvZzTeC1M
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ma quanto è bello O________O

E che non lo trovo qualcuno che posta il gameplay O________O

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

se è tutta una passeggiata voglio vedere quanto duri a guardarlo :rotfl:
dai Kojima dicci che ci hai trollati >_<

domani dovrebbero uscire le prime recensioni.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Ottobre 2019, 15:26:23
se è tutta una passeggiata voglio vedere quanto duri a guardarlo :rotfl:
tu non pensi quadrimensionalmente  >_>

Esiste il pirulicchio del timer apposta :eheh:

Quando inizierà a passeggiare si skippa tutto quel pezzo a piè pari >_>

Per questo ho scritto vedere il gameplay e non giocare >_>

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

eh va bè devi cmq scorrere per essere sicuro di non perdere qualcosa, quante calorie ti ci vorranno? :rotfl:

ci sarà sicuramente qualche "cutscenes only" ma perderesti troppo

il problema cmq è solo il tempo perchè potrebbe essere figo anche passeggiare ;____________;

Tidus™

letta qualche recensione
purtroppo si conferma il simulatore di passeggiata ma tutti riportano di quanto sia stato emozionate ed è proprio quello che cerco in un'opera >________<
mi toccherà prenderlo prima o poi e stare attento agli spoiler nel frattempo ;_______;

lordmortimer

Ma aspettare di vedere almeno un video e decidere dopo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Ma la durata sarà sulla ventina di ore ? O di più tipo gdr ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  1 Novembre 2019, 23:18:15
Ma aspettare di vedere almeno un video e decidere dopo?
li ho già visti, viene confermato quello mostrato nei vari gameplay.
simulatore di passeggiata ma con gameplay molto particolare, praticamente è difficile anche il solo camminare.
decine di minuti per preparare tatticamente la missione/consegna.
sarà sicuramente frustrante ma mi basta il fatto che da tutti venga definito comunque emozionante, è quello ciò che voglio il resto passa in secondo piano.

Citazione di: tidus79 il  1 Novembre 2019, 23:29:46
Ma la durata sarà sulla ventina di ore ? O di più tipo gdr ?
lo danno tra le 50 e le 100 ore a seconda di come lo si gioca

tidus79

Azz...tipo fallout o skyrim come lunghezza un vero gdr

fabry

Si ma non credo sarà impostato con un gdr
Da quello che ho capito (poco) non si parla di stat
Magari avrà un da barra vitale e una della resistenza
Boh non è che ho visto gameplay