Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Massì dai ... non è stato male

E' che me lo avevi presentato male te :asd:

Dopotutto non mi sono fermato ad expare un gran chè e sono riuscito a finirlo tranquillamente .... nella storia dopotutto solo il mostro dei ghiacci e quello di Don Duros dovevano essere battuti con un colpo specifico.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma io te l'ho detto anche qualche pagina fa
Con un party solido con Skill e buoni equip, il boss finale lo fai anche al 70
Tu eri in post game senza una skill appresa  :rotfl:

Tidus™

Pubblicata una demo che pare duri addirittura una decina di ore........... >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il  3 Novembre 2020, 11:16:53
Pubblicata una demo che pare duri addirittura una decina di ore........... >_>

Questo titolo ti sta particolarmente sul cxxxo LOL

Ti ho sgamato ^^
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

E' un po come Vasco e Ligabue che ti (mi) finiscono sul caxxo a causa dei bimbiminchia che li venerano senza alcun motivo tecnico/artistico.
DQXI di suo non mi ha fatto niente e non posso nemmeno dire che sia bello o brutto non avendolo giocato ma i bimbi "FFXV merda DQXI capolavoro" me lo hanno fatto sicuramente un pò puzzare, non posso negarlo.

Magari queste 10 ore mi piaceranno (si, lo giocherò >_>) e finirò per comprarlo, oppure saranno 10 ore di flame *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

10 ore di demo ?
Certo, se le 10 ore sono quelle iniziali, non è che ti fanno vedere granché del gioco....
Bisogna vedere quali 10 ore ti faranno provare...

Tidus™

Immagino sia l'inizio e 10 ore per una demo sono tantissime... Se in 10 ore non si vede granché forse è colpa del gioco o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Il problema di DQXI è forse proprio l'inizio.... per molte ore si gioca con solo due personaggi e ci vuole un bel po' prima di avere un party da almeno 4 persone....

ilgianko

Ciao a tutti. Ho cercato in rete dei forum in cui ci siano info sullo sviluppo personaggi, tesori, etc. ma non ho trovato nulla. qualcuno di voi potrebbe segnalarmi guide complete? grazie

lordmortimer

Se conosci l'inglese, gamefaqs dovrebbe avere ciò che cerchi: https://gamefaqs.gamespot.com/ps4/179347-dragon-quest-xi-echoes-of-an-elusive-age/faqs

Se invece ti serve in italiano allora pare che in effetti nessuno abbia fatto nulla, oppure è difficile da trovare. Sei bloccato in un punto specifico?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#1375
Se hai bisogno puoi chiedere a noi
Io è un po' che non ci gioco ma lo ricordo abbastanza
Ormai di guide in Italiano se ne trovano davvero poche, tutte le info sono sui vari Fandom piuttosto che sulle Wiki ufficiali

lordmortimer

Credo di poterlo giocare su pc se metto al minimo le impostazione grafiche. Spero di non pentirmene :suicide:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Facci sapere
Ne parlavo giusto oggi con il caro Melbu  :love:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 10 Marzo 2022, 16:09:30Facci sapere
Ne parlavo giusto oggi con il caro Melbu  :love:
A tal proposito, sto per mandare una mail di massa all'utenza :asd:
Regaliamo internet a Melbu B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: fabry il 10 Marzo 2022, 16:09:30Facci sapere
Ne parlavo giusto oggi con il caro Melbu  :love:

Mr Calzino ?  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!