Menu principale

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Meglio doppia bacchetta
Cazzo se ne fa degli scudi ?
Almeno con la doppia bacchetta hai doppia potenza magica + doppia potenza cura
Alla fine mi pare che avevo raggiunto una cosa come cura magia 989 o giù di lì
Un Multi cura curava tutti al 100%

Stefano71

Vedo quanta difesa perde senza scudo e con doppia bacchetta ....... altrimenti alla poveraccia gli faccio rimettere lo scudo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Io non glie l'ho mai messo, e non mi è quasi mai morta....sarebbe utile se lo scudo ci fosse il modo di farglielo usare come protezione, invece nei JRPG lo scudo è al pari di una protezione, non è uno strumento....
E comunque il connubbio Bacchetta + Scudo non lo vedo proprio bene

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Stefano71

Ma nemmeno io >___________<

Certo a FFXII l'ho fatto .... ma perchè era così che si doveva giocare :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Giocare a FFXII senza i Gambit è una gran menata....
E comunque, anche con i Gambit, qualche imput ai pg glie lo devi dare, soprattutto se il tuo pg esca buffato con Berserk e Audacia ti muore contro Yazmat -_-

lordmortimer

Perché l'avete menzionata? Mi sono morso le dita più di una volta per tenerla nascosta. Ora chi lo ferma più? -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 11 Febbraio 2020, 15:29:31
Perché l'avete menzionata? Mi sono morso le dita più di una volta per tenerla nascosta. Ora chi lo ferma più? -.-
Già discusso di questo tempo fa B)

Citazione di: Stefano71 il 31 Gennaio 2020, 10:02:07
Citazione di: Tidus™ il 31 Gennaio 2020, 09:54:18
Io intendevo pad poggiato da qualche parte, dito a pigiare X e intanto faccio altro.... perchè si possono mettere addirittura i combattimenti in automatico? O_o
No fino a questo punto non ci sono mai arrivato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Puoi mettere in automatico tutto ..... nei combattimenti hai come una specie di gambit del XII ma con un unico comando.
Puoi dirgli di combattere con cautela ..... menare forte ..... curare ..... e altro  :shiftyph34r:

E questo per ciascun personaggio quindi magari se vuoi comandare solo uno o due personaggi nel combattimento metti a quelli 'Segui gli ordini' e gli altri un altro gambit e tu fai combattere solo quelli scelti da te mentre gli altri vanno in automatico.

Puoi persino far correre nel mondo il tuo personaggio in maniera automatica ..... in pratica premi options e lui corre in linea retta. :shiftyph34r:

Ieri sera stavo iniziando benissimo ...... in un quarto d'ora avevo già trovato due smanazzate, ma una era scappata :ph34r: ..... poi il piccolo ha deciso di tossire (e vomitare) e l'altro di conseguenza si è svegliato ......

Quando siamo riusciti a farli riaddormentare era già più di mezzanotte quindi il resto ciccia :shiftyph34r:

Sapeva già tutto B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Non dico niente perchè sono un signore B)
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ti lamentavi che giochiamo giochi dove si preme continuamente X. Quindi dov'è il problema? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

"Giochiamo" è una parola grossa ma una modalità automatica è anche peggio del premere X mentre si fa altro o.o
Già il solo fatto che esista una modalità del genere è una bestemmia e dovrebbe far pensare che forse c'è qualcosa che non va...
Ma sarò strano io che in un videogioco mi aspetto di giocare e addirittura divertirmi facendolo *_*

fabry

In effetti mi ero confuso...la modalità automatica è solo su Switch, da quello che so
Per la versione PS4 puoi solo impostare dei comandi ai tuoi alleati.
Sinceramente l'ho trovato parecchio scomodo, infatti appena reclutavo un nuovo pg gli andavo subito a cambiare l'impostazione di gioco...

Stefano71

Galoppoli e metà Kaldoh ......

Oh ..... non me l'aspettavo che distruggessero da subito quel pianetino ...... comunque dato che il pupazzetto nigga ha parlato di cose passate magari quel pianetino era la 'prigione' dell'oscuro del passato ..... ed ora che è stato distrutto magari si è liberato e sarà il vero nemico, visto che è a Galoppoli che si doveva manifestare.

Comunque nessun boss in giro ?  ???

E' da prima di Alboria con Kuro-Shenron che non ci sono più boss ..... mi sono fatto Alboria ..... l'isola fluttuante ..... ora Galoppoli e nessun boss ..... ora vediamo Kaldoh visto che sono andato nel vulcano ed ho trovato un drago .... ed ora devo tornare nella città ad avvertire che la capovillaggio ha qualcosa da nascondere :shiftyph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: fabry il 12 Febbraio 2020, 08:31:04
la modalità automatica è solo su Switch, da quello che so
E' nella versione switch e nella seconda versione per PS4 se non sbaglio.