Menu principale
avatar_Stefano71

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#165
si chiama karma *_*
bel primo tempo della Juve, anche se non siamo stati così pericolosi è stato fantastico vedere tutti quei passaggi di prima in velocità (finchè non la davano a Matuidi -_-').
Sbloccata da un sinistro da paura (e una mezza papera) nel secondo tempo siamo calati parecchio, spero solo per mancanza di motivazioni (alla fine ci bastava il pareggio).
CR7 ancora male ma leggermente meglio.
bene Bentancur, il centrocampo inizia a prendere forma, ottima anche la prestazione di Khedira finchè è stato in panchina.
De Light ottimo, se mantiene queste prestazioni siamo a posto.
Ramsey molto bene anche lui.

Bene anche l'Atalanta che vincendo la prossima ha buone possibilità di arrivare agli ottavi, sarebbe bello passare tutte tranne la prescrittese :asd:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Oh comunque la Juve di Sarri è ancora imbattuta...vince sempre di misura, mai con grandi scarti di gol, ma vince.

L'Atalanta secondo me perde l'ultima in Ucraina e viene eliminata.

tidus79

Secondo me l'Atalanta può solo sperare nel terzo posto se vince,il Man City perde l'ultima
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Questo è Lord sotto mentite spoglie LOL

https://youtu.be/pAYwPdd-eM0
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Purtroppo no, ma grazie: mi sono subito iscritto *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Fate i pronostici su chi passa il turno !

Io dico Juve,Napoli

Inter e Atalanta in Europa League
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Pronostico Juve e Atalanta, ma ovviamente spero in Juve e Inter.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Juve già passata.
al Napoli basta un pareggio col Genk anche se il Salisburgo dovesse battere il Liverpool, quindi direi che è passato.
Prescrittese deve battere il Barca (già qualificato) a Milano o sperare che il Borussia perda con lo Slavia Praga... non impossibile, non è detto che il Barcellona se la giochi seriamente ma in quel caso direi EL.
Atalanta fuori casa con lo Shakhtar, non facile ma se vince 99% passa...

alla fine se vincono l'ultima partita passano tutte, non sarà facile per prescritti e atalantini ma ce la potrebbero anche fare.
direi più difficile per l'Atalanta in quanto lo Shakhtar se la gioca di sicuro, il Barcellona non sò.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

ah ma non era la Youth League...?

#anala


a dire la verità speravo passaste per poi prendere la sveglia agli ottavi, in EL avete buone possibilità di arrivare in fondo, non vedo questi squadroni...

va bè, ciao Lord, inizia a postare nell'altro topic :asd:

alla fine è andato tutto bene per loro ma fossi il Borussia sarei abbastanza incazzato.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E' stato bello finché è durato :D
Con questa storia della prescrizione state diventando più piagnoni di quanto ci accusate di essere >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

dove l'ho nominata la prescrizione? o.o

cmq vedila così: soggetto A che accusa il soggetto B per un reato che agli atti processuali non ha commesso quando lui stesso per quel reato è stato prescritto.

non è divertente?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#176
:asd:
Se ci chiami sempre Prescritti la stai nominando :asd:
E poi ci fu sicuramente uno sbaglio e le parole del Facchetti vennero fraintese u.u

Prescrizione ingiusta. Inter innocentissima.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si ma lo hai detto proprio stavolta che non lo avevo scritto :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: tidus79 il 29 Novembre 2019, 10:30:57
Fate i pronostici su chi passa il turno !

Io dico Juve,Napoli

Inter e Atalanta in Europa League
Con tre indovinati è il leader indiscusso del pronostico

Citazione di: Tidus™ il 11 Dicembre 2019, 11:28:22
si ma lo hai detto proprio stavolta che non lo avevo scritto :rotfl:
Ah ma non lo sottintendi ogni volta ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Prescrittese a chi sarebbe riferito? Alla Fiorenzuola? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani