Menu principale
avatar_Stefano71

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 10 Dicembre 2019, 23:10:02
ah ma non era la Youth League...?

#anala


a dire la verità speravo passaste per poi prendere la sveglia agli ottavi, in EL avete buone possibilità di arrivare in fondo, non vedo questi squadroni...

va bè, ciao Lord, inizia a postare nell'altro topic :asd:

alla fine è andato tutto bene per loro ma fossi il Borussia sarei abbastanza incazzato.

Citazione di: lordmortimer il 10 Dicembre 2019, 23:53:27
E' stato bello finché è durato :D
Con questa storia della prescrizione state diventando più piagnoni di quanto ci accusate di essere >_>

Citazione di: Tidus™ il 11 Dicembre 2019, 11:28:22
si ma lo hai detto proprio stavolta che non lo avevo scritto :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 11 Dicembre 2019, 11:44:08
Prescrittese a chi sarebbe riferito? Alla Fiorenzuola? >_>

o non ci vedo più o ti sei rincoglionito :rotfl:

cmq ho di nuovo problemi con modifica/quote/faccine/spoiler o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 29 Novembre 2019, 11:20:27
Juve già passata.
al Napoli basta un pareggio col Genk anche se il Salisburgo dovesse battere il Liverpool, quindi direi che è passato.
Prescrittese deve battere il Barca (già qualificato) a Milano o sperare che il Borussia perda con lo Slavia Praga... non impossibile, non è detto che il Barcellona se la giochi seriamente ma in quel caso direi EL.
Atalanta fuori casa con lo Shakhtar, non facile ma se vince 99% passa...

alla fine se vincono l'ultima partita passano tutte, non sarà facile per prescritti e atalantini ma ce la potrebbero anche fare.
direi più difficile per l'Atalanta in quanto lo Shakhtar se la gioca di sicuro, il Barcellona non sò.
Non ci vedi piu >_>
Non è un problema del forum: devi svuotare la cache credo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 10 Dicembre 2019, 23:10:02
ah ma non era la Youth League...?

#anala


a dire la verità speravo passaste per poi prendere la sveglia agli ottavi, in EL avete buone possibilità di arrivare in fondo, non vedo questi squadroni...

va bè, ciao Lord, inizia a postare nell'altro topic :asd:

alla fine è andato tutto bene per loro ma fossi il Borussia sarei abbastanza incazzato.

Citazione di: lordmortimer il 10 Dicembre 2019, 23:53:27
E' stato bello finché è durato :D
Con questa storia della prescrizione state diventando più piagnoni di quanto ci accusate di essere >_>

Citazione di: Tidus™ il 11 Dicembre 2019, 11:28:22
si ma lo hai detto proprio stavolta che non lo avevo scritto :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 11 Dicembre 2019, 11:44:08
Prescrittese a chi sarebbe riferito? Alla Fiorenzuola? >_>


dimmi le parole che non capisci qui sotto e che ti hanno portato a riprendere un post di novembre che provo a rispiegartelo :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 11 Dicembre 2019, 11:28:22
si ma lo hai detto proprio stavolta che non lo avevo scritto :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Mi stai prendendo per il culo dai >_>
V3dremo quanto vorrai sfottere quando inevitabilmente verrete eliminati pure voi B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no giuro che sono serio o.o
parafrasando:
- scrivo un post senza la parola prescritti, prescrittese o quello che vuoi
- mi dici vi rompo sempre con la prescrizione
- ti faccio notare che nell'ultimo post non l'ho scritto
- mi quoti un post di novembre (non l'ultimo)
- ti rifaccio notare che "me lo hai detto proprio stavolta che non lo avevo scritto" e di chiedermi pure di scrivertelo più semplicemente se ci sono parole che non capisci

dov'è che ti perdi? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Siete così fastidiosi che .....
Citazione di: Tidus™ il 20 Settembre 2019, 16:40:39
apro il topic solo perchè mi da fastidio lasciarlo non letto, volevo farVelo sapere *_*
:asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Dicembre 2019, 12:36:26
Siete così fastidiosi che .....
Citazione di: Tidus™ il 20 Settembre 2019, 16:40:39
apro il topic solo perchè mi da fastidio lasciarlo non letto, volevo farVelo sapere *_*
:asd:
:rotfl: :rotfl:

tornatene in EL tu :rotfl:

stamattina in radio stavano partendo gli scongiuri su una finale con i PRESCRITTI :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 11 Dicembre 2019, 12:43:55
Citazione di: Stefano71 il 11 Dicembre 2019, 12:36:26
Siete così fastidiosi che .....
Citazione di: Tidus™ il 20 Settembre 2019, 16:40:39
apro il topic solo perchè mi da fastidio lasciarlo non letto, volevo farVelo sapere *_*
:asd:
:rotfl: :rotfl:

tornatene in EL tu :rotfl:

stamattina in radio stavano partendo gli scongiuri su una finale con i PRESCRITTI :asd:

A parole Conte dice che puntano anche all'Europa League ma imho se a Marzo sentono profumo di scudetto daranno il 100% lì e mollano la coppa.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 11 Dicembre 2019, 12:26:51
no giuro che sono serio o.o
parafrasando:
- scrivo un post senza la parola prescritti, prescrittese o quello che vuoi
- mi dici vi rompo sempre con la prescrizione
- ti faccio notare che nell'ultimo post non l'ho scritto
- mi quoti un post di novembre (non l'ultimo)
- ti rifaccio notare che "me lo hai detto proprio stavolta che non lo avevo scritto" e di chiedermi pure di scrivertelo più semplicemente se ci sono parole che non capisci

dov'è che ti perdi? o.o
Ma sticazzi che il post è di novembre :ph34r:
C'è il limite di tempo oltre cui non posso più quotare i tuoi post? :ph34r:
Poi lo hai detto così spesso che anche prendere un post di gennaio 2004 sarebbe la stessa cosa, anche se calciopoli non c'era ancora stata :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

In finale ..... solo Conte è sceso :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

tutto questo è agghiacciande
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Complotto. La Juve ha comprato gli arbitri della partita contro il Barça.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: tidus79 il 11 Dicembre 2019, 14:34:49
Citazione di: Tidus™ il 11 Dicembre 2019, 12:43:55
Citazione di: Stefano71 il 11 Dicembre 2019, 12:36:26
Siete così fastidiosi che .....
Citazione di: Tidus™ il 20 Settembre 2019, 16:40:39
apro il topic solo perchè mi da fastidio lasciarlo non letto, volevo farVelo sapere *_*
:asd:
:rotfl: :rotfl:

tornatene in EL tu :rotfl:

stamattina in radio stavano partendo gli scongiuri su una finale con i PRESCRITTI :asd:

A parole Conte dice che puntano anche all'Europa League ma imho se a Marzo sentono profumo di scudetto daranno il 100% lì e mollano la coppa.

Mi ricordo Conte ai tempi della Juve  buttò via l'Europa League mettendo la formazione migliore contro il Sassuolo con cui giocava tre giorni prima della semifinale di ritorno di EL contro il Benfica, partita in cui ci arrivarono stanchi e vennero eliminati. Oltrettutto avrebbero giocato quella finale in casa (contro il Siviglia).

Sarà più importante per la Juventus vincere l'Europa League che non vince una coppa europea ormai da oltre 20 anni piuttosto che l'ennesimo scudetto?

Insomma Conte si conferma ideale per il campionato ma pessimo per le coppe. Vedrete che metterà le seconde linee in coppa e uscirà presto.

Tidus™

mortacci sua, è una ferita ancora aperta ;____;

sembrava già tutto scritto con una vittoria nel nostro stadio ;;__;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed intanto ancora non avete messo le fasce  :o

Ci penso io  B)

Ecco le quaificate  B)

Prima Fascia
PSG
Bayern Monaco
Manchester City
Juventus
Liverpool
Barcellona
Lipsia
Valencia

Seconda fascia
Real Madrid
Tottenham
Atalanta
Atletico Madrid
Napoli
Borussia Dortmund
Lione
Chelsea

All'urna quelle di prima fascia sperano di pescare l'Atalanta .... mentre quelle di seconda fascia sperano nel Lipsia :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i