Menu principale

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Tirando le somme Lordino:

Passeranno il turno Juve e Inter , l'Atalanta potrebbe andare in Europa League.

Il Milan lo vedo fuori da tutto anche per scelta (punta allo Scudetto)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Premesso che mi va già bene che il Milan stia facendo un buon campionato, certo non aver vinto ieri li ha messi fuori dai giochi al 90 % ..e trattandosi della Champions un pò dispiace ^_^

Però mai dire mai, vedremo le prossime 2  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

tidus79

Citazione di: T-800 il  4 Novembre 2021, 17:59:07
Premesso che mi va già bene che il Milan stia facendo un buon campionato, certo non aver vinto ieri li ha messi fuori dai giochi al 90 % ..e trattandosi della Champions un pò dispiace ^_^

Però mai dire mai, vedremo le prossime 2  B)

Da tifoso ti capisco fino a quando la matematica lo consente giusto crederci  :sisi:

Però non dipende solo da voi perché vincendo l'ultima l'Atletico Madrid sarebbe qualificato in ogni caso
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

@Tidino L'imbarcata di Londra 3-0 ci riporta con i piedi per terra...si esce agli ottavi al 90% con qualunque squadra titolata!!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 23 Novembre 2021, 22:18:49
@Tidino L'imbarcata di Londra 3-0 ci riporta con i piedi per terra...si esce agli ottavi al 90% con qualunque squadra titolata!!
Di solito guardo sempre e comunque fino all'ultimo secondo, ieri all'89° ho spento per il disgusto.
Mi dicono ne abbiano fatto un altro :asd:

Male male, sembrava strano stare andando così bene in coppa, siamo tornati al nostro valore reale.
Speriamo in un paio di acquisti buoni a gennaio sfanculando almeno qualche "giocatore" della rosa e magari si riesce ad arrivare ai quarti x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Quoto se non fanno qualcosa a Gennaio rischiamo il sesto/settimo posto

tidus79

La Juve e l'Inter passano da seconde.

Milan e Atalanta in Europa League

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 25 Novembre 2021, 09:45:43

Dici che l'Atalanta non riesce a battere il Villareal? Secondo me passano anche loro.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 25 Novembre 2021, 10:01:22
Citazione di: tidus79 il 25 Novembre 2021, 09:45:43

Dici che l'Atalanta non riesce a battere il Villareal? Secondo me passano anche loro.

Per me finirà pari con tanti gol 2-2  :sisi:

tidus79

L'ho vista la partita ieri sera il Liverpool é una bella squadra le nostre italiane sarebbero tutte fuori agli ottavi se pescano le inglesi.

L'unica speranza per Inter/Juve prendere l'Ajax o la vincente del girone con lilla/salisburgo/siviglia.

Anche l'Inter perde secco 2-0 col Real Madrid e dice addio al primo posto

tidus79

@Tid La Juve passa da prima il girone vincendo 1-0 mentre il Chelsea fa 3-3 in trasferta. Sculata del Vate

lordmortimer

Avete un opinione sull'abilità di Maignan?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  8 Dicembre 2021, 21:26:05
Avete un opinione sull'abilità di Maignan?

é un buon portiere ma non un campione resta così per sempre!

Il Barcellona perde 3-0 e non si qualifica per la prima volta in 20 anni non passano il girone

Tidus™

Sculata che ci lascia a rischio delle sole PSG e Atletico.
Il resto sono alla portata ma tanto usciremo contro qualche squadretta :sisi:

Stefano71

A questo punto .... la Juve è arrivata prima ..... l'Inter seconda .... il Milan quarto .....

Per fare le cose precise l'Atalanta dovrà arrivare terza :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode