Menu principale

Tales of Vesperia (che arriva sul pc)

Aperto da lordmortimer, 7 Settembre 2018, 20:45:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Un JRPG definito "figata" sia da Silver che da Locke. Per puro caso ne sento riparlare oggi e vado a vedere se è disponibile per qualcos'altro oltre alla Xbox 360 su cui uscì all'epoca e cosa leggo?

Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One
Q4 2018

Oggi il mondo è un posto più felice.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Tid basta. Seriamente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  8 Settembre 2018, 08:25:39
vedremo
Che cosa? Abbiamo smesso di trollare FFXV una vita fa. Qual è il problema? :ph34r:

Silver Element

Penso che li riprenderò per Switch, mi era piaciuto un sacco quando lo giocai su X360; per l'epoca forse uno dei migliori jrpg. Grafica molto molto buona e ottimo design sia di ambientazioni che personaggi. La storia sopra la media e anche i personaggi (paragonarlo a qualcosa di attuale direi Tales of Berseria/DQXI).
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  8 Settembre 2018, 13:46:08
Citazione di: Tidus™ il  8 Settembre 2018, 08:25:39
vedremo
Che cosa? Abbiamo smesso di trollare FFXV una vita fa. Qual è il problema? :ph34r:
vedremo nel senso che la debellazione del "capolavoro" a qualsiasi cagata è ancora molto lontana quindi lo dirò a qualsiasi cosa ancora per un pò *_*

Stefano71

Mmmmmhhh .... se è veramente interessante lo potrei mettere nella lista di natale :shiftyph34r:

Com'è ... è bello .... ma soprattutto ... quando esce per PS4 ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Data non precisata, ma entro l'anno.

Essendo già uscito per 360 una devcina di anni fa puoi rltrovare video gsmeplay su iutib così ti fai un'idea, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo da chiunque ci abbia giocato.

Stefano71

Una decina di anni fa ?

Graficone allora :rotfl:

Già ho Tales of Symphonia 2 da finire ... sono a metà ma sia come gameplay che come storia non mi fa venire la voglia di proseguirlo -____-

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 10 Settembre 2018, 11:19:23
Una decina di anni fa ?

Graficone allora :rotfl:
Non fare il Tid >_>
Era Ps3-360, quindi grafica già oltre il necessario o.o

Stefano71

Ah quindi era già passato per la Ps3 ?  ???

Dovrei fare mente locale del perchè non lo presi allora ???

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Locke aveva pure aperto un topic sulla baracca.
Magari eri a corto di voglia.

Stefano71

Magari stavo ancora combattendo con Symphonia 2 e non volevo avere a che fare con i 'Tales of' ???

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

11 gennaio e ci sono anche 2 nuovi personaggi per il party in questa versione