Menu principale

Endgame

Aperto da Stefano71, 7 Dicembre 2018, 15:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

E' finalmente arrivato ...... ed è stupendo ;__________;

Il primo trailer del quarto film degli Avengers .... 'Endgame'
https://www.youtube.com/watch?v=vqWz0ZCpYBs

Mamma mia che bello il pezzo di Tony Stark ;___________;

E visto che è rimasto solo lui nello spazio probabilmente sarà salvato da Capitan Marvel .....

Bello .....
Ho trovato anche la prima locandina *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

ho visto solo il primissimo, noia mortale e per me chiusa lì. preferisco DC per quanto fatte delle belle merdate anche loro

mi spiace solo non vedere Scarlett Johansson ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Io li seguo dal primo Iron-Man *_________* ... ora mi manca da vedere solo Ant-Man 2

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Gli Avengers non sono soli  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Questo è come sarebbe dovuto essere il trailer  :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=bwjF3QWCrXA

Maledetti geni :rotfl:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

mi sono visto infinity war, incuriosito dal finale che mi ero spoilerato.
niente di che ma pensavo peggio, tantissime forzature al livello di "così ucciderai Martha" ma alla fine è un cinecomic.
Visto in 4k hdr ed è notevole, potrei fare un pensierino ad endgame al cinema.
Poi và be, continuo a preferire DC che nonostante in alcuni casi abbia avuto parti di sceneggiatura ai livelli della marvel, in generale qualitativamente è un gradino sopra. Sì che quando hai batman e superman già parti avvantaggiato, poi se mi metti nolan alla regia... è come la juve che prende cr7.
commercialmente tutta un'altra storia ma è un altro discorso.

Tornando ad infinity war mi ha fatto un pò strano che i protagonisti siano i cattivi della storia perchè non c'è ombra di dubbio che Thanos sia dalla parte del giusto O_O
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

visto ieri al the space
bello nonostante sapessi già tutto *_*
dopo il primo avengers avevo mollato marvel/disney in quanto i film mi sembravano troppo cazzoni, delle commedie lolle del caxxo con personaggi demenziali.... e sapete che io amo i drammi *_*
quindi DC tutta la vita (i suoi film, per me, son migliori)
DC che secondo me con la saga di Nolan ha inevitabilmente influenzato anche la marvel con gli ultimi 2 film niente male.

in endgame erano quasi riusciti ad incastrare tutto con i viaggi temporali peccato si siano persi su almeno 2 cazzate colossali (Loki, martello).... inspiegabilmente poi perchè bastavano 2 scene in più per sistemare le cose... anche sul prendere nel passato "l'ingrediente" dei viaggi del tempo non mi torna perchè lasciano senza quella linea temporale...
Poi non hanno fatto vedere la rimessa a posto delle gemme... chiusa con 2 parole e fatta veramente troppo semplice.
aggiungerei Thor inguardabile, Hulk stravolto e senza senso, Cap mai piaciuto, Iron man che inventa la macchina del tempo in 5 minuti (ok che è tratto da un fumetto però...) tanti personaggi inutili e Thanos......... gli tenevano testa quando aveva le gemme e ora che è senza è lui a schiantarli tutti? e prende a schiaffi anche cap marvel?_?

diciamo però che sui "livelli di combattimento" ormai regna il caos un pò in tutti i film/anime di questo tipo

in definitiva bel film, peggio di infinity war ma niente male... quasi ai livelli DC

mi è piaciuto il dare  finalmente una motivazione valida sullo sconfiggere Thanos vista la sua nuova visione del cosa fare con le gemme (perchè le sue intenzioni in infinity ci stavano tutte e alla fine erano comprensibili)

T-800

Ho adorato Infinity War e lo considero uno dei cinecomics migliori che abbia mai visto; ho detestato invece Endgame, tant'è vero che preferisco considerare l'universo Marvel (la parte di Thanos ovviamente) finire proprio con Infinity War (il che è tutto un dire).

Con Endgame mi hanno stravolto anche gran parte del buono che c'era nel capitolo precedente e per questo motivo preferisco far finta che non esista  B)  (un pò come Final Fantasy X-2 per il X :D )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Stefano71

Mamma mia quanto siamo diametralmente opposti ...... ma se con T è una cosa risaputa con Tid è una scoperta sempre nuova *______*

Ho appena visto Endgame e mi è piaciuto in maniera assurda ....... stupendo *_____*

Stupendo ;___________;

Non ho poi capito quali sono le due caxxate colossali che dici ...... casomai mettile sotto spoiler *________*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Esce il 4 settembre in home video ,prenderò il blu ray poi vi dico la mia.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Citazione di: Stefano71 il 28 Agosto 2019, 15:38:33
Mamma mia quanto siamo diametralmente opposti ...... ma se con T è una cosa risaputa con Tid è una scoperta sempre nuova *______*

Magari può essere un nuovo spunto per far arrivare questo post a 20 pagine in 2 ore *_____*

Scherzi a parte tranquilli non ci penso nemmeno  B)

Non che faccia schifo, però dopo Infinity War avevo aspettative altissime; diciamo che Endgame non era il seguito che mi aspettavo, avevo in mente tutt'altro tipo di film (a partire dalla storia ecc.)
Resta senza dubbio un film spettacolare, soprattutto se visto al cinema ^_^

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Agosto 2019, 15:38:33
Non ho poi capito quali sono le due caxxate colossali che dici ...... casomai mettile sotto spoiler *________*

me lo chiedi dopo quasi 4 mesi e speri veramente che me lo ricordi? :rotfl:

vado un pò a sensazione e ricordi vaghi ma alterano le line temporali del passato quando tutto il film è incentrato sul fatto di non scalfirle minimamente... viene preso il martello (cosa che non doveva succedere, si rimettono a posto le gemme proprio per questo ma non si è mai vagamente accennato al fatto di rimettere a posto il martello), Loki fugge, ingrediente per i viaggi del tempo rubato... altro che battito d'ali di una farfalla dall'altra parte del mondo -_-'
se non bastasse spariscono dal passato andando nel presente per il combattimento finale Thanos e alcuni tipi de i guardiani della galassia.... come cavolo fa a rimanere in piedi tutto se il Thanos del passato viene ammazzato?_?

ma forse mi sfugge qualcosa... non sò se erano le cose che avevo in mente dopo averlo visto visto che non le ricordo più e le ho ripensate adesso sul momento -_-'

poi come detto ci sta che i film con viaggi del tempo abbiano dei buchi ma almeno non fare il figo facendo finta che rimetti tutto a posto riportando le gemme nel passato e così facendo le linee temporali non vengono minimamente intaccate -_-

ora ok che ti è piaciuto ma voglio proprio capire se lo reputi meglio di infinity war o.o

T-800

Citazione di: Tidus™ il 28 Agosto 2019, 23:03:04
ora ok che ti è piaciuto ma voglio proprio capire se lo reputi meglio di infinity war o.o

Sicuramente si, altrimenti avrebbe il mio stesso pensiero e ciò è impossibile *_*

Stefano71

Vediamo a qualche risposta  B)

viene preso il martello (cosa che non doveva succedere, si rimettono a posto le gemme proprio per questo ma non si è mai vagamente accennato al fatto di rimettere a posto il martello)
Se vedi quando Cap torna nel passato a rimettere a posto le gemme ha anche il martello al suo fianco .... rimetterà anche lui a posto quando 'inietterà' nuovamente la gemma alla madre di Luke e Leila :asd:

Loki fugge
Noi sappiamo che Loki alla fine del primo Avenger viene battuto ed il Tesseract è sulla terra.
Poi da Thor : The Dark World sappiamo che Loki è imprigionato ad Asgard
Da Thor : Ragnarok sappiamo anche che il Tesseract è nella sala dei trofei di Odino.
Quindi si può supporre che Loki sia fuggito con il Tesseract ma sia stato comunque preso e portato ad Asgard con il Tesseract.

se non bastasse spariscono dal passato andando nel presente per il combattimento finale Thanos e alcuni tipi de i guardiani della galassia.... come cavolo fa a rimanere in piedi tutto se il Thanos del passato viene ammazzato?_?
Dalle spiegazioni iniziali di Hulk e Nebula dovrebbe essersi creata una frattura temporale, come raccontato anche dall'Antico, ed è stato creato un nuovo universo in cui Thanos non ha fatto nulla, in quanto sarebbe sparito nel nulla.

Però una spiegazione migliore me la aspetto nel nuovo film di Strange in quanto si parlerà di multiverso proprio lì.

Per il confronto tra Infinity War ed Endgame mi piace di più questo come 'eventi'.

Ovviamente mi sono esaltato per entrambi ma se nel primo i 'vendicatori' in pratica assistono e stanno quasi sulla 'difensiva' dall'incedere di Thanos nel secondo si ha proprio il vero concetto di 'Avengers'

Si passa dalla prima oretta in cui sono tutti devastati dalla sconfitta (ed ognuno la metabolizza come può) alla vendetta prima contro Thanos ed infine contro il destino ed il tempo *_________*

In pratica il filo conduttore del primo è 'la difesa' mentre il secondo è 'l'attacco' *_______*

Poi Endgame l'ho visto solo ieri quindi è più vivido *________*

Poi dai ...... 'un film per riunirli tutti' *________* quando ho rivisto i pezzi degli altri film è stata una cosa stupenda ...... l'Antico che dice ad Hulk 'Sei arrivato 5 anni prima' mi ha fatto morire :rotfl:

Thor panzone è fantastico :rotfl:  :rotfl:

Il nuovo scopo dei Guardiani della Galassia *______*

Poi la frase cardine che riassume e condensa tutti questi 10 anni di film non poteva che essere quella *______*

'Io sono ineluttabile' ........
'Ed io ...... sono ..... IronMan' .....

Mamma mia quanto è stato bello *__________________*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 29 Agosto 2019, 12:09:39
...
è stato creato un nuovo universo in cui Thanos non ha fatto nulla, in quanto sarebbe sparito nel nulla.
...
eh no, è proprio questo il problema -_-
tutto il film si basa sul fatto di mantenere in piedi la linea temporale senza crearne altre e poi mi ammazzano Thanos del passato e sostituiscono la tipa verde morta dei GDG con quella del passato?
togli Thanos dal passato senza crearti troppi problemi e poi basi tutto il film sul trovare una soluzione in cui tutto torni al suo posto?

mi pare un controsenso troppo grosso per essere ignorato

poi va bè, l'ho detto un sacco di volte che tra tutti i film di questo tipo preferisco 100 volte i Batman di Nolan e la DC e che la Marvel a parte Infinity War mi ha fatto sempre abbastanza schifo quindi abbiamo gusti troppo diversi o.o

Stefano71

Dopotutto poi pur avendo tutta la trilogia di Nolan in Blu Ray apprezzo solo il secondo (schifando poi primo e terzo) ma il Joker di Jack Nicholson è mooolte spanne avanti B)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode