Menu principale
avatar_lordmortimer

Lo spirito dell'esperto

Aperto da lordmortimer, 7 Febbraio 2019, 16:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Sapete come a me piacciano molto le serie di Mike/Sabaku, no? Ultimamente, complice anche la nostalgia, sto seguendo quella che fece su FFIX e sto scoprendo addirittura cose che non sapevo, tipo il costume da Moguri usato da Rouel per fuggire dalle fans durante la prima visita a Lindblum: la scena l'avevo vista, ma non sapevo affatto di poter recuperare quel costume :o
Oppure capire finalmente come funzioni il maledetto Tetra Master, gioco che mi fece incazzare abbastanza da non voler mai ottenere tutte le carte :gren:

Se avete tempo e voglia, soprattutto Ste che adora FFIX come me :love:, dateci un occhio!

https://www.youtube.com/watch?v=NfWQwohi_Yk&list=PL23x35Ls__-9Zt50XErnQLtelPbq53sH1
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Un ora e 02 è troppo >________<

Poi grazie a Claudia il Tetra Master io l'ho al 100% :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Grazie a Claudia? :shiftyph34r:

E' ben più di 1 ora comunque, se consideri che è a episodi :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nella partita mia il tetra master non l'avevo calcolato ... avevo fatto qualche partita e basta .... quando ci ha giocato lei era entrata in scimmia con il Tetra Master e siamo anche andati a sfidare le persone che avevano le carte rare e li combatteva finchè non gli scucivano la carta giusta :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sabaku lo seguo anche io ogni tanto ma ho visto un "gameplay" di mgs2 e per quanto interessantissimo è veramente troppo lento non ce la potrei mai fare a seguirlo su FFIX x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.