Menu principale

Informazioni utili

Aperto da Stefano71, 2 Aprile 2019, 11:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

Moglie e ometto dimessi e prima nottata in 3; già dalla giornata tra pianti e interpretazioni di sguardi, direi che come inizio non è male  :ph34r: :rotfl:

lordmortimer

Vi fissava tipo "Chi sono questi?" XD

Tid, il tuo come sta?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Citazione di: T-800 il 15 Agosto 2021, 01:06:11
Moglie e ometto dimessi e prima nottata in 3; già dalla giornata tra pianti e interpretazioni di sguardi, direi che come inizio non è male  :ph34r: :rotfl:
Usciti solo oggi? Tutto ok?
Capirai già tutto da se dorme qualche ora oppure fa 40 minuti di nanna e 40 minuti sveglio a oltranza o.o

Citazione di: lordmortimer il 15 Agosto 2021, 01:16:32
Vi fissava tipo "Chi sono questi?" XD

Tid, il tuo come sta?
Sembrerebbe meglio ma non voglio dirlo troppo forte, ogni tanto gli partono le urla ma adesso in un paio di minuti gli passa quindi penso che adesso siano solo capricci o qualche piccolo fastidio tipo denti o pancia.
Per quegli eventi invece non si è capito, alla prima occasione faremo analisi del sangue per scrupolo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Primo step: sopravvivi al primo mese
Secondo step: raggiungi con successo i 6 mesi

Per quanto riguarda me, mio figlio di 8 anni sono 6 mesi che ha problemi a dormire..... ha fatto 8 anni a dormire senza problemi e ora la sera a volte sta sveglio anche un' ora/ora e mezza prima di riuscire a dormire

Il tutto ovviamente ha ripercussioni sulla nostra sanità mentale in quanto non capiamo cosa gli causa questa condizione
È felice
Non ha preoccupazioni
Non sono successe cose anomale
Boh

Ha avuto due/tre settimane di normalità in vista delle vacanze ma adesso è tornato tutto come prima
Ieri notte sveglio fino alla una tra mettilo a letto, fagli leggere un libro a letto, rimettilo a letto, portalo in sala.... alla fine me lo sono tenuto un sala fino a che non è crollato sul divano e poi, a mo di zombie, l'ho accompagnato in camera sua

Settimana prossima sentirò la pediatra se è il caso di parlarle con una psicologa infantile

La melatonina non gli fa nulla....

T-800

Citazione di: fabry il 15 Agosto 2021, 11:07:59

Primo step: sopravvivi al primo mese
Secondo step: raggiungi con successo i 6 mesi

Per quanto riguarda me, mio figlio di 8 anni sono 6 mesi che ha problemi a dormire..... ha fatto 8 anni a dormire senza problemi e ora la sera a volte sta sveglio anche un' ora/ora e mezza prima di riuscire a dormire

Il tutto ovviamente ha ripercussioni sulla nostra sanità mentale in quanto non capiamo cosa gli causa questa condizione
È felice
Non ha preoccupazioni
Non sono successe cose anomale
Boh

Ha avuto due/tre settimane di normalità in vista delle vacanze ma adesso è tornato tutto come prima
Ieri notte sveglio fino alla una tra mettilo a letto, fagli leggere un libro a letto, rimettilo a letto, portalo in sala.... alla fine me lo sono tenuto un sala fino a che non è crollato sul divano e poi, a mo di zombie, l'ho accompagnato in camera sua

Settimana prossima sentirò la pediatra se è il caso di parlarle con una psicologa infantile

La melatonina non gli fa nulla....

Mi dispiace Fabry, io spero non ci sia bisogno di ricorrere alla psicologa e che riusciate a risolvere senza troppi problemi anche se effettivamente 6 mesi sono un pó.. con l'altro tuo figlio vanno d'accordo? Quanto hanno di differenza d'età?

Citazione di: Tidus™ il 15 Agosto 2021, 10:30:29
Usciti solo oggi? Tutto ok?
Capirai già tutto da se dorme qualche ora oppure fa 40 minuti di nanna e 40 minuti sveglio a oltranza o.o

Anna Laura era sfinita e il piccolo è nato con l'aiuto della ventosa ostetrica, inoltre hanno dovuto farle un taglio in più per facilitare l'uscita del feto che era più grande di quanto stimato (da 3kg pensati, ne ha pesato 3,7); poi ha ancora un dolore forte sotto la costola ma dalla lastra non ha fratture quindi spero che con il semplice antinfiammatorio il tutto passi; però tutte queste cose hanno allungato il ricovero, in ogni caso dicono che il pupo sta bene e alla nascita nella scala di valutazione ha preso 9.

Ma il vostro Leo invece? Sta meglio quindi?

Per quanto riguarda la nottata, ha dormito dall`una alle 6 (non siamo riusciti a coricarlo prima perché piangeva troppo) poi poppata e dopo si è fatto una tirata fino alle 11 :ph34r: mi chiedevo infatti se fosse normale, io son riuscito a riposare.. mia moglie un pó meno per via di quanto dicevo sopra

fabry

Si è tutto normale T
Aspettati di tutto nel primo anno di vita  :asd:

I miei figli hanno due anni di differenza, il piccolo ne ha 6 e dorme che è uno spettacolo
Il grande fa solo fatica ad addormentarsi, ma quando dorme tira senza problemi fino al mattino

lordmortimer

Come "gli hanno dato 9"? Ancora non va a scuola che già ci sono i voti di mezzo? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Citazione di: T-800 il 15 Agosto 2021, 13:35:57

Per quanto riguarda la nottata, ha dormito dall`una alle 6 (non siamo riusciti a coricarlo prima perché piangeva troppo) poi poppata e dopo si è fatto una tirata fino alle 11 :ph34r: mi chiedevo infatti se fosse normale, io son riuscito a riposare.. mia moglie un pó meno per via di quanto dicevo sopra
Ma quindi sono l'unico sfigato? :doson:

A parte gli scherzi, l'importante è che sia mamma che piccolo stiano bene  :love:

Si anche Leonardo molto meglio, la scorsa settimana è stato sempre con me che la mamma lavorava e non ci sono stati problemi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazione di: lordmortimer il 15 Agosto 2021, 19:33:02
Come "gli hanno dato 9"? Ancora non va a scuola che già ci sono i voti di mezzo? :ph34r:

:gren:

Il cosiddetto "Indice di Apgar", consiste in una valutazione fino a un massimo di 10 in base alle condizioni del neonato alla nascita ^_^

Stefano71

Complimenti T  :love:

Citazione di: Tidus™ il 15 Agosto 2021, 19:55:59
Citazione di: T-800 il 15 Agosto 2021, 13:35:57

Ma quindi sono l'unico sfigato? :doson:
No siamo in due  :doson:

E quello grande ancora non vuole andare a dormire da solo -______-

Deve stare abbracciato a qualcuno fino a mezzanotte -___-

Citazione di: fabry il 15 Agosto 2021, 11:07:59

Speriamo che non serva ..... e poi se vuoi fare il giro 'statale' conta che da me tra la richiesta, l'apertura della cartella e la prima visita è passato più di un anno.

Ed ora stiamo anche al secondo giro di neuropsichiatra infantile in quanto anche quel criminale di Flavio è stato sgamato dalle maestre e quindi ora tocca anche a lui :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneDeve stare abbracciato a qualcuno fino a mezzanotte -___-
Abbracciato a qualcuno ??
Scusa ma non ha già 9 anni il tuo ?  '-'

Stefano71

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ah beh  :rotfl:
Ma scusa non avete provato in questi anni a "staccarlo" e renderlo un attimo indipendente ?
A 10 anni dovrebbe dormire da solo da un bel po'...

Stefano71

Si ci abbiamo provato eccome ...... solo che ora che il fratello dorme nel lettino vicino alla mamma lui non vuole più dormire da solo .....

Uno ci prova ma alla fine, complice anche l'estate, lui non vuole dormire .....

Vediamo quando torna la scuola e deve per forza svegliarsi presto se alla fine alle dieci non sviene .....

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode