Menu principale

Informazioni utili

Aperto da Stefano71, 2 Aprile 2019, 11:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ah ok, immaginavo non potessi parlare di Mortal Kombat :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Direi di no, c'è l'ho sul cabinato ma direi che non è il caso :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Vedo passare un bannerino "Melbu e Richter hanno la PS5"....mai letti in due anni. :rotfl:

chi sono ? Ex utenti ? LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  2 Luglio 2021, 13:20:00
Vedo passare un bannerino "Melbu e Richter hanno la PS5"....mai letti in due anni. :rotfl:

chi sono ? Ex utenti ? LOL
Certe cose meglio non saperle o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Sì, probabilmente leggono ancora, quando hanno le mani su un pc con internet.

Citazione di: Tidus™ il  2 Luglio 2021, 13:51:55
Certe cose meglio non saperle o.o
Sssh. La loro mancanza nella lista utenti connessi non indica la loro assenza :ph34r:

Però non facciamo sentire il nuovo Tid escluso.

Richter è stato un mod longevo, affidabile e soprattutto efficiente. Nelle nostre fosse puoi ancora sentire i pianti isterici di chi osò affrontarlo :fire:

Melbu era l'addetto all'iniziazione. Qui davvero non posso dire altro, anche perché quel calzino potrebbe essere ancora in giro :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Ok grazie per le delucidazioni Lordino
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Melbu è un mio carissimo amico che sento ancora oggi
La leggenda narra che ad un meeting fatto tra di noi uscì dalla stanza dell' albergo nudo e con un calzino sul pene
Ma certe cose devono restare segrete  :shiftyph34r:

lordmortimer

tidus79

Citazione di: fabry il  2 Luglio 2021, 14:57:49
Melbu è un mio carissimo amico che sento ancora oggi
La leggenda narra che ad un meeting fatto tra di noi uscì dalla stanza dell' albergo nudo e con un calzino sul pene
Ma certe cose devono restare segrete  :shiftyph34r:

Questi raduni stile Village People non fanno per me  :rotfl:

fabry

È stato bellissimo  :love:

T-800

Allora mi pare di non aver letto nulla in merito e vorrei togliermi un dubbio  :love:

Abbiamo comprato il riduttore per la culla; ci abbiamo pensato un pò sulle caratteristiche in quanto con certificazione e antisoffoco a meno di 80 e 90 € non ne trovavamo; però ho visto che alla fine molte coppie l'hanno acquistato anche senza necessariamente avere l'antisoffoco per il pupo, giusto la certificazione sui materiali di cui è composto.

E quindi alla fine l'abbiamo preso così..vorrei sapere se secondo voi abbiamo fatto una leggerezza o avete pensato la stessa cosa che abbiamo pensato noi
per poter risparmiare qualcosa almeno dove si può ^_^

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Stefano71

Ah non chiederlo a me ...... lei se li è tenuti sempre vicino nel lettone e li controllava sempre .... niente culla per loro -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Eh noi che invece già ci lamentiamo che un normale matrimoniale per 2 adulti è piccolo, figurati se rinunciavamo alla culla  :rotfl:

Ovviamente abbiamo già messo in conto che il sacrificio almeno iniziale bisognerà farlo..e ci auguriamo almeno quel minimo di dormire  :rolleyes:

Comunque dopo la visita di oggi (mese 8) finalmente il Terminator si è girato..fino al mese scorso era ancora a testa in su ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

Penso basti un cuscino antisoffocamento e sei apposto... Noi non abbiamo avuto questa preoccupazione, il primo anno dormiva 40 minuti e stava sveglio anche 60... 24h su 24... Ha dormito talmente poco che non aveva il tempo di soffocarsi x_x

lordmortimer

Cuscino antisoffocamento suona come un ossimoro o.o