Menu principale

I particolari della trama (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 4 Maggio 2019, 17:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

T-800

La speranza del buon parere di Lord è andata a farsi benedire  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Manca ancora Ste. Fabry è sul merda d'istinto e T ancora non ho capito xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Confrontato a quel capolavoro di DQXI è normale che risulti merda B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Visto che sono sul cesso posso provare a ricordare B)

I 4 stronzi partono da Insomnia diretti ad Altissia per il matrimonio del principe Noctis con l'invocatrice Lunafreya. La macchina si scassa manco a metà strada (ma poi si è saputo cosa avesse?) e devono fermarsi ad un'officina.
Ottenuti i soldi e fatta riparare la macchina, si dirigono al molo, ma scoprono che i traghetti per Altissia sono bloccati.
Il gruppo passa la notte al molo e l'indomani mattina scoprono che l'impero non ha mai voluto fare pace ed era tutto un espediente per poter uccidere il re di Insomnia. Il quartetto si riunisce con il generale Cor, che è riuscito a eludere la sorveglianza e uscire dalla città. L'obiettivo sarà ora di ottenere le armi ancestrali.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Hai parafrasato le prime 6 righe (di 46, esclusi dlc) di wiki? :rotfl:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

No, giuro che sono andato di memoria xD
Infatti, cazzo servivano le armi ancestrali? Ottenere il potere dei re di Lucis? :ph34r:

Fatto sta che si va nella trincea di Keycatrich (ricordo pure come si scrive alla faccia tua) per recuperare la prima, poi si organizza insieme a Cor un attacco contro uno dei posti di blocco dell'impero, per aprire la strada ai prossimi mausolei che contengono le armi.
Iris, sorella di Gladio, che si trovava fuori da Insomnia durante l'attacco, si è rifugiata a Lestallum, quindi il gruppo decide di andare a vedere come sta. Raggiunta Iris, il gruppo viene a sapere che Lunafreya sta viaggiando per svegliare i Siderei e chiedere il loro aiuto in favore di Noctis. I mal di testa sono causati dal richiamo di Titano, che convoca Noctis nella sua grotta per metterlo alla prova.

Come va fin qui?

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 19 Febbraio 2020, 23:17:36
No, giuro che sono andato di memoria xD
Infatti, cazzo servivano le armi ancestrali? Ottenere il potere dei re di Lucis? :ph34r:

Oltre a quello e al semplice diventare più forte saranno fondamentali per il finale e se non ricordo male anche per presentarsi a
Spoiler: ShowHide
Bahamut e assorbire il cristallo nei 10 anni pre-finale
.

Ma la vera domanda è: perchè ti stai facendo questo? :rotfl:

Ricordare superficialmente i vari avvenimenti a cosa dovrebbe servire?

Nip

Lord hai uno strano rapporto con FF15...non ti è piaciuto per niente ma rimane anche un tuo chiodo fisso, sembra tu non riesca a togliertelo dalla testa.  :D

lordmortimer

Tidus™

Citazione di: Nip il 20 Febbraio 2020, 13:12:42
Lord hai uno strano rapporto con FF15...non ti è piaciuto per niente ma rimane anche un tuo chiodo fisso, sembra tu non riesca a togliertelo dalla testa.  :D
Meno male che non sono il solo ad averlo notato :rotfl:

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 20 Febbraio 2020, 14:08:52
Citazione di: Nip il 20 Febbraio 2020, 13:12:42
Meno male che non sono il solo ad averlo notato :rotfl:
Se parlassi di altro, voi non ricordereste nulla :glare:

Tidus™

Che caxxo di notifica mi è appena arrivata? O_O
Sto ancora male, non è che l'ho solo immaginata?

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Febbraio 2020, 09:46:56
Che caxxo di notifica mi è appena arrivata? O_O
Sto ancora male, non è che l'ho solo immaginata?
No non te la sei immaginata :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Hai avuto addirittura tutto lo sbattimento per upparla da lavoro o ti hanno attaccato internet? :rotfl:

Questo sforzo va ricompensato con una visione in prima serata :love:

Continuerai o visto che 40 minuti sono più che sufficienti per farsi un'idea, ti ha fatto schifo e lo droppi subito?