Menu principale

Crash driver scheda grafica

Aperto da lordmortimer, 10 Maggio 2019, 14:31:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Si ma come ho detto io non garantisco al 100% che il problema non ci sia più eh...

Stefano71

Ancora a denigrarla ?

Non sei un buon venditore :asd:

E poi a 50€ c'è sicuramente un qualcosa sotto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Chi la prende è conscio di ciò :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 30 Settembre 2019, 10:07:26
Ancora a denigrarla ?

Non sei un buon venditore :asd:

E poi a 50€ c'è sicuramente un qualcosa sotto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Chi la prende è conscio di ciò :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
anche solo il disco (se c'è :rotfl:) vale la spesa *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Guardate io non me ne faccio nulla
La tenevo solo come backup nel caso in cui la mia nuova debba andare in assistenza....ma non c'è problema
Se Lord la vuole ancora io glie la do ( :love: ) altrimenti boh, chi mi da il culo se la accaparra  :pinkhappy:

lordmortimer

sì la prendo comunque, solo che avrei voluto approfittarne per organizzare un mini-meeting ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

sarebbe stato bello fare un meeting e subito dopo lo scambio distruggertela in 1000 pezzi :love:

Stefano71

Potreste far partire un'asta  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Un mini meeting sarebbe figo  :love2:

lordmortimer

Texx e Pinkina sono in crociera ora, per questo non ho fatto a gomitate per giungere nel milanese. Solo che non ricordo chi altro ci fosse di lì.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh uno/a ci sarebbe..... :shiftyph34r:

Spoiler: ShowHide
Zaffiro  :love:

lordmortimer

Vero *_*
Però ha lasciato forum e FFXI per impegni, quindi potrebbe essere duro/a ;_;

fabry