Menu principale

un po di kiarimenti...

Aperto da Kuja*88*, 1 Agosto 2002, 22:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kuja*88*

allora...
...come si fa a far volare Choco doro???
...come fa vivi ad apprendere firaga blizzaga e thundaga???
...e lultimo spirito di garnet???

Shining_Leviathan

Allora,x avere il Chocobo Gold devi prendere una Chocografia x trovare un tesoro in una spcie di baia nel continente della nebbia a nord[devi avere un Blue Chocobo..];
Vivi le impara da un'arma ke puoi acquistare nel negozio della città vicino al vulcano del continente ghiacciato[quando devi andare al vulcano..];
L'ultimo spirito è Arka,ke puoi invocare attraverso il Sidereo,che dovrai farti forgiare da Hades nel luogo dei ricordi dopo averlo battuto[x averlo devi avere 2 side\reo]..

VValentine

veramente...

1)credo che il problema di kuja sia che non riesce a far volare il chocobo, non che non riesce a ottenerlo... per farlo volare devi essere in una foresta e premere X

2) a me apre che il bastone per quegli incantesimi lo vendano a daguerrero ma solo in un determinato punto del gioco, quindi se non si prende subito è perso°_°

3)se vuoi averlo un po prima, puoi battere Ozma per avere direttamente il pumice(sidereo)
an overpowering love may consume you in the end

Tuccio

No invece! Ha ragione Shining... devi prenderlo al 3° CD in quel posto (d cui nn ricordo il nome vicino l'isola splendente ed è il posto da cui raggiungi il vulcano dove devi salvaer Eiko)
Lì c'è un'armeria dove devi comprare un bastone dove c'è Firga, Blizzaga, Thundaga...
A Daguerreo tutto ciò ke puoi trovare casomai è Flare x Vivi...

VValentine

allora... sono andato su gamefaq e ho risolto....
l'octagon rod necessario per imparare firaga,blizzaga e thundaga viene venduto a esto gaza, dove di te voi, E a daguerrero, ma solo prima di andare su Terra. quando tornerete, a daguerrero non lo vendono più e esto gaza sarò irraggiungibile, quindi o li si prende prima o è perso=P
uff, che fatica mi tocca fare=P
an overpowering love may consume you in the end

Kuja*88*

tnk....ora mi è qasi tutto kiaro...poi qando avro dinuovo bisogno(lo riiniziato) vi farò un foskio...^_^
fiuuuuuuuuuu

Kuja*88*

ma è possibile raggiungere Daguereo con il Giglio Blu(o qalcosa del genere)? o si puo arrivarci solo con l'Invincibile?
...come faccio a trovare il Dito Magico x avere l'Excalibur?
all'asta nn riesco a trovarlo!!!

achille

allora l'octagon rod in italiano é l'asta di vettuno..

per avere il dito magico devi per prima cosa avere tutti e quattro gli oggetti rari che vendono all'asta .. poi andare a daguerreo e venire a sapere dell'esistenza... vendere tutte e quattro gli oggeti rari a 4 persone a toleno e comprare all'asta il dito magico!!!

bye

Kuja*88*

grazie...ma dove si trova lasta di nettuno?
a esto gaza...ma dove??? nel "mercatino" a destra dellentrara ci o guardato ma nn ce...

Tuccio

Citazionegrazie...ma dove si trova lasta di nettuno?
a esto gaza...ma dove??? nel "mercatino" a destra dellentrara ci o guardato ma nn ce...
C deve stare...

Kuja*88*

:gren:  :gren: TOOOOOOOOOOVATOOOOOOOOO   :gren:  :gren:
 :up:  :up:  :up:

Kuja*88*

possibile ke la seconda volta ke vai al chocoareoparko scompaia???
ci sono andata 2 volte, ora nn lo trovo +!!!
e....se nn kiedo troppo ki a la mappa di dove si puo trovare?
io le prime 2 volte lo strovato sempre nellisoletta vicino a daguerreo...gli altri posti nn so se sono gusti...col fatto ke nn compaia+...

darKnight

Se ci 6 giòà andata e nn stai ad un altro cd rispetto alla prima volta, basta ke apri la mappa e ti compare il puntino del chocoereoparco da qualke parte....

Kuja*88*

(destroy)  (destroy)  (destroy) ci sono andata laltro giorno!!!(destroy)  (destroy)  (destroy)
(destroy)  (destroy)  (destroy) e ora nn riesco a trovarlo!!! (destroy)  (destroy)  (destroy)
 (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)

Kuja*88*