Menu principale

Bu *_*

Aperto da fabry, 3 Luglio 2019, 12:22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Finirà che vai a prenderlo e vedi i pennacchi di fumo in lontananza, le sirene che coprono completamente i rumori del traffico XDDD
E Lotito al TG dirà che vuole quel ragazzino così energico nei suoi pulcini >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Intanto con quello grande è andata male :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quando ha fatto le giornate di prova a calcio ce lo hanno ridato perchè faceva quello che gli pareva, non seguiva quello che gli dicevano e dava fastidio a quelli che giocavano normalmente ...... :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

grande Fabry bentornato *___________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Oh ciao Tidus ^^
Quanto tempo  :pinkhappy:
Ma Hurrà l'Ano ?  :gren:
E a questo punto voglio anche T-800

Stefano71

Da queste parti giriamo per ora solo in tre ... Io, Lordino e Tid :shiftyph34r:

Silver ha problemi ad entrare e gli altri sono missing :shiftyph34r:

Se riesci a beccarli e farli tornare B)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Dovrei riuscire a contattarli.
Melbu non vuole passare da queste parti?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Guarda Melbu purtroppo è andato a vivere in una zona delle Marche dove è già tanto se arriva un cavo ethernet XD
Inoltre non dedica più tanto tempo alle attività extra e proporgli di tornare sul Forum è praticamente impossibile, già è tanto se riesce a giocare sulla Play...anche lui ha due figlie e fa un lavoro che lo impegna parecchio, e poi un po' la scimmia dei VG gli è scesa...
Solo noi restiamo nerd ad vitam XD

lordmortimer

E anche se non è presente sul forum, c'è un altro utente di vecchia data che partecipa al progetto: il proprietario del sito dove è hostato ffsaga è Alte. Il che significa che Alte ha accesso ai più alti livelli del sito :ph34r:

lordmortimer

So che sono rompicoglionee, ma non usi il tuo account principale perché ha problemi o perché non vuoi usarlo? Preferirei venissero usati gli account storici, ma è solo una mia preferenza.

fabry

Non pensavo che il mio account fosse ancora presente
Ho dato per scontato che fosse perso nell' etere
Se c'è ancora mi va anche bene usare quello ma la recensione/guida di DD l'ho iniziata con questo
Posso andare avanti anche con l' altro ?

lordmortimer

Si si, gli account d Wordpress sono un'altra cosa. Preferisci tenere questo come riserva o li fondo (tutti i post di questo sì aggiungerebbero all'altro.

fabry

Boh posso anche tenere questo, non che mi cambi molto

T-800

Da notare la correttezza di Fabry nell' annunciare il ritorno con un post apposito.. Io invece a suo tempo mi sono intromesso direttamente in una discussione, così da farvi prendere un colpo 😍 bentornato Fabry! 😉😎👍 ( ribentornato anche a me che posto dopo mesi 😁)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Beh io ho postato dopo ANNI XD

Stefano71

Oh è vero ... dato che ci sei ed anche tu hai esperienza 'sul campo'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: in Off-Topic c'è la discussione dei 'consigli utili' per il Tidino che tra un mesetto circa avrà il suo primo 'lieto evento' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Casomai puoi dargli qualche dritta anche te :gren:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode