Menu principale

Ci facciamo 4 sane risate su final fantasy?

Aperto da Phemt, 2 Agosto 2002, 10:21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ultima X

Bello anche il testo della canzone, soprattutto mi associo alle riflessioni che fa sul decimo capitolo...   :gren:

Stefano71

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA ......... ehm hai ragione lo hai già salvato in una tua cartella il file ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

beh in effetti è un po' polemico, soprattutto nei confronti di noi utenti che continuiamo a giocare a tutti i nuovi episodi della serie che escono, praticamente dice che consideriamo FF l'unico gioco degno di giocare, ci passiamo sopra la vita trascurando il resto, lo compriamo perchè ce lo dicono i giornali di farlo e non ci poniamo più nessun perchè, li finiamo e basta...
anzi direi molto polemico verso di noi, più che verso la serie in sé...

Stefano71

Citazionebeh in effetti è un po' polemico, soprattutto nei confronti di noi utenti che continuiamo a giocare a tutti i nuovi episodi della serie che escono, praticamente dice che consideriamo FF l'unico gioco degno di giocare, ci passiamo sopra la vita trascurando il resto, lo compriamo perchè ce lo dicono i giornali di farlo e non ci poniamo più nessun perchè, li finiamo e basta...
Il fatto poi è Kato che la canzona HA ANCHE RAGIONE ........ e questa è la cosa più triste di tutte :-)))))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

purtroppo sì... xò è anke vero ke esce ogni anno e mezzo, ci giochi x 2 mesi e amen... o almeno io faccio così, nn ci passo la vita sopra

ancora devo salvarmelo (anke il culo...) cmq sò dove trovarlo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Citazionebeh in effetti è un po' polemico, soprattutto nei confronti di noi utenti che continuiamo a giocare a tutti i nuovi episodi della serie che escono, praticamente dice che consideriamo FF l'unico gioco degno di giocare, ci passiamo sopra la vita trascurando il resto, lo compriamo perchè ce lo dicono i giornali di farlo e non ci poniamo più nessun perchè, li finiamo e basta...
sottolineo, come sempre  , ke io considero solo ffvii l'unico gioco degno d essere giocato  :gren:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Beh se calcoli anche il tempo che passa nell'ansia che esca ...... ed il tempo che passi con tutti noi a parlare di FF vedrai che una buona fetta del tempo lo passi a pensare a Final Fantasy :-))))))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

forse hai ragione... anke se fino a qualke anno fa i ff meritavano davvero questo trattamento

Phemt

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Dark Eden

Uhuhuh bellissimo!  :gren:  :gren: Soprattutto la vendetta di Aeris.... hahahahaaah! :P
Cmq sì la canzoncina è molto polemica... secondo me è esagerata...

Tidus™

già... la vendetta d aeris.. huuhuhuhuuh  :gren:

katoplepa

in effetti nonostante possa esserci del vero nella canzone (a livello di polemica) sono daccordo con Phemt: l'attenzione nostra verso la serie di FF è meritata comunque... in effetti cosa c'è in giro di altrettanto coinvolgente a questo livello? non molto... sarebbe un altro discorso molto lungo da fare però...
(in ogni caso UP a questo thread)

Tidus™

la mia era solo una frecciatina... in giro nn c'è niente come ff, xò dovete ammettere ke le attese mantenute dai ff sn andate pian piano calando...

katoplepa

vero! o forse siamo noi che siamo +esigenti... voglio dire: di FF ne abbiamo giocati tanti, ogni volta c'erano degli aspetti differenti dalla volta prima, a chi piacevano quelli nuovi, che si era affezionato ai vecchi, ecc... ma ormai abbiamo visto un po' tutto, ed infatti ogni volta che rivediamo un nuovo episodio ci aspettiamo sempre chissà cosa, ma poi... perchè anche loro non possono stravolgere, secondo me ogni volta cambiano molto anche per quello, per cercare di differenziarsi pur mantenendo la tradizione, cercare di accontentare gli esperti, senza frustrare i novizi, mantenedo le origini...
guardate che non dev'essere affatto facile fare un nuovo episodio di FF... non vorrei farlo io, anche se delle volte dico: mi piacerebbe che quella cosa fosse così... ma poi sarei in crisi...

Tidus™

ma io dico anke solo trama e ambientazioni parlando...x il resto si può anke calare cercando innovazioni, ma quelle due cose no...
Citazionevero! o forse siamo noi che siamo +esigenti
forse tutte e due le cose... ffviii aveva delle attese insostenibili... ma è anke calato come qualità... il 9 lo vedo un pò fuori saga... come x j album... un artista fa album bellissimi, poi dopo 4-5 fa la raccolta dei pezzi mijori... ecco, questo mi sembra ffix.. solo ke forse hanno scelto male i pezzi da inserire... il 10 doveva far cadere la mascella x terra.. altro mezzo successo...