Menu principale

883

Aperto da Stefano71, 2 Agosto 2002, 13:03:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Bella Tid .... prima pensavo di mandarti un mex privato ma potrebbe servire anche a qualcun'altro che nutre la nostra stessa passione .......

Il 22 settembre c'è il concerto degli 883 al Campo Sportivo di Velletri ....... non puoi mancare :-))))

Così eviti di andare a Rocca Priora tra i lupi ..... e poi a pagare 20 euro ..... si perchè il biglietto per il concerto del 7 Settembre a Rocca Priora cosa 20 euro in quanto con lo stesso biglietto puoi andare a vedere il giorno prima anche Alexia ...... quindi se ti piacciono tutti e due 20 euro non è tanto ( anche se ho pagato 8 euro per andare a Fiesta a vedermelo il concerto ) mentre se vuoi vedere solo Max fai meno strada ( sopporti di aspettare fino il 22 ) e ti fermi a Velletri carino no ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Grande Ste!! andrò sicuramente a Velletri a vedermi il concerto!! ke c6 pure tu?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Non saprei dato che l'ho già visto :-)))))))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

I see...
ma ke giorno è il 22? azz... nemmeno un calendario c'ho dentro sta camera... xke mi sà ke la scuola è già iniziata... eheheh x il 23 prevedo la prima assenza  :gren:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Il 22 Settembre è domenica :-)))) quindi dormi bene la mattina .... la sera farai i bagordi ed anche se assonnato il lunedi puoi tornare a scuola ... he he he he

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazioneil lunedi puoi tornare a scuola
bella battuta
io la domenica la passo tutta a studiare (aoo!!  ) quindi poi il lunedì mattina sto stankissimo... mejo ke rimango a casa  :gren: