Menu principale

Router: spia ADSL spenta

Aperto da lordmortimer, 6 Agosto 2019, 17:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

La spia dell' ADSL sul mio router non si accende più, rendendo così impossibile la connessione. Sono pronto a chiamare il 187 ma prima avete consigli da darmi per evitarmi una chiamata di 3 ore? Grazie.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma la spina della corrente ...... l'hai inserita ?

Pa pa pppa ppparapapppa .....
https://vimeo.com/25763072
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Si Ste. Purtroppo lato corrente va tutto bene.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

potresti controllare la configurazione del router ma devi sapere parametri e credenziali di accesso
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ho fatto segnalazione guasto ieri e mi è stato riattivato poco fa.
Ora, ho saputo che mia madre ha ricevuto una chiamata in cui una le chiedeva quando sarebbe potuto venire il tecnico a installare la fibra, cosa mai richiesta. Da un momento all'altro quindi mi sono ritrovato senza connessione.
@Stefano71 ma è possibile me l'avessero levata volontariamente? O è più probabile che qualcuno abbia fatto qualche cazzata?

Stefano71

Certo lavoro in Telecom ma sono al collaudo fatturazione e non al centralino reclami :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Da come ho sentito comunque ora con l'arrivo del 5G gli serve la parte ADSL e quindi stanno provando a togliere l'ADSL a tutti e farli passare a Fibra ..... ma quando ne parlavano non me ne fregava un caxxo quindi non sono stato a sentire cosa dicevano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Per il tuo problema dell'ADSL probabilmente è stato un fatto di 'errore' umano ..... anche a me avevano tolto l'ADSL (ma avevo la spia rossa e non spenta) e quando il tecnico era andato alla torretta mia ha trovato che avevo i cavi staccati, probabilmente dovuto dal fatto che qualche giorno prima era andato un tecnico per un'altra segnalazione ed aveva inavvertitamente staccato la mia.

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  7 Agosto 2019, 13:03:59
Da come ho sentito comunque ora con l'arrivo del 5G gli serve la parte ADSL e quindi stanno provando a togliere l'ADSL a tutti e farli passare a Fibra
Meritano di morire più di Riina e Cutolo messi insieme cazzo -.-

Stefano71

Si chiama progresso :asd:

Fatti rimettere il telefono analogico allora :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Sì ma non mi stacchi internet a cazzo di cane e prima prendi appuntamento. Non è che salti fuori un giorno a dire "domani arriva il tecnico". CAzzo è? -.-

Tidus™

inizio a pensare che li abbia mandati Stefano a staccare il tuo cavetto :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

E adesso ricevo sms dal 187 che mi dicono che stanno facendo il possibile x risolvere.
Devo chiamarli per dire che è gia risolto? -.-

Tidus™

io li lascerei impazzire *_*
tanto probabilmente hanno mandato il msg sapendo di dover ancora iniziare a vedere la situazione