Menu principale

If you try black, you'll never go back

Aperto da lordmortimer, 27 Settembre 2019, 02:12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

La battuta di Tid nel topic dell'affare mi ha fatto suscitare questa domanda. Avete un amico di colore del quale, magari negli spogliatoi o nelle docce in palestra, avete visto il cazzo? È davvero come narra la leggenda o è solo uno stereotipo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io ho un collega di colore
Non so esattamente da dove venga (forse Eritrea ma non ne sono sicuro) e un collega che ci usciva mi ha detto che effettivamente ha una minchia immensa  :rotfl:

Tidus™

forse non hai visto l'immagine completa :rotfl:

prova a cercare "negro whatsapp"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

No ma al di là del web, mi domandavo se aveste  visto dei persona le prove della veridicità.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no, quando giocavo a calcio non mi sono mai capitati compagni neri e nemmeno durante qualche partitella di calcetto o.o

fortunatamente non ci sono state altre occasioni di vedere peni
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: fabry il 27 Settembre 2019, 07:30:34
Io ho un collega di colore
Non so esattamente da dove venga (forse Eritrea ma non ne sono sicuro) e un collega che ci usciva mi ha detto che effettivamente ha una minchia immensa  :rotfl:

anche desailly aveva questa fama nello spogliatoio del Milan ai tempi.

secondo me Lord é vero non uno stereotipo come al contrario per quelli asiatici

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

a me cmq sorprende tutto questo interesse per i peni neri da parte di Lord o.o

Stefano71

Si vuole preparare per l'incontro con Fabry :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

lordmortimer

Il mio interesse è puramente culturale e divulgativo.

Sto dicendo cazzate, ovviamente :love:

T-800

Cioè Lord, io parlando di cose nel settore, da parte tua mi sarei aspettato l'interesse più che sul pene di un nero, sul cu*o di una brasiliana 😂😜😎

Comunque in prima superiore, un compagno di classe di colore fece aderire i suoi pantaloni larghi nell'interno coscia.. Da lì la lunghezza dell'arnese era decisamente sopra la media e sufficiente a farci sentire dei mini wurstell *_*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Citazione di: T-800 il 27 Settembre 2019, 19:45:05
Cioè Lord, io parlando di cose nel settore, da parte tua mi sarei aspettato l'interesse più che sul pene di un nero, sul cu*o di una brasiliana 😂😜😎
Perché lì ormai sono già a lv. 99 B)

Comunque in prima superiore, un compagno di classe di colore fece aderire i suoi pantaloni larghi nell'interno coscia.. Da lì la lunghezza dell'arnese era decisamente sopra la media e sufficiente a farci sentire dei mini wurstell *_*
E il suo successo con la parte femminile della scuola era cresciuto? :gren:

T-800

E il suo successo con la parte femminile della scuola era cresciuto? :gren:
[/quote]

No poverino aveva sbagliato scuola, industriale con forse 3 donne in tutto l'istituto 😁 poi se si sia consolato con qualche professoressa non lo so 🤣
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Uno studio del 2005 sostiene che non ci siano prove scientifiche sulla maggior grandezza dell'africano. Dopo aver testato 253 tizi della Tanzania e 115 della Nigeria e aver trovato perlopiù misure nella media mondiale, si è deciso che occorerebbero maggiori studi.
Qualche volontario? B)