Menu principale

Avete mai preso i virus nel cellulare? Come?

Aperto da Lightning, 1 Ottobre 2019, 14:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Cosa stavate facendo quando li avete presi? Siete riusciti a capirlo?

Io non ne sono certa, ma il risultato è stato mostruoso. non funzionava più la luce per i messaggi, si spegneva da solo, non funzionavano le sveglie ed andava il tilt il sistema, per accendersi ci metteva un quarto  d'ora. Poi per miracolo, spostata la sim nel secondo ingresso, il cellulare ha ripreso a funzionare!

Internet mai più  :003: , piuttosto era della pietra   :rolleyes:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

penso che più che un virus fosse il telefono ad avere problemi ma qui l'esperto è @lordmortimer :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

A me è capitato per un cazzo di link che mi ha mandato un mio amico su Whatsapp
Mi ha solo fatto iscrivere a dei servizi in abbonamento (in realtà non si era trattato di un virus alla fine)

Lightning

No, il telefono è nuovo. Era un virus killer XD

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  1 Ottobre 2019, 14:30:49
penso che più che un virus fosse il telefono ad avere problemi ma qui l'esperto è @lordmortimer :asd:
Non di virus telefonici.
Intanto: che modello è?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Oh, uno alternativo... non è samsung. Comunque esistono virus anche per i cellulari rari -.-'