Menu principale

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Novembre 2023, 11:57:13
Citazione di: Tidus™ il 21 Novembre 2023, 11:47:56
Citazione di: lordmortimer il 21 Novembre 2023, 11:44:06
Citazione di: Tidus™ il 21 Novembre 2023, 11:24:38Ci avevo pensato prima della PS5, ora ancora di più che così mi becco sicuro qualche insulto  :asd:
Appunto :asd:  :asd:  :asd:
Io voglio che Raiden minacci di rifarti l'ano :lust:

Se mi trovi il contatto a cui mandarle, faccio qualche foto  :asd:
Perchè insultano a buffo oppure solo chi non ha speso migliaia di ore per cablare tutti i fili e non farli vedere ?  :asd:

CitazioneSpuntando questa casella dichiarate che le foto sono vostre, ci autorizzate a pubblicarle sottoponendovi volontariamente al severo giudizio del Federal Bureau del Cable Management

:asd:

Grazie Lord, le farò :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Spero nella sodomozzazione da parte di Raiden :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma danno un commento alla sala o solo a dove hai messo la PS5 ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Novembre 2023, 15:09:47Ma danno un commento alla sala o solo a dove hai messo la PS5 ?
Così ti fai un'idea  :asd:

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Pensavo peggio  :asd:

Dovrei essermi quasi assuefatto a questi video, grazie a Luca e Flavio che mi fanno vedere ad altissima rotazione questi cirminali di iutuber dei videogiochi, perchè sono riuscito persino a vederlo per cinque minuti :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 21 Novembre 2023, 16:07:45Pensavo peggio  :asd:

Dovrei essermi quasi assuefatto a questi video, grazie a Luca e Flavio che mi fanno vedere ad altissima rotazione questi cirminali di iutuber dei videogiochi, perchè sono riuscito persino a vederlo per cinque minuti :asd:
Un giorno ci dovrai raccontare perché non li sopporti a prescindere (in un altro topic) :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 19 Novembre 2023, 15:48:59Piccolo problema, non avevo letto che la versione di FXVI è digitale  :niisi:

L'avevo gia messa in vendita in versione fisica a 40€ su subito.it e avevo già un'offerta  :asd:

Certo che venderla come digitale a uno sconosciuto potrebbe essere più difficile.

Sto chiudendo uno scambio FFXVI <-> GOW Ragnarok + 10 euro

Non un grosso affare ma il prezzo di FXVI è già crollato ed essendo anche versione digitale... mentre gow ancora regge.

Mi sono già sbattuto troppo con la PS5, voglio chiudere la questione e basta  :sisi:

lordmortimer

Perché non un grosso affare?

Tidus™

In generale potrebbe anche essere un buono scambio, intendevo che per me non è un grosso affare perchè tanto non avrò tempo di giocare GOW (a meno di smollare RDR2 e non riprendere DS), poi uscirà FFVII Rebirth... insomma, gow prima di (minimo) 6 mesi non lo gioco e per quel tempo forse starà a 20 euro o.o

Tidus™

Attenzione...

nuova offerta scambio alla pari con Spiderman 2 digitale.

Forse più conveniente ma la copia fisica è sempre la copia fisica... ci sto ragionando.

avatar_tidus79 che dovrebbe averli giocati entrambi che dice?

Come non detto, aveva dimenticato di dirmi che sta a Padova ... scambi di codice per chat preferisco evitarli.

tidus79

Ma dipende dai tuoi gusti.

Se hai giocato i precedenti Gow piglia quello perché spider-man non mi sento di consigliarlo a chi non è fan del fumetto.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 23 Novembre 2023, 14:34:48Ma dipende dai tuoi gusti.

Se hai giocato i precedenti Gow piglia quello perché spider-man non mi sento di consigliarlo a chi non è fan del fumetto.
Grazie, salvo sorprese andrò proprio di GOW.

Intanto è disponibile la PS5 slim a 549,99€
https://www.amazon.it/dp/B0CLT54ZNZ/

Prezzo pieno, non ci sono offerte... immagino vogliano prima terminare o quasi le scorte delle fat.

Sans

Citazione di: Tidus™ il 24 Novembre 2023, 15:35:00
Citazione di: tidus79 il 23 Novembre 2023, 14:34:48Ma dipende dai tuoi gusti.

Grazie, salvo sorprese andrò proprio di GOW.

Intanto è disponibile la PS5 slim a 549,99€
https://www.amazon.it/dp/B0CLT54ZNZ/

Prezzo pieno, non ci sono offerte... immagino vogliano prima terminare o quasi le scorte delle fat.

Per curiosità sono andato a vedere a quanto la vendono dalla parte giusta del confine... ancora niente slim, ma la cicciosa è sotto i 400.- Franchi (cambio ormai circa 1 a 1, con quello attuale sarebbe poco sotto i 415.- €).

https://www.microspot.ch/it/computer-e-giochi/giochi/console-di-gioco--c211000/sony-playstation-5-825-gb-de-it-fr--p0002509350

lordmortimer

Cioè costa meno in Svizzera? :ph34r:

Tidus™

Totale prodotti
399.90
Garanzia di trasporto
8.00
Spese di spedizione
0.00
Totale IVA esclusa
378.74
7.7% IVA
29.16
Totale
407.90

che, in euro, sono 423. 6 euro in meno della parte sbagliata del confine  :ph34r: