Menu principale

Pietanze disgustose

Aperto da Lightning, 16 Ottobre 2019, 12:45:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

no ma intendevo che è un'immagine che mi aspetto di vedere nel suo show :rotfl:

e una citazione al mio dottore preferito è d'obbligo

Citazione
Ascoltate! Per mia sventura stasera sono costretto a lavorare con voi teste di legno e quindi la partita dovrò registrarla. E visto che nella storia di questo scatolone infetto non ho mai finito un turno senza che qualcuno dicesse: «Oh mio Dio! Oh mio Dio! Hai visto che è successo a Ciccioni sfatti d'America? Una donna di trecento chili ha perso mezzo chilo e ha pianto mezz'ora», vi avverto se dite una parola sul punteggio della partita, sarà l'ultima che direte.
:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

O roba da Youtubo anche io  :gren:

lordmortimer

Ma le gocciole extra dark vero? Altrimenti sei solo un poser u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Lightning

Mamma mia.... ah, un'altra cosa disgustosa è la cioccolata bianca dei bar. Un altro elaborato all'uovo che non riesco mai a bere. A voi piace?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

A differenza tua, la cioccolata bianca è la mia preferita  :love:

Lightning

Sei il primo essere pensante che incontro che dice così O_O sei una sorta di miracolo vivente XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Stefano71

Citazione di: Lightning il 30 Ottobre 2019, 10:41:56
Sei il primo essere pensante che incontro che dice così O_O sei una sorta di miracolo vivente XD
Guarda che la cioccolata bianca è uno spettacolo B)

Posso anche mangiare tavolette intere di cioccolata bianca .... però concordo con te che i preparati del bar li fanno troppo dolciastri così risulta stucchevole ....

La cioccolata calda del bar se devo scegliere la preferisco normale piuttosto che bianca .... ma non è disgustosa .... solo troppo dolciastra :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

cmq siete tutti ot, brutte merde (così per dare enfasi *_*).

ci penso io a tornare in topic, come detto non mi piace niente e per non shockarvi troppo ve li svelerò un pò alla volta.
iniziamo con

prosciutto crudo/cotto

all'asilo provarono a farmelo mangiare di prepotenza e lo sputai in giro per la stanza, era gestito da suore e penso che l'odio sia iniziato lì *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

Come mai il prosciutto cotto/crudo? Come lo senti? E' normalissimo  :blink:
Ti fa senso il grasso? (la butto lì)

Tidus™

no, nessun senso, mi fanno proprio schifo odore e sapore :rotfl:

fabry

Secondo me dipende molto dal prosciutto
Quello delle scuole è sempre stato uno schifo
Tagliato alto, pieno di grasso e di sapore disgustoso
Se provi a mangare un gran biscotto tagliato fine, è buonissimo  :love:

Tidus™

qualsiasi prosciutto per me puzza B)

e sulla Bibbia c'è scritto chiaramente che non si può mangiare.

T-800

Vabbè se ci mettiamo di mezzo la scuola, tra il minestrone e il riso in bianco della mensa non saprei decidere tra quale fosse peggio  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

A me davano pure il semolino >_<