Menu principale

Pietanze disgustose

Aperto da Lightning, 16 Ottobre 2019, 12:45:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

:gren: non sapete che m'è capitato. Volevo provare l'hambovo, perchè non sapevo che cosa fosse, lì nella panineria. La tipa mi dice che c'è l'uovo tritato nel formaggio ed a me l'idea stuzzica l'appetito.

D:

Mi viene portato questo panino con una salsa fluida... e non appena ho pensato al tuorlo mescolato col formaggio mi è venuta la nausea. Beh, non era davvero disgustoso... ma dopo dieci minuti che l'avevo finito ho sentito il bisogno di mangiare qualcosa di buono per rifarmi il gusto, ma sono stata tutto il pomeriggio ruttando  :doh: un'esperienza terrificante ed anche costosa! 5 euro più gli extra per consolarmi....

Ora tocca a voi raccontare qualcosa, ma penso che un uovo sciolto nel formaggio le batta tutte. :fire:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Beh di pietanze disgustose non ne ho mai provate, ma posso dirti che fino all'anno scorso reputavo la Cassola (con la o con l'umlaut perchè è milanese stretto) lo reputavo un piatto orrendo e che non avrei mai assaggiato...ebbene, l'anno scorso, all'età di 39 anni, l'ho provata per la prima volta e mi è piaciuta di brutto  :gren:

Per chi non la conosce, eccola

Tidus™

a me fa schifo praticamente tutto e nonostante questo ho la panZa B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Le lumache trifolate. La polenta con lo Zola (è una bestemmia al nord, ma io proprio non riesco a sopportare l'odore dello Zola sciolto). Le rape..... vaffanculo le rape -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Sì, sembra proprio appetitosa!!

Ok, chi di voi mangia l'uovo alla coque? Iniziamo da una domanda semplice
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Mai provato alla coque
Lo mangio in tutti i modi ma così no

Lord tu mica sei delle parti del Veneto?
Non mangi lo Zola??
Eretico  :fire:

lordmortimer

Macchè, sono a mezz'ora di treno da te B)
Mangio lo zola infatti, ma non sciolto. Posso anche stare in una stanza piena di zola e tirare un bel respiro profondo (poi però voglio il pane o chi per esso), ma perdio non lo sciogliete!

Ma perchè? In Veneto non mangiano zola? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Boh non lo so  :shiftyph34r:
A sto punto la domanda sorge spontanea
Dove abiti?

lordmortimer

Vigevano.
Quindi hai denigrato i Veneti a cazzo di cane? :rotfl:

fabry

Ma va ?
Io abito vicino a Magenta, quindi siamo a uno sputo  :clap:
Sono venuto spesso a Vigevano
Cazzo ma allora dobbiamo vederci per forza  :pinkhappy:

Non so perché ma ero convinto che fossi dalle parti di Verona o Venezia proprio
Boh...

lordmortimer

Citazione di: fabry il 16 Ottobre 2019, 20:42:02
Verona
Quello è Trevi :angry:

Veneziani non saprei :ph34r:
L'unico altro veneto che mi viene in mente è Toyo che è vicentino.

fabry

Eh boh, di Trevi me ne ricordavo, altri non so  :o

T-800

Proprio disgustoso non saprei perchè diciamo che sarebbero più le classiche cose che non mi piacciono ^_^

Però a fare io "porcherie" col cibo mi diverto, sono un gran mangiatore di dolci (anche se alla linea ci tengo  :ph34r:  ) e quando mi parte l'attacco di golosità, barattolo di nutella e gocciole di cioccolato immerse dentro al posto del cucchiaio non me le leva nessuno  :ph34r:

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

Citazione di: T-800 il 29 Ottobre 2019, 12:10:47
barattolo di nutella e gocciole di cioccolato immerse dentro al posto del cucchiaio
roba da Nowzaradan O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2019, 12:16:34
Citazione di: T-800 il 29 Ottobre 2019, 12:10:47
barattolo di nutella e gocciole di cioccolato immerse dentro al posto del cucchiaio
roba da Nowzaradan O_O'

No per fortuna il mio metabolismo ancora brucia e posso evitarlo  :rotfl:

Pensa che quando mi fermo è per coscienza, altrimenti potrei mangiarle così fino a sentirmi male  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa