Menu principale

Dai la cera..togli la cera..Karate Kid Saga :D

Aperto da T-800, 12 Novembre 2019, 19:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Io Fabry sono andato tutto convinto a cercarla un'oretta fa ma non l'ho trovata  ^-^  guardo info online  B)

Edit: no vabbè, pensavo si trattasse di una serie che come spunto prendeva solo il karate e il nome del Dojo, invece è direttamente collegata al primo film e ci sono i personaggi di Daniel e Johnny Lawrence *_*  devo assolutamente vederla 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

praticamente è un sequel del primo film con gli stessi protagonisti ma dal punto di vista del "cattivo" *____*
si rifà un pò a quello che ha sempre sostenuto Barney di HIMYM :asd:

cmq è qui:

https://www.youtube.com/playlist?list=PLxm--8AYWEDelTYpYi2zulMEw-0T-M5IH

purtroppo ho visto solo la prima stagione >_<
le avevo rimediate tutte senza problemi ma non ricordo se fossero tutte gratuite su youtube o.o
in questo momento sembrerebbero essere visibili "normalmente" solamente i primi 2 ep ma almeno già potete farvi un'idea ed eventualmente rimediarli in altri modi o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

No vabbè..grazie Tid!  B)

Praticamente mi hai alterato le giornate di lavoro  :love:  adesso son costretto a schiavizzare la commessa (nel senso che io ho da fare eh, non fraintendete :ph34r: )

Vedo comunque che è con i sottotitoli, spero faranno anche i vari doppiaggi tra cui quello italiano ^_^

Tidus™

Citazione di: T-800 il 14 Novembre 2019, 09:33:07
adesso son costretto a schiavizzare la commessa
O_O
Citazione di: T-800 il 14 Novembre 2019, 09:33:07
Vedo comunque che è con i sottotitoli, spero faranno anche i vari doppiaggi tra cui quello italiano ^_^
vero me ne ero dimenticato, lo avevo visto sub-ita non sò se nel frattempo abbiano doppiato.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Appena vista la prima puntata

Non è di certo un breaking bad ma come hai detto te è figo *_*

Inoltre bellissima la scelta di riprendere i 2 attori protagonisti del primo film (cosa che non era obbligata, potevano anche scegliere 2 attori diversi che interpretavano gli stessi personaggi), che è senz'altro un valore aggiunto  B)

Comunque non so se le movenze da sfigato che Ralph Macchio presentava nel primo film le aveva di natura o no, fatto sta che gli sono rimaste anche al giorno d'oggi, e se le fa recitando devo dire che se la cava molto bene  :ph34r:

T-800

Up giusto per dire che dalla terza puntata in poi non ci sono i sottotitoli in italiano..e che caspita, spero di trovarla doppiata in rete da qualche parte  B)  per adesso le prime puntate direi belle! ^_^

lordmortimer

Citazione di: T-800 il 19 Novembre 2019, 11:22:43spero di trovarla doppiata in rete
COSA?!?!
Segui le serie in italiano? Eretico! :fire: :fire: :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 19 Novembre 2019, 11:51:13
Citazione di: T-800 il 19 Novembre 2019, 11:22:43spero di trovarla doppiata in rete
COSA?!?!
Segui le serie in italiano? Eretico! :fire: :fire: :fire:

I sottotitoli li pretendo per legge, in memoria del vecchio T  :ph34r:

lordmortimer

Ah, ma se è per mancanza di sottotitoli ci sta (esatto, non avevo letto bene -.-) :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

strano che manchino O_o
probabilmente lo avevo rimediato in altri modi o.o

T-800

UP della mezzanotte giusto per dire che da domani saranno disponibili le puntate su Netflix della prima e seconda stagione :love:

Edit: mi riferisco ovviamente alla citata Cobra Kai 😎

Tidus™

Ottimo *_*
La prima mi era piaciuta, la seconda devo ancora vederla e spero che ora che è su Netflix si riesca a rimediare o.o

T-800

Io avevo visto solo le prime 2 puntate, poi niente sottotitoli ç_ç

Adesso finalmente possiamo rimediare (anche se so già che la divoreremo nel giro di poco)  B)

Tidus™

Trovate, sto recuperando la seconda stagione >_>

T-800

Noi cominceremo stanotte dopo cena  :love2: