Menu principale

Dai la cera..togli la cera..Karate Kid Saga :D

Aperto da T-800, 12 Novembre 2019, 19:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Ebbene, esiste qualcuno tra voi che non ha mai visto i capitoli di questa saga che vedono protagonisti il mitico signor Miyagi e Daniel San?  B)

Per la cronaca, sono tutti su Netflix e si tratta di 4 capitoli, più un remake del primo con Jackie Chan!

Il primo originale del 1984 resta il migliore in assoluto; carino il remake, mentre di livello molto più basso i seguiti (in particolare il 4 nonostante la presenza di Hilary Swank, il più brutto della saga)

Dite la vostra  :ph34r:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Visti solo i primi due quando ero ragazzino
Ogni volta che lo davano su Italia Uno mi esaltavo e volevo diventare un karateka *-*

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Metti >_<

Bellissima la serie TV uscita recentemente, Cobra kai.
Recuperatela se l'avete persa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Allora il primo è il mio preferito in assoluto,decente il secondo ambientato in Giappone.

Il terzo mediocre con il tentativo di riportare in auge la palestra Cobra Kai!

Il quarto una barzelletta con i monaci tibetani e la tipa allenata da Miyagi,il remake con il figlio di Will Smith che fa Kung Fu non ci azzecca con quello vecchio  Lol

Devo recuperare la serie Tv Cobra Kai
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

mi sembrava di aver aperto un topic su cobra kai ma non lo trovo più O_o
edit:

no forse avevo solo postato o.o

Citazione di: Tidus™ il  5 Maggio 2019, 10:24:26
sò che non seguite molto le serie tv ma finalmente son riuscito a finire Cobra Kai ed è stato veramente bellissimo ;____;
tanta nostalgia tipo stranger things ma un seguito dal punto di vista del "cattivo" mi è piaciuto tantissimo *_*

ho letto che ci saranno almeno altre 2 stagioni ed è ottimo visto che in un epilogo quasi perfetto è mancata la ciliegina finale che davo quasi per scontata... la rivincita tra loro 2 >_<

trailer (ma forse lo avevo già messo
https://www.youtube.com/watch?v=xCwwxNbtK6Y
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Kobra Kai non mi è mai interessata, anche perchè l'interesse per Karate Kid è terminato quando è terminata la mia adolescenza  :pinkhappy:

Tidus™

T-800

Io non sapevo nemmeno esistesse, proverò senz'altro a recuperarla perché son curioso 😎

Grande Lord che ha linkato quel brano 😁

fabry

Kobra Kai è su Netflix
E comunque non mi interessa molto

T-800

Io li ho rivisti di recente, ma i seguiti son veramente brutti, concordo con Tidus79 tranne che io ho preferito il terzo al secondo; per curiosità la serie la guarderò eccome 😁😎

Stefano71

Citazione di: T-800 il 13 Novembre 2019, 12:46:46
Io li ho rivisti di recente, ma i seguiti son veramente brutti, concordo con Tidus79 tranne che io ho preferito il terzo al secondo; per curiosità la serie la guarderò eccome 😁😎
Beh si .... almeno il terzo si ricollega al primo come storia ....

Ma il quarto film è quello che il maestro allena una ragazzetta ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Citazione di: Stefano71 il 13 Novembre 2019, 12:54:30
Beh si .... almeno il terzo si ricollega al primo come storia ....

Ma il quarto film è quello che il maestro allena una ragazzetta ? ???

Esatto e la ragazzetta altri non è che una giovane Hilary Swank ☺️ però nonostante ciò riesce ad essere peggio degli altri

Tidus™

per curiosità la serie la guarderò eccome 😁😎
non te ne pentirai *_*
a me è piaciuta parecchio e non è che avessi questa adorazione per karate kid, mi era piaciuto il primo ma era finita lì.

non sapevo fosse su netflix cmq, inizialmente era prodotta da  youtube o.o

fabry