Menu principale

Incubo rimasto impresso

Aperto da Lightning, 3 Dicembre 2019, 13:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Qual è il vostro miglior incubo?

Io quando ero piccina, ma praticamente fino alle superiori xD mi sognavo le api, le vespe, i calabroni ed i lampioni, ossia quelle api con l'addome molto lungo, che volano come se fossero un 7. Mi svegliavo, che ero già a 5 passi dal letto e correvo sconclusionata nel corridoio XD

Una volta sognai che c'erano due api sul soffito che con i pungiglioni mi puntavano alle pupille brrrrrrrrrrrrrr...........

Ma per sempre mi ricorderò di un altro incubo. Ero alle elementari e sognai di andare in bagno.... dal water uscì all'improvviso un lupo che mi voleva mordere ed io urlavo e correvo via. Di recente ho visto un vasino per bambini a forma di lupo. XD ahhahahahh
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

io sogno tutti i giorni che suona la sveglia e devo andare a lavorare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

I miei incubi sono assurdi e terrificanti. Ma di solito coinvolgono sempre la morte di qualcuno a cui voglio bene. Mai sognata la mia morte, si vede che ci tengo molto o.o

Ricordo però un sogno stranissimo di qualche tempo fa: in una strada che porta fuori città c'erano 2 lampioni piegati sopra la strada: su uno di questi c'eravamo seduti io, Texx e Richter, mentre su quello di fronte c'era Tid.

Roba buona.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Ed in mezzo un fuocherello per i mashmellow?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

No, in mezzo passavano le macchine come se niente fosse :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Una strada ..... due lampioni ..... nel primo Lord, Rich e Texx ..... nell'altra sponda Tid .....
>_>

Citazione di: lordmortimer il  4 Dicembre 2019, 15:34:32
No, in mezzo passavano le macchine come se niente fosse :rotfl:
Qualcuna si sarà pur fermata a chiedere le tariffe >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

eh beh, con un bocconcino così

:tid:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.