Menu principale

varie domande

Aperto da metalcry, 3 Agosto 2002, 16:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

metalcry

ciao! avrei varie domande da farvi......adesso ve ne elenco tutte qui....spero che mi rispondiate a tutte, allora_

1) come faccio a catturare l'eone magus?
2) come faccio a ottenere l'abilità hp apeiron?
3) quando vado a vedere se ho completato tutti i templi (per avere ANIMA), come faccio a sapere quali ho completato? in che ordine sono messi le statue di fronte ad anima?
4) a no, ho finito!!

Zack87

1-Devi avere Yojimbo e anima poi la corona di boccioli te la da il proprieteario delo zoolab per aver catturato tutti i mostri della piana della bonaccia  lo scettro di boccioli te lo da brgemilde (o come si chiama) dopo averla sconfitta.
dietro di lei cé una porta dove devi usare gli oggetti "boccioli"
ed acco Le 3 Magus!
2-Devi vincere 30 Ali per l'ignoto al tempio di Remiem nella gara dei Chocobo con almeno 3 scrigni aperti.
3-Ci sono delle statue una per ogni tempio ci devi andare davanti e premere X se ha l'oggetto si accende se non ce l'hai non succede niente e non devi seguire nessun ordine.
4-OK

BYE!!!   :gren:  :gren:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

Citazioneciao! avrei varie domande da farvi......adesso ve ne elenco tutte qui....spero che mi rispondiate a tutte, allora_

1) come faccio a catturare l'eone magus?
2) come faccio a ottenere l'abilità hp apeiron?
3) quando vado a vedere se ho completato tutti i templi (per avere ANIMA), come faccio a sapere quali ho completato? in che ordine sono messi le statue di fronte ad anima?
4) a no, ho finito!!
sempre il solito discorso... è così faticoso leggere le regole del forum??
xke prima d aprire un nuovo topic x kiedere delle cose nn controlli se sn state già dette con questo bel pulsantino??
hai visto ke bello... guardalo com'è carino... usalo no?
siate un pò meno egoisti, nn è ke x ogni cosa potete stare ad aprire un topic nuovo... inoltre le cose ke hai kiesto sn anke nei topic in rilievo.... boh...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

metalcry

senti io ho già cercato queste cose, ma non ho trovato niente....l'unica cosa che ho trovato è stato il fatto di hp apeiron e BASTA!!!

metalcry

voglio fare un'ultima domanda: io ho provato a prendere le 30 ali dell'ignoto nel tempio di remiem, infatti li ho presi, ma si può fare solo una volta? infatti appena l'ho fatto una seconda volta mi ha dato la pozione!

Tidus™

se avessi letto il topic in RILIEVO I TEMPLI DI SPIRA avresti trovato le risposte alla prima e alla terza domanda...
cmq, sì, puoi prenderle una volta sola
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

metalcry

avrei un'altra domanda da fare:
dove si trova la via microrocciosa? lo sò che lo sanno tutti! ma io non lo sò, ho cercato anche su "CERCA" ma non ho trovato niente..... (comunque non voglio sapere dove si trova la valle microrocciosa, questo lo sò!)

DarkTidus

Scusate dovrei farvi tre domande...
1° dove si compra FFx
2° è un gioco di calcio?
3° quando lo completiamo si può mangiarlo?

:P  :P  :P  :P scherzo naturalmente  :P  :P  :P  :P

metalcry

meno male che stai scherzando.....perchè già stavo venendo fino a casa tua per picchiarti!
comunque chi mi aiuta?

DarkTidus

hehehehe   :D  :D

cmq per le tue domande ti ha già risposto zack87  ;)

metalcry

se guardi bene, ho fatto un'altra domanda.....guarda bene e per favore, aiutami!

Tidus™

un gioco dei puffi no è?
vabbè... allora... hai la nave?? vai alla via djose e quando sei a terra vai verso destra salendo su quel coso... così passi dall'altra parte (ostacolata dall'acqua) lì è la via microrocciosa...
oppure vai in via mihen e poi sempre a nord

DarkTidus

Ci si arriva anche dal salvataggio di valle microrocciosa proseguendo sempre a est (o destra dello schermo) , percorri una lunga via e arrivi fino ad un bivio dove troverai un ex miliziano con un chocobo che gli gira intorno...ti serviva saperlo per i mostri che devi catturare?

metalcry

thank you very much! now i go to playstion 2 and i search to go there! (se ho scritto sbagliato non fateci caso....non ho nemmeno la sufficienza scarsa in inglese!  ???  )

metalcry

anche......ma mi sembra che devo trovare anche un simbolo o un'emblema, non ricordo!