Menu principale
avatar_fabry

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Quanto stress meriterebbe questo popolo schifoso. Appena sentono "zona gialla" tutti con la mascherina in tasca a fare l'aperitivo in 40 tutti belli appiccicati volemosebbene. Andrebbero dispersi con l'idrante.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Infatti la colpa è degli ignoranti che se ne fregano delle precauzioni
Appena possibile fanno come se il virus non esistesse e questo è il risultato

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  4 Marzo 2021, 16:14:56
Quanto stress meriterebbe questo popolo schifoso. Appena sentono "zona gialla" tutti con la mascherina in tasca a fare l'aperitivo in 40 tutti belli appiccicati volemosebbene. Andrebbero dispersi con l'idrante.

Guardando le immagini al telegiornale non mi pare che in Inghilterra (nei pub) o Francia la gente si comporti diversamente......a San Valentino sono venuti qua in massa per festeggiare nei locali visto che erano chiusi i loro.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Buono a sapersi. Idrante pure a loro. Idranti di tutto il mondo uniti contro il covid!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ma apriamo tutto e lasciamo che la natura faccia una bella pulizia indiscriminata
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il  4 Marzo 2021, 19:31:13
Ma apriamo tutto e lasciamo che la natura faccia una bella pulizia indiscriminata

Teoria sbilenca Tidino:

Magari su 40 cazzoni dell'aperitivo risultano asintomatici il 100% che la passano ai parenti anziani/malati poveracci....
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  4 Marzo 2021, 19:31:13
Ma apriamo tutto e lasciamo che la natura faccia una bella pulizia indiscriminata
Basta che chi decide di fare baldoria accetti di curarsi per i cazzi suoi, possibilmente con metodi omeopatici e ci sto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  4 Marzo 2021, 19:34:14
Citazione di: Tidus™ il  4 Marzo 2021, 19:31:13
Ma apriamo tutto e lasciamo che la natura faccia una bella pulizia indiscriminata

Teoria sbilenca Tidino:

Magari su 40 cazzoni dell'aperitivo risultano asintomatici il 100% che la passano ai parenti anziani/malati poveracci....
Va bene lo stesso, siamo troppi non andrei troppo per il sottile *_*
La natura sa cosa fare, magari per la selezione naturale è meglio un cazzone che un mega ingeniere rincoglionito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

In Irlanda per colpa del sistema sanitario è ancora tutto zona rossa e a malapena hanno riaperto le scuole per i bambini (mio cognato abita li).

Noi a confronto nella situazione attuale siamo fortunati, ma non c'è da abbassare la guardia; parlando poi di dove sto io che siamo zona bianca, non posso che confermare quanto avete già scritto..c'è chi è più responsabile e chi meno (per non usare termini più volgari).

In ogni caso, per tutto il paese spero che si riesca a salvare la stagione estiva; adesso bisogna vedere d'ora in avanti cosa succederà nel periodo prima di Pasqua.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Andrà a finire più o meno come l'anno scorso : caos d'estate e chiudiamo poi da metà Ottobre la Lombardia,Piemonte,Emilia Romagna e qualche altra Regione nel Sud.

Intanto aspettiamo i vaccini (sempre che non spuntino altre varianti)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Da lunedì di torna in zona rossa....
Dopo un anno non è cambiato un cazzo
Che tristezza

Stefano71

Se l'essere umano fosse una razza che impara dai propri errori oramai dovremmo essere un popolo pacifico senza più guerre da millenni.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

In effetti
Finché ci sarà gente che fa quello che vuole...

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 12 Marzo 2021, 18:49:12
senza più guerre da millenni.
E io cazzo gioco? Agli RPG? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: fabry il 12 Marzo 2021, 18:18:58
Da lunedì di torna in zona rossa....
Dopo un anno non è cambiato un cazzo
Che tristezza

Un anno fa.....notevole anche la grigliata accanto al bombolone (spero fosse per l'acqua e non per il gas) D:

https://youtu.be/PCNPbk6atm4
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!