Menu principale

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

5 giorni di nido e ora che avevamo ingranato di nuovo a casa.
Nido pagato per tutto il mese ovviamente, mi sa che ci faranno un buono -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Un buono per cosa? Il monopattino? :rotfl:

P.S.: se tutto è andato bene ora i tuoi loghi del remake dovrebbero vedersi pure qui :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 13 Marzo 2021, 16:10:47
Un buono per cosa?
Per prenderlo in culo.
Più Verdone e meno jrpg.
https://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8

Citazione di: lordmortimer il 13 Marzo 2021, 16:10:47
P.S.: se tutto è andato bene ora i tuoi loghi del remake dovrebbero vedersi pure qui :love:
Bene :love:
Quando avrò tempo e voglia farò anche Yuffie
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Intanto sospendono AstraZeneca in diversi paesi tra cui l'Italia é notizia di oggi pomeriggio
Più che altro mi domando chi ha avuto la prima dose cosa fa adesso ? Non dovevano essere due con AstraZeneca ?

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Si sono due ma la gente ci sta morendo.... non so come faranno

tidus79

Siamo tornati esattamente come un anno fa , l'unica differenza sostanziale é questa campagna di vaccini.

Malissimo le solite regioni del Nord con l'Emilia confermate le chiusure rosse fino al 15 Aprile pare .....a questo punto mi aspetto Maggio come ritorno alla normalità con bar e ristoranti riaperti.

Leggo anche di caos per prenotare qualunque esame e di nuovo tutti gli ospedali sotto pressione Covid, la Sardegna é arancione adesso un doppio salto di colore....pazzesco come fa la gente dei ristoranti a organizzarsi comprando viveri ecc...?!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

La mia curiosità sarà vedere se ci sarà nuovamente un liberi tutti come l'anno scorso, o se faranno delle restrizioni anche d'estate.

Io ho 2 amici che si sposano a Giugno e stiamo organizzando sia piano A che piano B per i vari addi al nubilato e celibato, visto che al momento tutto è possibile.

Bisognerà comunque vedere quanto avanzerà questa campagna vaccini, molto dipenderà anche da questo.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

tidus79

Citazione di: T-800 il 20 Marzo 2021, 16:55:30
La mia curiosità sarà vedere se ci sarà nuovamente un liberi tutti come l'anno scorso, o se faranno delle restrizioni anche d'estate.

Io ho 2 amici che si sposano a Giugno e stiamo organizzando sia piano A che piano B per i vari addi al nubilato e celibato, visto che al momento tutto è possibile.

Bisognerà comunque vedere quanto avanzerà questa campagna vaccini, molto dipenderà anche da questo.

Imho fino alla fine del 2021 restano le regioni colorate poi in base alle persone vaccinate si vedrà per il 2022

Stefano71

E' già arrivato il mio turno di vaccinazioni :ph34r:

Questa è una cosa che ti fa sentire giovane :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Io e mia moglie siamo nella prossima lista....

T-800

Per adesso ancora non c'è l'obbligo ma credo che prima o poi dovremo farlo tutti, specie se vorremo spostarci per viaggiare ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Anche noi non vorremmo farlo ma è per rispetto delle altre persone che lo faremo....e mi girano le palle a manetta doverlo fare

tidus79

Io temo che quest'autunno rischiamo ancora zone arancioni/rosse (Piemonte e Lombardia soprattutto)

Mix Letale: Ritorno dell' Influenza+ Scuola e Caos Trasporti

fabry

Se riescono a vaccinare l'80% della popolazione in teoria no
Ma staremo a vedere...