Menu principale

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Novembre 2021, 11:04:04
Citazione di: fabry il 28 Novembre 2021, 10:30:32
in centro a Milano c'è l'obbligo di mascherine

io me ne fotto dato che vivo molto fuori Milano  :asd:

la estendono a tutto l'hinterland...

:sisi:

Mi domando come mai ancora non ne usciamo... Ah, no, è abbastanza chiaro.  :ph34r:

Qua non ti seguo Tidino sembra un cruciverba il tuo post  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Citazione di: fabry il 28 Novembre 2021, 09:07:10
Si adesso c'è la nuova variante Stocazzo
Ogni volta ne trovano una nuova
Così non ne usciremo mai...

La presidente dei medici del Sudafrica: "La variante Omicron dà sintomi lievi".

https://www.lastampa.it/esteri/2021/11/28/news/variante_omicron_la_situazione_oggi_nel_mondo-814302/?ref=LSHStandard-BH-I0-PM5-S1-T1

Da noi fanno subito " sensazione" ormai su qualunque cosa riguardante il Covid  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Non ho capito il quote Tid
Non intendevo me ne fotto delle mascherine
Intendo che me ne fotto di Milano dato che non ci vivo più
Io le regole anti Covid le ho sempre rispettate

tidus79

Ormai siamo alla farsa: Il tizio che si presenta col braccio in silicone al centro vaccinale

https://www.lastampa.it/biella/2021/12/02/news/col_braccio_in_silicone_a_fare_il_vaccino_denunciato-1002235/

L'hanno denunciato faceva prima a starsene a casa

fabry

Se non si vaccinava non si beccava nemmeno la denuncia
Che coglione  :asd:

T-800

A me sembra che la piega che si sta prendendo è che il vaccino diventerà un pò come per quello influenzale; ogni anno andrà ripetuto per via delle varianti, con la differenza che quello influenzale è raccomandato per una certa categoria, quello per il Covid almeno finchè non uscirà qualche farmaco sicuro che ne consentirà il trattamento a domicilio, dovrà essere ripetuto per tutta la popolazione.

Spero solo che il tutto non duri troppo a lungo; comunque già il fatto che dei vaccini con una buona efficacia siano usciti così presto la reputo una gran cosa

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

tidus79

Intanto lo Stato d'Emergenza é stato prolungato fino al 31 Marzo.

il 2022 sarà più o meno come il 2021 a "periodi" con più o meno libertà (tendente ad aumentare durante l'estate)

Voglio vedere se ci saranno "chiusure" tra Natale e Capodanno o lasceranno alla gente la libertà di invitare a casa il treno di parenti  :rotfl:

A Gennaio tutti ci aspettiamo zone arancioni un po ovunque se lasciano il guinzaglio largo  :sisi:

fabry

Hanno rotto le palle....già dicono che ci saranno 30.000 contagi al giorno....comunque noi in Lombardia siamo in zona bianca per Natale, non so per i mesi prossimi ma probabilmente si andrà in gialla anche se dicono che i dati sono positivi....

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Dicembre 2021, 08:14:15
Hanno rotto le palle....già dicono che ci saranno 30.000 contagi al giorno....comunque noi in Lombardia siamo in zona bianca per Natale, non so per i mesi prossimi ma probabilmente si andrà in gialla anche se dicono che i dati sono positivi....
Guarda che parlare di 'positivi' non è un bene :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

tidus79

Le agenzie di viaggio hanno preso una batosta pure quest'anno:

https://www.lastampa.it/viaggi/2021/12/20/news/omicron_fuga_dalla_vacanze_di_natale_8_milioni_di_italiani_hanno_cancellato_le_prenotazioni_a_causa_della_variante

Quello é un lavoro che rischia di scomparire a causa del covid più di altri  :doh:

lordmortimer

Vi ho mai detto che ho fatto l'indirizzo turistico alle superiori? Mi sa che "licenza media" è la stessa cosa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Il coro dei virologi (Andrea Crisanti, Matteo Bassetti e Fabrizio Pregliasco) per l'inno 'sì vax' di Natale.  :leone: :tid: :leone:

https://youtu.be/GQE1CdVTtSU

Tidus™

Ora mi vien voglia di diventare no-vax.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.