Menu principale

E sono 14.000 ^^

Aperto da fabry, 24 Febbraio 2020, 09:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Tanti auguri a me per i miei 14.000 Post  :pinkhappy:
Sono uno spammone
Ma Tid mi supera  :rotfl:

Tidus™

Con 2,544 post al giorno sono irraggiungibile :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Mi impegnerò a spammare di più
Farò più Post +1  B)

lordmortimer

Le stelle stanno diventando un'emergenza. Mi manca un'immagine con le stelle tutte dorate. Vuoi avere tu l'onore, Tidino ? :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Gli effetti di luce non sono bravo a farlo ma mandamene una normale e vedo cosa riesco a fare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Anche io voglio le stelline  :love:

T-800

Ma perché I post vengono ancora segnati? E chi ci faceva piu caso  :ph34r: quasi quasi inizio a scrivere anch'io nel topic del buongiorno  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Tu ne hai 3.560
Spammi troppo poco mi sa  :rotfl:

lordmortimer

Li puoi vedere scorrendo il mouse sul nickname (o premendo una volta, non mi ricordo)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Ragnarok

Non scrivo da tanto, ma il primo +1 li faccio qui

Per tornare IT: sei un vero spammer

W la summa!!!!! :gren:

lordmortimer

Sei tornato in un giorno in cui non c'è nessuno, mi sa. Ricordo che qualcuno aveva detto che partiva oggi per il weekend :gren:

O forse no, ho visto un brutto certo fare capolino tra gli utenti connessi :ph34r:

EDIT: come non detto. Ma non dovevate andare in giro a fare gli untori? -.-

Ragnarok

Vabbè amen. Se riesco faccio una capatina ogni tanto, hanno ridotto le ore a tutti con sti cazzo di blocchi

W la summa!!!!! :gren:

fabry

Io dovevo andare a contagiare la Toscana ma, arrivato ad un' ora dalla destinazione, mia cognata ci ha chiamato per dirci di tornare indietro perché la mamma del figlio del suo compagno non voleva che il figlio avesse contatti  con i lombardi
Ora io capisco l' allarmismo, ma puoi arrivare a questa decisione quando io sono arrivato a 30 km dalla Toscana ?
Ovviamente ho preso la macchina e sono tornato a casa mia

lordmortimer

E ci dovete rimettere voi? -.-
Questo è uno dei motivi per cui non potrei mai avere una famiglia: capitasse a me mi rifiuterei io di avere a che fare con chiunque di quel ramo finché non ho avuto almeno i soldi della benzina indietro :ph34r:
Che non li riceverei mai, ma è tanto per mettere il punto che quella persona non esiste più per me :ph34r:

fabry

Discorso benzina e caselli lasciamo stare
Facendo due conti oggi ho speso 100 €, così a cazzum

Discorso parenti.... la colpa non è del tutto sua
Fino a questa mattina la ex moglie di mio cognato era tranquilla e gli avrebbe dato il figlio per il Week end anche sapendo che andavamo li
Nel pomeriggio ha cambiato idea drasticamente perché dice che al lavoro le è arrivata una circolare che la obbligava a dichiarare se avesse avuto contatti indiretti con persone provenienti dalle zone rosse, quindi noi
Per questo lei ha cambiato idea e, di conseguenza, mio cognato
Diciamo che lui questa mattina l' ha presa troppo alla leggera
Io lo avevo detto a mia moglie, meglio non andare...