Menu principale

Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? (Videogioco)

Aperto da tidus79, 24 Febbraio 2020, 19:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Mi pare proprio uno di quelli che seguiva Stefano o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2020, 21:13:50
Non ho visto il video, ma il titolo sembra indicare un prodotto molto stefanoso :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Si dicevo dal titolo, il video non l'ho visto nemmeno io o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Eh sì lo prenderò proprio
Sopra ci sarà scritto Pegi Stefano  :rotfl:

lordmortimer

Dio santo che palle. E' tutto un premere il tasto di attacco, ma stavolta sul serio :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 24 Febbraio 2020, 23:26:32
E' tutto un premere il tasto di attacco, ma stavolta sul serio :ph34r:
Le altre volte per finta invece :rotfl:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2020, 21:13:50
Citazione di: lordmortimer il 24 Febbraio 2020, 21:17:56
Non ho visto il video, ma il titolo sembra indicare un prodotto molto stefanoso :sisi:
Citazione di: fabry il 24 Febbraio 2020, 23:07:30
Sopra ci sarà scritto Pegi Stefano  :rotfl:

Maledetti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma avete tutti ragione  :asd:

Seguo una visual novel (su 4 serie), due serie di fumetti, uscite per ora due stagioni della serie principale ed una dello spin-off B)

Da quello che ho visto del video dovrebbe seguire sia la serie principale che lo spin-off Sword Oratoria :ph34r:

Comunque non lo prenderò :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Mannaggia... peccato
Ti perdi sicuramente un capolavoro  :rotfl:

lordmortimer

Tidus™