Menu principale

Tower of god

Aperto da fabry, 27 Febbraio 2020, 08:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Questo anime sembra spettacolare
Qualcuno lo conosce ?

https://youtu.be/iDBzWhfN3hI

T-800

Non lo conosco ma c'è da dire che sia nel campo degli anime che dei manga giapponesi, non ho queste grandi conoscenze ^_^

Per giunta avrei ancora in sospeso "I sette peccati capitali" e "One punch man"  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Attendo le considerazioni del nostro esperto, @Stefano71
E mi piacerebbe sentire anche il parere del Gay del Forum

Stefano71

Non mi aveva convinto l'immagine di presentazione (l'ho messo tra gli skip della prossima stagione) e non mi convince questo trailer ...... non è tra quelli che vedrò la prossima stagione ...
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

No ma mettiamocelo un altro sorrisetto malefico :rotfl:
Non lo conosco e nel trailer si vede veramente poco, se l'incipit sarà interessante guarderò qualche episodio o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2020, 14:35:24
Non mi aveva convinto l'immagine di presentazione (l'ho messo tra gli skip della prossima stagione) e non mi convince questo trailer ...... non è tra quelli che vedrò la prossima stagione ...

Che persona brutta che sei....

Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2020, 14:37:07
Non lo conosco e nel trailer si vede veramente poco, se l'incipit sarà interessante guarderò qualche episodio o.o

Si in effetti si vede poco, ma dal trailer mi attira non poco
Almeno non è un Anime Stefanoso XD

Tidus™

Citazione di: fabry il 27 Febbraio 2020, 14:43:40
Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2020, 14:37:07

Si in effetti si vede poco, ma dal trailer mi attira non poco
Almeno non è un Anime Stefanoso XD
Ormai non ho più certezze, mutandine e ragazzine ammiccanti possono nascondersi dappertutto O_O'
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Si è vero
La Stefano-Mania è ovunque
Peggio del Corona Virus  :shiftyph34r:

Silver Element

Tower of God è un fumetto coreano pubblicato in digitale su Line Webtoon da almeno una decina di anni. La storia è ancora in prosecuzione ed è una vera figata. L'unico paragone che mi viene in mente è che sia un po'il Dragonball della nuova generazione.

La storia ruota attorno a Bam (o Baam secondo alcune traduzioni) e alla sua scalata della Tower of God, un luogo dove solo i più forti possono accedere e proseguire sempre più in alto. Ovviamente non si tratta di sola forza fisica, ma anche di intelligenza e strategia.
La storia ha una buona parte di intrigo anche se nelle prime parti ha un po'del classico shounen.
Il trailer ha uno stile particolare perché richiama abbastanza fedelmente il tratto del fumetto e i suoi colori.

Io seguo il fumetto da almeno quattro anni su Webtoon ed è una figata pazzesca. Sono in hype mostruoso che remake di ff7 levate.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

Tidus™

Sono bastate un paio di parole per bruciarlo completamente, almeno a Stefano :asd:

Silver Element

Citazione di: fabry il  2 Marzo 2020, 08:13:47
Oh chi si rivede  :gren:
We Fabry!
Lurko molto ma posto poco. Dovrò tornare più attivo è che al lavoro il firewall mi blocca il forum...

Ho detto Dragonball perché per come è strutturata la storia all'inizio è abbastanza simile, ma come concetto e personaggi ha ben poco a che spartire.

Il mio consiglio è di vedere il primo episodio e se ispira proseguire.
Oppure ancora meglio iniziare a leggere il fumetto.

Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

fabry

Per i fumetti non ho assolutamente tempo/voglia
Al massimo posso optare per un anime caricato su Netflix, perché il massimo che mi posso permettere (per gli anime) sono i dieci minuti di sigaretta in bagno
Per il resto gioco, gestisci i bambini e ho una moglie  :shiftyph34r:

Silver Element

Citazione di: fabry il  2 Marzo 2020, 17:30:17
Per i fumetti non ho assolutamente tempo/voglia
Al massimo posso optare per un anime caricato su Netflix, perché il massimo che mi posso permettere (per gli anime) sono i dieci minuti di sigaretta in bagno
Per il resto gioco, gestisci i bambini e ho una moglie  :shiftyph34r:

Sai quale è la figata? È un fumetto digitale e gratuito, ottimizzato per la lettura da telefono. Io al cesso ho sempre il telefono con Webtoon acceso e leggi le ultime uscite di Tower of God o altri fumetti che seguo dal portale.

fabry

Ah allora così è diverso  :love: