Menu principale

Provata la demo?

Aperto da lordmortimer, 2 Marzo 2020, 20:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione di: T-800 il  3 Marzo 2020, 21:48:38
non riesco a fare il confronto con l'originale perché della parte iniziale non ricordo molti dettagli..

ERESIA  D:

lordmortimer

È per colpa di gente come T che in cima alla classifica di FF più amato ci sta FFX e non il 7! Addosso all'infedele! :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Lord ma la demo l'hai finita oppure l'hai droppata? :rotfl:

Scusa ma dovevo dirlo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Secondo te? -.-

Droppata dopo il primo segugio che mi ha shottato :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Eh abbiate pazienza l'ho finito solo una volta  :cry:  per questo era il remake che più attendevo (insieme al 6 ) :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Citazione di: T-800 il  4 Marzo 2020, 17:45:34
Eh abbiate pazienza l'ho finito solo una volta  :cry:

Stai peggiorando la tua situazione, sappilo  :rotfl:

lordmortimer

Sì infatti. Tiriamo fuori le mazze :bat:

T, per iniziare a salvarti devi dire che Seymour è una merda :bat:

T-800

Citazione di: lordmortimer il  4 Marzo 2020, 18:44:36

Non posso perchè siamo sul topic di FF VII remake e siccome è dimostrato che non sono spammone, andrei off  :ph34r:

Ok ora puoi farmi mod  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Citazione di: T-800 il  4 Marzo 2020, 19:37:08
Citazione di: lordmortimer il  4 Marzo 2020, 18:44:36

Non posso perchè siamo sul topic di FF VII remake e siccome è dimostrato che non sono spammone, andrei off  :ph34r:

Ok ora puoi farmi mod  :rotfl:
La risposta è ineccepibile :rotfl:
Sei già candidato per quando/se aumenterà l'utenza, caro :love:

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Avevo letto "Sabaku merda" :rotfl:

8:50 buono che anche lui spiega quanto successo con la localizzazione
13:08 ma la cosa della parata e counter da vicino la spiegavano nel gioco? Io l'ho scoperta adesso :ph34r:
22:03 "FF7 Remake è chiaramente un jrpg" *_*
56:11 .....

Tidus™

La parata in modalità pesante non sò se viene spiegata, oltre a dimenticarmeli i tutorial li vedo molto superficialmente o.o
Cmq mi pare di si.

lordmortimer

Quante volte l'avete già rigiocata? :pinkhappy:

Nip