Menu principale
avatar_tidus79

The Batman

Aperto da tidus79, 8 Marzo 2020, 22:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

https://youtu.be/yplcApJTpqA



Il nuovo Batman in uscita nel 2021 con Robert "Twilight" Pattinson.Che dite ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Mah, ho amato talmente tanto quello di Bale che già quello di Affleck (che cmq non è stato male) mi ha stonato un pò
Aspetto di vederlo prima di giudicare -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Direi che Batman ha rotto il cazzo  :rotfl:
Ma quanti ne fanno ??
Anche Spiderman....ma bastaaaaa

tidus79

Citazione di: fabry il  9 Marzo 2020, 08:12:20
Direi che Batman ha rotto il cazzo  :rotfl:
Ma quanti ne fanno ??
Anche Spiderman....ma bastaaaaa

Assieme a Superman sono quelli che conoscono TUTTI anche i non appassionati!

per questo ne faranno ancora decine....
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: fabry il  9 Marzo 2020, 08:12:20
Direi che Batman ha rotto il cazzo  :rotfl:
Ma quanti ne fanno ??
Anche Spiderman....ma bastaaaaa

Si effettivamente...anche a me in generale piacciono (a differenza di quasi tutti gli altri supereroi Marvel e DC) però esce veramente troppa roba su di loro. Ti fa passare la voglia...

T-800

Questo topic me l'ero perso; sapevo già di Pattinson, sicuramente sarà da vedere prima di giudicare, ma al tatto posso dire che non mi ispira per nulla

Non ho nemmeno apprezzato il Batman interpretato da Ben Affleck  (attore che non mi è mai piaciuto granchè)

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

#6
Citazione di: Tidus™ il  8 Marzo 2020, 23:34:13
Mah, ho amato talmente tanto quello di Bale che già quello di Affleck (che cmq non è stato male) mi ha stonato un pò
Aspetto di vederlo prima di giudicare -.-
E invece sembra tanta roba, almeno come atmosfera

https://youtu.be/G2LFXg2Vz7Q
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Il trailer non è male; di Pattinson bisogna togliersi il ricordo di lui in Twilight, cosa che per molti la vedo difficile  :asd:

Comunque può essere un buon prodotto

Giusto per rimanere in tema, ieri pomeriggio ho riguardato dopo anni un pezzo di Batman e Robin con George Clooney, lo trasmettevano su Italia 1  :D B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Con George Clooney ma anche con.... B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 18 Ottobre 2021, 10:35:19
Con George Clooney ma anche con.... B)

ALICIA SILVERSTONE tipica meteora anni '90

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Non l'ho ancora visto, ma il primo che lo fa cortesemente scriva  :love:

Mi hanno riferito che Robert Pattinson è sorprendentemente un buon Batman e che il film (come i più esperti potevano già immaginare) non è proprio per i più piccoli ^_^

L'enigmista è l'antagonista principale, e qualcuno ci ha fatto la battuta chiedendosi se il personaggio non fosse il killer enigmista uscito dalla saga di Saw  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

c'era già
https://forum.ffsaga.it/index.php?topic=19178.msg394124#msg394124
ma se i moderatori non son qui a rubare lo stipendio come gli statali, uniranno i topic  :sisi:

Non vedo l'ora di vederlo, sembra davvero un bel film.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2022, 11:52:12ma se i moderatori non son qui a rubare lo stipendio come gli statali, uniranno i topic  :sisi:
B)

E pensare che T aveva anche risposto al topic vecchio :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2022, 12:46:10
Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2022, 11:52:12ma se i moderatori non son qui a rubare lo stipendio come gli statali, uniranno i topic  :sisi:
B)

E pensare che T aveva anche risposto al topic vecchio :asd:

 :rotfl:  :rotfl:  Non era un post memorabile come quelli di alcuni anni fa sennò mi sarei ricordato  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Disponibile, tiro giù  :shiftyph34r:
Chissà quando riuscirò a guardarlo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.