Menu principale
avatar_T-800

Auguroni Tid!

Aperto da T-800, 20 Marzo 2020, 09:21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Tanti auguri di buon compleanno! Quest'anno in quarantena, ma vicino al piccolo (e con Re3  :D  ;)B)  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Grazie *_*

Sì, non potevo chiedere di meglio (solo FFVIIR :love:) :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Buon compleanno!!  ^-^

Stefano71

#3
Bella Tid  :love:

Buon compleAno :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ho un dubbio :ph34r:

La persona che compie gli anni con te può essere considerata spoiler ?  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Jenoma93

Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Tidus™

Grazie ^^
Mi ricordo di te... ma non mi ricordo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Jenoma93

Citazione di: Tidus™ il  6 Aprile 2020, 15:45:41
Grazie ^^
Mi ricordo di te... ma non mi ricordo o.o
Ahah ti credo, l'ultima volta che sono apparso qui dev'essere stato più di 12 anni fa  :ph34r:

Se non ti ricordi non ti sei perso granché comunque, ero un cagacazzi colossale all'epoca  :ph34r: Per caso sono riuscito a recuperare il login di un antico indirizzo email e caso vuole che fosse quello collegato a questo account, così sono tornato per fare una comparsata e leggere quello che lagggente dice su FFVII Remake
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fabry


lordmortimer

Ti avevo cercato qualche tempo fa, ma non ero riuscito a trovare contatti di alcun genere :(
Bentornato e w FF9 ;)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Jenoma93

Citazione di: fabry il  6 Aprile 2020, 17:52:23
Bentornato allora  :rolleyes:
Citazione di: lordmortimer il  6 Aprile 2020, 18:02:11
Ti avevo cercato qualche tempo fa, ma non ero riuscito a trovare contatti di alcun genere :(
Bentornato e w FF9 ;)
Salve bella gente, grazie dei bentornato  :ph34r:

Mi avevi cercato? Non mi par vero visto che ero perennemente uno spaccacazzi che neanche omega-cloud  :ph34r: Anzi mi aspettavo di trovare tutto morto qui, e invece c'è la nuova vecchia guardia che tiene durissimo da 10 anni  :ph34r:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.