Menu principale

Ritorno a Midgar

Aperto da Stefano71, 10 Aprile 2020, 13:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

È che per finire quella missione ho dovuto fare tutto il giro del deserto per ben due volte ...... E all'una di notte queste cose segnano  :asd:

Che poi dato che svolazza non credo che i bambinetti abbiano mai parlato che Pio fosse un Chocobo  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ed aggiungiamo i video del fine settimana  B)

E si passeggia per il deserto ..... passando però da Corel così bastoniamo anche un guru a carte .... accettiamo la missione del pulcino Pio .... e ci facciamo anche il primo vestigio dei kyactus dove con Yuffie ci facciamo la missione secondaria :ph34r:

65 Primo vestigio Kyactus
https://www.youtube.com/watch?v=tRa5bsaAD6g&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=64

E dopo ci mettiamo d'impegno a fare la missione del pulcino Pio dove per mezz'ora non facciamo altro che viaggiare per tutto il deserto a vedere le tre gabbiette poste agli antipodi  :shiftyph34r:

Ed alla fine un boss .... e pensavo di fare perlomeno un Game Over ... ed invece niente B)

66 Il pulcino Pio
https://www.youtube.com/watch?v=cBkwfyP9RJA&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=65

Poi si gira a fare altre missioni come il trovare nuove torri, fare le missioni Moguri .... affrontare con Aerith il secondo vestigio Kyactus (un dito >__<) ..... e fare Game Over con il Re Tomberry ..... ma tanto l'avevo visto così per sfizio :asd:

Mi sa che questa missione di Yuffie non finirà :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

67 Kyactus e tomberry
https://www.youtube.com/watch?v=OUHrd5me0fg&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=66

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Proseguendo il giretto alla fine non ho altro da fare, se non le sfide contro i boss che non farò :asd: , quindi si va verso Gongaga ..... e ci facciamo anche l'unica torre per ora visibile B)

68 Verso Gongaga
https://www.youtube.com/watch?v=9DluDB9qR54&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=67

E poi però prima di arrivarci ci facciamo un giretto in giro dove troviamo un nuovo posto per gli esper, il fabbro Izo (che ci farà quella che suppongo sia l'arma finale di Barret) ed il proprietario di un orto (Togan) che ci caccia a male parole :asd:

Alla fine si va a Gongaga B)

69 Izo, Togan e Gongaga
https://www.youtube.com/watch?v=BasVc9ORUgA&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=68

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ed eccoci a Gongaga dove la prima cosa da fare è trovare Tifa per far aumentare l'affinità :asd: .... ma non la trovo :(

Poi però finalmente la trovo e spero che la minestra sia la risposta migliore :asd: ..... poi vado a suonare il piano ...... ma stavolta non riesco ad entrare dentro la melodia  :( ..... faccio errori pacchiani perchè o sono troppo in anticipo .... o liscio le note :(

Le canzoni con questi ritmi strani non riesco a muovermi di conseguenza  :( .... per ora ho beccato solo una A ma ci tornerò quando potrò farlo con Tifa :love:

Dato che ho trovato Tifa ora posso anche rispondere agli altri (sempre con cautela però :asd: ) tanto che a Barret non è proprio piaciuta la mia risposta :asd: ..... mentre penso che per Yuffie sia la migliore tanto è ancora grigietta e quindi non è un pericolo per il capitolo 12 :coolio:

Dopo aver bastonato altri due alle carte (di cui un chocobo :o ) vado a riposare pronto per andare al reattore  B)

70 In giro per Gongaga
https://www.youtube.com/watch?v=NDAgT_-1S2o&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=69

E quì arriva il problema ..... mi scordo di far ripartire la registrazione ...... e dopo invece di salvare tutto la faccio partire .... così mi perdo questa parte di gioco :(

Comunque ora sono dentro al reattore .....

71 Dentro il reattore
https://www.youtube.com/watch?v=quKEykKWD9w&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=70

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Penso di essere arrivato al mio limite ...... Probabilmente Scarlett contro le ragazze sarà il mio posto finale ..... Non riesco nemmeno a fargli superare la metà della vita ......

Magari devo dare a qualcuna di loro intanto la materia analizzatrice e poi vedere come va  :ph34r:

Altrimenti rimarrò qui per sempre  :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Boh non ricordo le debolezze ma essendo un robottone probabilmente devi andare di fulmine... cmq non c'è nemmeno bisogno di analizzare, quando fai un attacco elementale ti scrive qualcosa tipo "vulnerabile" se ne è debole.

Cmq forse canni qualcosa, mi sembrano strane tutte queste difficoltà quando fino ad ora sei andato in scioltezza.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

E mettiamo i video di ieri notte B) ..... con lo stress che è andato a livelli stellari :asd:

Io contro i nemici che svolazzano non so gestirli ..... specialmente con quelle tre di cui una non solo tira delle pallette da lontano che non fanno nulla .... non riesce nemmeno ad essere veloce per schivare :shiftyph34r:

Comunque nel primo video vediamo il gruppo di maschi arrivare al reattore e battere (a fatica) il boss ..... e poi vediamo anche il gruppetto di femmine partite al soccorso :ph34r:

72 Ragazze in soccorso
https://www.youtube.com/watch?v=m9reQACjKyU&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=71

E successivamente ecco il combattimento delle tre contro il robottone di Scarlet ... che è già difficile di suo ..... falla anche incaxxare :asd:

Se nel primo giro qualcosina sono riuscito a fare ..... gli altri giri sono stati una devastazione totale ..... sarò si e no riuscito a togliergli metà vita ..... ma quella poi cambia i bracci tirando raffiche di laser .... e quella è la mia fine :ph34r:

Ho provato anche la limit di Aerith che in teoria dovrebbe rendermi invulnerabile ma a quel punto non ho capito io come fare dato che subito sopo mi ha seccato comunque :ph34r:

Dovrò vedere se ha qualche debolezza ed approfittarne altrimenti il gruppetto mio rimarrà perennemente nel reattore di Gongaga :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

73 Game Over a raffica con Scarlet
https://www.youtube.com/watch?v=K1D-7qwAbS8&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=72

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2024, 09:28:19Boh non ricordo le debolezze ma essendo un robottone probabilmente devi andare di fulmine... cmq non c'è nemmeno bisogno di analizzare, quando fai un attacco elementale ti scrive qualcosa tipo "vulnerabile" se ne è debole.

Cmq forse canni qualcosa, mi sembrano strane tutte queste difficoltà quando fino ad ora sei andato in scioltezza.
Avranno aumentato la difficoltà e sono arrivato al mio limite fisico :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Vedendo un po' il combattimento secondo meti focalizzi troppo sul corpo centrale invece è buona strategia colpire subito le parti secondarie e mutilarlo. Controlla la debolezza (99% è tuono) e sparagli dei gran fulgora sulle braccia per mutilarlo subito.

Oltre a questo devi cercare di mandarlo in tensione, mi sembra che non l'hai mai fatto. Adesso questo boss nello specifico non me lo ricordo ma basta che fai analisi per scoprire come farlo. Probabilmente il modo qui è proprio distruggergli le varie braccia ed estensioni. Dopotutto il gioco ti fornisce il "libretto delle istruzioni" per ogni combattimento. 

Stefano71

Si Nip hai pienamente ragione .... Ho appena finito quella parte e senza mutilarlo non credo sia possibile farlo .... Comunque è stato il primo boss in cui ho fatto uno straccio di preparazione con le materie energia e fulgor per tutte e tre ed ho creato una scorta di megapozioni che curavano tutte  :coolio:

Poi quanto caxxo mi è piaciuto il pezzo di Tifa con la Weapon  :love:

Suppongo che per Tid sia stato il pezzo peggiore del gioco visto che ricorda molto gli anime che a lui non piacciono  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Non ricordo il nesso con gli anime  :nono:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Giugno 2024, 08:14:17Non ricordo il nesso con gli anime  :nono:
Beh perchè di norma negli anime isekai-style ci sono quelle scene in cui stai praticamente morendo e poi vieni salvato all'ultimo momento grazie ad un 'deus ex machina/nemico che poi diventa amico' ....

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Eh va bè, è una cosa di qualsiasi media non mi pare una caratteristica peculiare degli anime  :asd:

Cmq dalla mia run in costume, costume molto alto, la cicatrice non si vede... quindi è proprio sulle poppe?
A questo punto:

1) belle e grandi sì ma se poi alla vista sono smaciullate...
2) dobbiamo ringraziare il dottore per la prosperosità dato che magari, con l'occasione, ha pompato un pò di silicone e dato un paio di taglie in più?

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Giugno 2024, 09:18:44Eh va bè, è una cosa di qualsiasi media non mi pare una caratteristica peculiare degli anime  :asd:

Cmq dalla mia run in costume, costume molto alto, la cicatrice non si vede... quindi è proprio sulle poppe?
A questo punto:

1) belle e grandi sì ma se poi alla vista sono smaciullate...
2) dobbiamo ringraziare il dottore per la prosperosità dato che magari, con l'occasione, ha pompato un pò di silicone e dato un paio di taglie in più?
E quindi aumenta il fastidio per questa censura ....... per ben due volte Cloud ha visto le underboobs di Tifa e non hanno messo uno straccio di telecamera per farle vedere ?  :angry:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Magari ce ne sarà una terza  =D
E ogni volta scapoccia, potevano fargli uscire anche il sangue dal naso.

Stefano71

Ecco il video del combattimento di ieri notte .... con faticaccia >________<

Inizialmente passo quasi 5 minuti a mettere a posto le materia e gli oggetti inserendo sia energia che fulgor a tutte e tre .....

Poi volevo creare le granpozioni che curavano tutti ..... e scopro che ora posso creare le Megapozioni che curano tutte :o

Stupendo .... ne creo il massimo possibile :coolio:

Ora tutte e tre le ragazze sono pronte per la battaglia .... sapendo che se prendo schiaffi potenti anche così probabilmente tornerò indietro a farmare come un suino :asd:

Ed invece ci riusciamo a questo primo colpo :o ..... andando a colpire le braccia invece che il corpo sono andato molto meglio ..... probabilmente il combattimento era quello ..... pensando poi che alla fine ho cambiato tattica (colpendo il corpo invece che i pugni/trapano) e ci ho messo molto di più .....

Poi invece sono tornato a colpire le braccia ed alla fine ho vinto  B) ..... in una ventina di minuti .....

74 Tifa
https://www.youtube.com/watch?v=86vMAScJI3w&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=73

Poi il pezzo di Tifa mi ha esaltato .... con il confronto tra i Numen di Sephiroth ed i nuovi Numen bianchi creati da Gaia proprio per contrastarli .....

E la sfida Gaia/Sephiroth sul destino dell'unica ragazza che può 'salvare' l'ago della bilancia del mondo :love:

Citazione di: Tidus™ il 26 Giugno 2024, 09:30:42Magari ce ne sarà una terza  =D
Tu lo sai se ne esiste una terza e non me lo vuoi dire >_____________<

Citazione di: Tidus™ il 26 Giugno 2024, 09:30:42E ogni volta scapoccia, potevano fargli uscire anche il sangue dal naso.
:sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode