Menu principale

Ritorno a Midgar

Aperto da Stefano71, 10 Aprile 2020, 13:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 17 Giugno 2024, 10:56:40
Citazione di: Tidus™ il 17 Giugno 2024, 10:42:55A me invece è sembrato più difficile, soprattutto nelle situazioni in cui non si può scegliere il party.
Allora sarò migliorato io in tutti questi anni :coolio:
Attendiamo il tuo inizio della mod. hard :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 17 Giugno 2024, 11:09:04
Citazione di: Tidus™ il 17 Giugno 2024, 10:42:55A me invece è sembrato più difficile, soprattutto nelle situazioni in cui non si può scegliere il party.
Ormai se la fa con la sigaretta in bocca
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Giugno 2024, 11:32:36
Citazione di: lordmortimer il 17 Giugno 2024, 11:09:04
Ormai se la fa con la sigaretta in bocca
Col caxxo :coolio:

Se finisco prima di Dicembre ho il gatto ed Arise ..... per poi iniziare Stellar Blade da dopo natale :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Come hanno fatto bene la storia di Dyne ....l'unica pecca è ne hanno fatto una parte troppo breve ....

E poi i soldati ShinRa usciti dal nulla così solo per fargli concludere questa breve parte ......

Probabilmente anche nell'originale faceva un entrata ed un uscita come il meme del nonno dei Simpson ma pensavo una parte più lunga

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 19 Giugno 2024, 00:46:31Come hanno fatto bene la storia di Dyne ....l'unica pecca è ne hanno fatto una parte troppo breve ....

E poi i soldati ShinRa usciti dal nulla così solo per fargli concludere questa breve parte ......

Probabilmente anche nell'originale faceva un entrata ed un uscita come il meme del nonno dei Simpson ma pensavo una parte più lunga
Per me è una di quelle parti "ni".
Lo fanno vedere subito e non lasciano il minimo dubbio che possa essere stato Barret.
Lo fanno seccare da un soldatino del menga mentre nell'originale (non vorrei sbagliare ma sono abbastanza sicuro) si buttava in un dirupo dopo lo scontro con Barret.
3 secondi dopo arriva Dio in mutande a fare il cazzone.

Nonostante il dramma mi è sembrato tutto un pò troppo Disney.
Forse più bello il flashback di Barret (non su Dyne) che si vedrà in seguito.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Il discorso e come l'avevano impostato mi è piaciuto molto .... il fatto che per farlo finire hanno buttato a random dei soldati apparsi da chissà dove non mi è piaciuto ....

Poi si anche la parte nel Gold Saucer in cui Barret vede una persona con un arma al braccio fa capire subito chi è il colpevole ....

Poi un dubbio .... Barret pensava che il suo amico fosse morto ..... quindi anche se vede qualcuno incappucciato con il suo stesso 'problema' perchè si è preoccupato del suo amico se per lui era un uomo che non c'era più ?  ???

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Citazione di: Tidus™ il 19 Giugno 2024, 08:14:19
Citazione di: Stefano71 il 19 Giugno 2024, 00:46:31Come hanno fatto bene la storia di Dyne ....l'unica pecca è ne hanno fatto una parte troppo breve ....

Per me è una di quelle parti "ni".
Lo fanno vedere subito e non lasciano il minimo dubbio che possa essere stato Barret.
Lo fanno seccare da un soldatino del menga mentre nell'originale (non vorrei sbagliare ma sono abbastanza sicuro) si buttava in un dirupo dopo lo scontro con Barret.
3 secondi dopo arriva Dio in mutande a fare il cazzone.

Nonostante il dramma mi è sembrato tutto un pò troppo Disney.
Forse più bello il flashback di Barret (non su Dyne) che si vedrà in seguito.

Oddio tanto Disney non direi...mi sembra bella pesantuccia quella parte sul lato emotivo. La follia di Dyne trovo sia stata resa molto bene.

Sul fatto che a differenza dell'originale non ti fanno venire il dubbio che possa essere stato Barret per me ci sta perchè qui sarebbe stato troppo poco credibile. Il personaggio di Barret in Remake è stato troppo approfondito, anche il suo lato bonaccione e tenero, perchè possa commettere un massacro gratuito così dal nulla.

Nip

Citazione di: Stefano71 il 19 Giugno 2024, 09:39:31Il discorso e come l'avevano impostato mi è piaciuto molto .... il fatto che per farlo finire hanno buttato a random dei soldati apparsi da chissà dove non mi è piaciuto ....

Poi si anche la parte nel Gold Saucer in cui Barret vede una persona con un arma al braccio fa capire subito chi è il colpevole ....

Poi un dubbio .... Barret pensava che il suo amico fosse morto ..... quindi anche se vede qualcuno incappucciato con il suo stesso 'problema' perchè si è preoccupato del suo amico se per lui era un uomo che non c'era più ?  ???

Comunque Dyne era braccato dalla Shinra per aver appena ammazzato dei loro soldati. Fare quella strage sembra proprio un modo per farsi uccidere da loro perchè non ha il coraggio di suicidarsi direttamente.

Barret non aveva mai avuto la certezza che fosse morto. Si suppone che lo riconosca da incappucciato anche per una somiglianza come fisicità, poi vedendo il fucile sul braccio come lui l'associazione vien da sè.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Giugno 2024, 08:14:19...... mentre nell'originale (non vorrei sbagliare ma sono abbastanza sicuro) si buttava in un dirupo dopo lo scontro con Barret.
Caxxo che memoria :o
Ho controllato ora ed è proprio così :o

Citazione di: Nip il 19 Giugno 2024, 10:03:42Comunque Dyne era braccato dalla Shinra per aver appena ammazzato dei loro soldati. Fare quella strage sembra proprio un modo per farsi uccidere da loro perchè non ha il coraggio di suicidarsi direttamente.

Barret non aveva mai avuto la certezza che fosse morto. Si suppone che lo riconosca da incappucciato anche per una somiglianza come fisicità, poi vedendo il fucile sul braccio come lui l'associazione vien da sè.
Ci può tranquillamente stare ..... si mi hai convinto

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ma meno male che mi ero fermato così ieri .... Oggi mi sono cibato prima lo stress del rospone e poi tutto quel giro con il buggy che anche lui come stress se la giocava >_______<

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ed ecco il video di ieri ..... è stato veramente sfiancante ... più di mezz'ora tra il boss ed il minigioco di sparare dal buggy  D:

E se penso che era collegato direttamente allo stress della battaglia solitaria Barret/Dyne mamma mia .....

Ora posso finalmente andare in giro per attivare le altre torrette .... e magari riesco anche a tornare indietro  :ph34r:

63 Un rospo per nemico
https://www.youtube.com/watch?v=2zFxuw_AW-Q&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=62

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E finalmente si va in giro a sbloccare torri ... e questa volta ci vuole tempo per capire dove andare .... anche Alexander trovato tutto, con Chadley che ci ricorda che l'evocazione non l'ho ancora presa .... e sta bene dove sta :asd:

Infine ho trovato per caso anche un gigante .... ed una casa kyactus :o .....

64 In giro per il deserto
https://www.youtube.com/watch?v=qf89a8F-L3Q&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=63

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

In Rebirth c'è un Chocobo ....
In Rebirth c'è un Chocobo ......

E il Chocobo pio, il Chocobo pio, il Chocobo pio .....

In Rebirth c'è anche un buggy .....
In Rebirth c'è anche un buggy .......

E il buggy bruum ... Ed il buggy bruum .... Ed il buggy bruuum ed il Chocobo squech .....

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

È una filastrocca che hanno messo nel gioco o te l'hanno tagliata male? :giorgia:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.