Menu principale

Ritorno a Midgar

Aperto da Stefano71, 10 Aprile 2020, 13:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Luglio 2024, 15:03:36
Citazione di: Stefano71 il 16 Luglio 2024, 14:04:06Doh ... c'è un level cap ?  ???

Ed intanto ho scoperto di avere la materia del multitarget e l'ho subito unita alla energetica così ho energira per tutti ....
Mi sembri Allegri.
Prima non prenderle ?  :asd:

Intanto come hai fatto a superare il dragone rosso senza oggetti ?  ???
Il colpo della lava è imparabile e ti toglie tutta la vita a tutti .......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Luglio 2024, 16:13:22
Citazione di: Tidus™ il 16 Luglio 2024, 15:03:36
Citazione di: Stefano71 il 16 Luglio 2024, 14:04:06Doh ... c'è un level cap ?  ???

Ed intanto ho scoperto di avere la materia del multitarget e l'ho subito unita alla energetica così ho energira per tutti ....
Mi sembri Allegri.
Prima non prenderle ?  :asd:
Già, potevi metterla a una magia offensiva  :asd:

Citazione di: Stefano71 il 16 Luglio 2024, 16:13:22Intanto come hai fatto a superare il dragone rosso senza oggetti ?  ???
Il colpo della lava è imparabile e ti toglie tutta la vita a tutti .......
L'ho sconfitto a bestemmie, ho raggiunto un livello di blasfemia che tolgo 9999 a santo  B)
Il "trucco" della hard mode è andare al massacro di ignoranza, a quel momento non bisogna proprio arrivarci  :rotfl:
In situazioni simili cmq c'è anche la limit di Aeris che ti rende invulnerabile per qualche secondo oppure la magia risveglio, oppure accessori con risveglio oppure fenice che ti casta risveglio...
insomma, se sò che a un certo punto non sopravviverò o devo segarlo prima oppure prendo qualche precauzione  :ph34r:
In questo caso non mi ricordo ma penso di averlo segato prima  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Luglio 2024, 16:25:01L'ho sconfitto a bestemmie, ho raggiunto un livello di blasfemia che tolgo 9999 a santo  B)
Con questo attacco io ci ho sconfitto Rosche ...... dato che ho faticato più di te non penso di essere arrivato comunque al tuo livello  :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Oh si sono sfogato proprio a fare questo tempio >________<

Ora anche Aerith che deve ricostruire tutto ...... e tutti noi ci domandiamo come hanno fatto i Turks a passare se è Aerith la chiave di tutto ......

Ed intanto mi è già venuto in mente il nome di questo video  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Visto il titolo  :asd:

La frase sul pony già c'era o è in commemorazione?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Già c'era .... Già c'era  :coolio:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

E credo di avertelo già chiesto in passato  :sisi:

Stefano71

Proseguendo con i video ci ritroviamo immersi direttamente in Final Fantasy X  :o

Ritroviamo la danza della nostra cara evocatrice Yuna :o

E poi proseguendo facciamo rosicare il flusso vitale e ci ritroviamo a dover proseguire divisi in due ...... e con il gruppo Cloud/Tifa/Barret dobbiamo salvarci dai flussi che vogliono spazzarci via  D:

Ed alla fine, dopo un combattimento con tre soldier incontriamo Reno e Rude  D: ..... ma fortunatamente ora niente combattimento contro di loro ....

119 Il gruppo si divide
https://www.youtube.com/watch?v=mI3SGcHk27Y&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=117

Ora ci ritroviamo con il gruppo Aerith/Red/Yuffie e scopriamo che dobbiamo cercare lucette verdi per 'ricaricare' Aerith così ha la possibilità di pregare forte :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: e riuscire a ricostruire il tempio

120 Aerith prega forte
https://www.youtube.com/watch?v=bfzPcqhE3zg&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=118

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ritornando poi al primo gruppo andiamo avanti e veniamo bastonati da un boss gigante ...... poi lo battiamo e scopro che oltre a batterlo dovevo anche stremarlo per riuscire a proseguire con la storia -____________-

Cioè in verità me l'avevano anche detto all'inizio ma non ci ho dato il giusto peso :asd:

Poi andando avanti andiamo a salvare Reno e Rude ....... sperando che non debba affrontarli proprio ora .....
Ed invece no -_________- e vengo così asfaltato da loro -_____________________-

121 Devastati dai Turks
https://www.youtube.com/watch?v=Sn91gNQOy0c&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=119

Però al secondo tentativo riusciamo a sfangarla riunendoci anche con l'altro gruppo .......

122 Battuti al secondo tentativo
https://www.youtube.com/watch?v=geRWHVT0Daw&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=120

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Seeeeeeeee .... con la squadra di pippe devo affrontare Tseng ed Elena ....... un altro paio di prove e magari il gioco finisce quì >____________<

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ed ecco il video di ieri notte ..... dopo che Aerith prega sempre più forte vediamo da lontano i nostri amici ..... poi però c'era da aprire una porta ......... e la il sospetto di faceva forte >_______<

Ed infatti Elena e Tseng >__________< con il gruppo di pippe di cui non conosco praticamente nulla ......
Ieri notte non vedevo l'ora che ci seccasserro così potevo andare a dormire >________<

Ci riproverò stasera vedendo se devo fare qualche cambio di oggetti, magari dare l'abilità fulmine all'arma di Yuffie così Elena la battiamo più velocemente .......

123 Tseng ed Elena ci seccano
https://www.youtube.com/watch?v=lQ8JLHzjj0A&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=121

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Se ti può consolare ieri altra ora buttata con Cait Sith  :asd:
Le bestemmie che sto tirando era un pò che non si sentivano... primi 4 round nessun problema, dopo 20 minuti arrivo all'ultimo che ha degli attacchi che mi shottano e arrivo solo vicino a segarlo... ma non stiamo giocando a bocce  :sisi:

Stasera se gioco tenterò build ( :asd: ) ancora più aggressiva e vediamo come va.
Fare queste sfide la sera quando sto cotto però non è il massimo, ora Leonardo mi sta facendo mezza giornata di colonia quindi quando il pomeriggio sto a casa non posso giocare -.-

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Luglio 2024, 10:50:34Stasera se gioco tenterò build ( :asd: ) ancora più aggressiva e vediamo come va.
Te ridi ma una cosa del genere la sento a casa :asd:

C'è Luca che sta giocando al Remake e tra build offensive, studio delle materie, armi ed accessori è già arrivato al livello 7 senza fare Game Over ...... deve essere figo voler perdere tempo a studiare 'build' per avere il personaggio al meglio :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Il CS è fantastico e ci si può anche divertire in queste cose... la rottura di palle è dover combattere 20 minuti (in questo caso, in altri anche di più) ogni volta per poter ricombattere col nemico che ti shotta... se volevo annoiarmi in questo modo giocavo i souls :sisi:

Stefano71

Ma per aggiungere l'abilità fulmine all'arma non basta associarci la materia vero ?  ???

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode