Menu principale

Ma la guida strategica ?

Aperto da Stefano71, 22 Aprile 2020, 10:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Stamane mi sono messo in giro per internazz per cercare la solita giuda strategica per Final Fantasy VII Remake ..... ma non l'hanno fatta ? :o

E' dal X che ho tutte le guide strategiche della Piggyback, ovviamente ho le limited per quei giochi che le hanno fatte, .... ma di questo ciccia ?

:tears:

Qualcuno le ha viste ..... o casomai trovate anche non in Italiano ?

:crybaby:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Citazione di: Stefano71 il 22 Aprile 2020, 10:56:32
Stamane mi sono messo in giro per internazz per cercare la solita giuda strategica per Final Fantasy VII Remake ..... ma non l'hanno fatta ? :o

E' dal X che ho tutte le guide strategiche della Piggyback, ovviamente ho le limited per quei giochi che le hanno fatte, .... ma di questo ciccia ?

:tears:

Qualcuno le ha viste ..... o casomai trovate anche non in Italiano ?

:crybaby:

Mi sa che non le fanno più quelle cartacee. Anche quella del XV, non vorrei dire una scemenza, credo non esista...

lordmortimer

Quella del XV italiana stampata esiste, ma ne sono state create poche copie, il che le ha rese immediatamente rare, con prezzo annesso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 22 Aprile 2020, 11:06:51
Quella del XV italiana stampata esiste, ma ne sono state create poche copie, il che le ha rese immediatamente rare, con prezzo annesso.

Ok. Spero che la facciano allora...

Quelle di Piggybak erano bellissime. Soprattutto quella del XII.

Stefano71

Citazione di: Nip il 22 Aprile 2020, 11:01:35
Mi sa che non le fanno più quelle cartacee. Anche quella del XV, non vorrei dire una scemenza, credo non esista...
L'ho comprata da GameStop il giorno stesso del gioco  B)

Amazon la rivende a 209€ usata ? O__________O

Che ladri

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Marylain

Ti confermo che non esiste una guida strategica ufficiale nemmeno in Giappone, ma non perché non ne fanno più (hanno pubblicato quella di Trials of Mana, tanto per dirne una).
Penso per una ragione loro; vai a sapere quale...
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Stefano71

Citazione di: Marylain il 29 Aprile 2020, 00:04:52
Ti confermo che non esiste una guida strategica ufficiale nemmeno in Giappone, ma non perché non ne fanno più (hanno pubblicato quella di Trials of Mana, tanto per dirne una).
Penso per una ragione loro; vai a sapere quale...
:cry:

Io la volevo

:cry:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Marylain

Non sei il solo...
Da quel che so è uscita solo una sorta di rivista (sempre in Giappone)
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

Perchè è troppo facile, non serve la guida basta piggiare il tasto quadrato a ripetizione, non come i vecchi FF che ci avvvoleva la strateggggihhha!!!

Ah, no... game over.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

>________<

Un caxxo voglio le immagini di tutti i luoghi .... di tutti i personaggi ..... di tutte le armi >_________<

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Marylain

Nei Final Fantasy non c'è mai stata strategia. Neanche in FFT dove semmai trovavi elementi tattici. Ora faccio la puntigliosa, ma strategia e tattica sono due cose parecchio diverse. :D

Nip

Citazione di: Marylain il 29 Aprile 2020, 22:24:03
Nei Final Fantasy non c'è mai stata strategia. Neanche in FFT dove semmai trovavi elementi tattici. Ora faccio la puntigliosa, ma strategia e tattica sono due cose parecchio diverse. :D

Addirittura parecchio diverse?

Dicci dicci.  ^-^

Marylain

La strategia si usa nella guerra, la tattica nella battaglia.
La tattica prevede azioni nel breve periodo temporale, la strategia prevede più battaglie, come in una guerra. ^-^

Nip

Citazione di: Marylain il 29 Aprile 2020, 23:45:43
La strategia si usa nella guerra, la tattica nella battaglia.
La tattica prevede azioni nel breve periodo temporale, la strategia prevede più battaglie, come in una guerra. ^-^

Ah ok, chiaro!