Menu principale

Il REmakeup dei personaggi secondari

Aperto da Stefano71, 14 Maggio 2020, 12:49:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Visto che dei personaggi principali abbiamo commentato praticamente tutto .... i personaggi cosiddetti 'secondari' sia tra la fila dei buoni che tra i cattivi come vi sono sembrati ?

Parlando degli scagnozzi della Shinra io adoro Hojo ..... lo hanno caratterizzato veramente bene ..... le sue espressioni da matto e la sua viscerale 'attenzione' verso la 'scienza' lo hanno fatto un avversario pericoloso e stupendo *_________*

Per gli altri ci sono Reno e Rude che li hanno fati anche loro benissimo ..... mentre Heidegger sembra un po troppo caricato come personaggio ....

Mi dispiace anche per Scarlett che ha il viso più di un transone :asd:

Palmer è uguale uguale ..... anche nella sua inutilità ...... che sviscera anche nel museo Shinra :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Veramente il top sotto questo aspetto!

Heidegger per me giustamente stereotipato...è un villain con sfumature comiche, come nell'originale.

Forse Wedge un po' troppo caricato nel suo essere il ciccione goffo fissato col mangiare, però nel complesso adorabile anche lui.

Ma è anche splendido come hanno dato un minimo spessore ai personaggi che definirei "terziari"...tipo Tizio & Coso sono fantastici  :D

Ma anche quel cretino di Johnny e suo papà. Oppure il sindaco Domino.

Dei nuovi ottimo "il trio" del Wall Market come nuovi personaggi. Caruccia anchela ladruncola Kylie (un po' una Yuffie 2.0)  e sua nonna.

Ecco Leslie non mi ha convinto molto, mi sembra messo dentro un po' forzatamente. Roche  per me nel suo capitolo ci sta, però anche lui non certo un personaggio memorabile

fabry

Per me i personaggi più riusciti sono Hojo, pazzo fino al midollo e con una dedizione maniacale alla sperimentazione scientifica e ai suoi risultati, e Don Corneo, un porco viscido, come nell' originale
Nota di merito a Madam M e Anyan  :rotfl:

Stefano71

Hojo l'hanno fatto da dio .....

Puoi dire una cosa del genere alla figlia ? :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

lordmortimer

Ma no, è semplicemente scientifico :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani