Menu principale

solo per chi ha finito il gioco...

Aperto da viper, 4 Agosto 2002, 22:47:48

Discussione precedente - Discussione successiva

viper

ragazzi sta sera mi ha girato di finire il gioco dopo tutti questi duri allenamenti, con uno, massimo due attacchi(da 99.9999), ho ucciso ogni nemico finale....ragazzi che finale malinconicooooo!!!    :(   :(   :(  :(  :(  :(   :(   :(   :(    :(   :(   :(   :(   :(   :(   :(   :(   :(  mi ha fatto quasi piangere!! percheeeè...auron non doveva andarsene! era una legenda vivente ( o quasi...ha....ha...ha......)!! poi quella canzoncina TRISTISSIMA di sottofondo ai titoli ci stava a fagiolo!.........scusate ma non ho capito una cosa....perchè tidus se nè andato? scusate ma forse non ho seguito bene la parte del monte gagazet prima di arrivare alle rovine di zanarkand.....ragazzi..è veramente il miglior gioco sulla faccia della terra...
Viper

Nicola2002

Citazione.....ragazzi..è veramente il miglior gioco sulla faccia della terra...
ti dò ragionissima.....comunque sinceramente ci ho capito poco anche io....ma ho capito solo che tidus è sempre stato un sogno che vive a sua volta in un altro sogno....quando esso finirà tidus svanirà con lui......mi sono spiegato male
perchè non ci ho capito un cazzo
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

katoplepa

invece Nicola è proprio così a grandi linee...
in effetti c'era stato un topic molto bello ("Auron") creato da Stefano in cui veniva praticamente svelato tutto quanto (dubbi e altro) quindi se vi interessa saperne di+ potete andare a leggerlo , non sarà molto lontano...

Tidus™

Citazione.....ragazzi..è veramente il miglior gioco sulla faccia della terra...
ma cosa avete giocato fino ad oggi...?? ce ne vuole d coraggio x fare questa affermazione... bah...
e poi cosa c'è da capire?? è il gioco + lineare e semplice del mondo... tidus è un sogno... sta scomparendo e x nn farsi vedere da yuna (la farebbe soffrire) se ne và... poi, siccome ha toccato spira, è diventato reale (quando è nell'acqua), come il padre del resto... cosa c'è da capire??
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Citazionein effetti c'era stato un topic molto bello ("Auron") creato da Stefano in cui veniva praticamente svelato tutto quanto (dubbi e altro) quindi se vi interessa saperne di+ potete andare a leggerlo , non sarà molto lontano...
basta ke vi fate 2-3 pagine d rikieste d trucchi indietro... bella roba...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

viper

Citazionesiccome ha toccato spira, è diventato reale (quando è nell'acqua), come il padre del resto... cosa c'è da capire??
si ma perchè "quando ha toccato spira" e tutta la avventura l'ha fatta volando? cosa intendi con quella frase?
Viper

Tidus™

oddio... kato... dammi una pistola ke vojo farla finita........
scusa... ma ke gioco hai giocato??
cmq... j intercessori dissero a tidus ke, benke fosse un sogno, nn è detto ke sarebbe rimasto tale... xke spira nn dimentica ki l'aiuta, tidus l'ha salvata, spira è riconoscente, tidus diventa reale... in sintesi è così...
ho parlato troppo complicato??

viper

scusami! hehehe adesso ho capito!!
e senti..ora sai dirmi cos'era quella roba azzurra sui muri nella strada nel monte gagazet verso le rovine di zanarkand? perchè si "scioglie" nel video finale?
Viper

katoplepa

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
HHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VIPER DIMMI QUANTI SOLDI VUOI?

Tidus™

quelli erano i sogni dej intercessori... erano tutte sfere, in una c'era tidus, in una una casa, in una un'altra persona... insomma ogni sfera era parte dei ricordi dej intercessori ke li avevano fatti diventare sogni... alla fine j intercessori smettono d sognare (il male è svanito...) quindi quei sogni svaniscono

Tidus™

CitazioneAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
HHHHHHHHH

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VIPER DIMMI QUANTI SOLDI VUOI?
:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

viper

tra cui c'è anche tidus che però lui rimane perchè ha aiutato spira!!!!!! GIUSTO??  
Viper

Tidus™

e anke xke j altri su spira nn c'erano proprio arrivati... dal sogno solo jetch e tidus sn usciti ed arrivati su spira... poi siccome l'hanno aiutata... il resto è storia

katoplepa

ma ti rendi conto che sul forum ora ci siamo solo io te e viper?

viper semina cazzate in giro e io e te lo seguiamo per cazziarlo da un thread all'altro...

tutto ciò è assurdo, mi ritiro per superati limiti di decenza

Tidus™

hai ragione... purtroppo su questo forum sn poke le persone ke si mettono a fare delle discussioni... dobbiamo cazziare noi j altri utenti, ma ti rendi conto?? boh...