Menu principale
avatar_tidus79

Episodio 2-3 cosa vi aspettate

Aperto da tidus79, 24 Maggio 2020, 11:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Non credo che in un episodio il problema sia l'open world ... pensando a quanto è ampia quella del XV ....

Io penso che il problema sono le parti di storia che devono essere 'costruite' tutte
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sì ma FFXV lo hanno fatto in 25 anni :rotfl:

I problemi non sono tecnici (fino ad un certo punto) ma di tempo... dare vita a un openworld richiede sicuramente più tempo e lavoro che un'impostazione lineare (come quella del primo episodio).
Oltre a dover rendere il mondo "vivo" dovrebbero parare tutte le possibili azioni degli esploratori cagacazzi come noi :asd:

Perchè se devi farmi un openworld dove posso andare solo dove vuole il gioco o con 2 location in croce tanto vale renderlo completamente lineare.
Da come stanno puntando su questo titolo penso che se lo faranno sarà con i controcazzi ma i quel caso non sò fin dove potranno arrivare con la storia per rilasciarlo entro 2-3 anni.
Anche i modelli dei pg in un open world andranno abbastanza castrati.

Oh, magari ritirano fuori una world map un pò più evoluta però secondo me stonerebbe.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.