Menu principale

Goodbye Midgar [Final Fantasy VII Rebirth]

Aperto da Tidus™, 17 Luglio 2020, 15:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

O è una trollata per fare credere a una linea temporale con Tifa morta oppure potrebbero averlo fatto realmente o.o

Non dimentichiamoci che anche l'Aeris attuale è parecchio strana e non sembrerebbe quella originale.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Ho visto il trailer di Rebirth
Hanno messo pure i Chocobo che scalano realmente le montagne  :rotfl:

E poi ho visto il Midgar Zolom  :o

Sembra promettere molto bene  :sisi:

lordmortimer

Avete notato l'assenza di Cid? :shiftyph34r:
Ma soprattutto, l'ha notata Ste? :rotfl:

Nomura però assicura che ci saranno tutti :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Potrebbe starci... magari te lo fanno intravedere, dlc, e giocabile nel terzo episodio.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Settembre 2023, 10:07:26Potrebbe starci... magari te lo fanno intravedere, dlc, e giocabile nel terzo episodio.
E te saresti contento eh, amico di Nomura? >_>

Tidus™

Dipende, adesso non ricordo bene cronologicamente quando sia l'ingresso di Cid ma se si incastra bene non ne farei un dramma.

Poco fa mi sono rivisto il trailer, avete notato che verso la fine ci sono i momenti della battaglia finale che scorrono al contrario?

Tipo incappucciato con la barba Cloud o Zack dell' "altro" universo / del futuro o nuovo pg?

lordmortimer

Questo dovrebbe finire alla Forgotten Capital, come pensavo. E Cid ovviamente sarebbe prima. Però boh, magari se lo sono solo dimenticati. No? :ph34r:

Tidus™

:asd:
Forse hanno rielaborato un pò e in questo secondo capitolo accompagnerà solamente (magari solo per una parte del viaggio) come RedXIII nella prima parte... per poi essere completamente giocabile nella terza.

lordmortimer

A proposito, qualcuno ha evitato Intergrade?

fabry

Io ma non per scelta
Ce l'ho lì da giocare da mesi ma adesso ci sono troppi titoli a cui voglio giocare, e sono ancora incastrato in Diablo 4  :sisi:

Edit: notizia molto interessante relativa a due extra che si ottengono avendo i salvataggi di FFVIIR e Intermission

https://multiplayer.it/notizie/final-fantasy-7-rebirth-svelati-bonus-salvataggi-ff7-remake.html

lordmortimer

Niente allora. È che vorrei sapere se Yuffie è nel gruppo anche senza DLC.

fabry

Pare proprio di si....se conti che da FFVII remake ti porti a dietro solo i dati per le ricompense, non viene indicata l'assenza eventuale di Yuffie se non si è giocato Intermission....

Però, essendo Yuffie un personaggio extra nel primo FF VII, avrebbe senso non averla nel party se non si è giocato Intermission  :sisi:

Io sono venuto a conoscenza della possibilità di reclutare Yuffie solo dopo svariate partite fatte al primo FFVII....non capivo che era possibile reclutarla....così come ho scoperto dell'esistenza di Vincent...

Eh nulla, dovrò trovare il tempo di rigiocare tutto FFVIIR, compreso Intermission, prima di febbraio....

E comunque sono molto curioso di vedere come sarà Vincent nel remake.....si vede veramente poco nel filmato....e poi voglio vedere le Weapons  :love:

lordmortimer