Menu principale

Goodbye Midgar [Final Fantasy VII Rebirth]

Aperto da Tidus™, 17 Luglio 2020, 15:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Hanno chiamato Claudia la mamma di Cloud. Ma che caz :suicide:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

lordmortimer

Non fosse che sarei l'unico pirla e che non so parlare giapponese, avrei voglia di bombardarli sui social chiedendo se stanno prendendo per il culo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Il padre si chiama Claudiano ma sto da telefono e mi fa troppa fatica mettere l'immagine di Bisio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 10 Maggio 2022, 14:55:56Hanno chiamato Claudia la mamma di Cloud. Ma che caz :suicide:
Quando lessi la notizia ..... e con la mia memoria ho pensato che anche ai tempi del primo gioco già si sapeva il nome ........  :ph34r:

Quindi è una novità di ora ?  :ph34r:

Se è così tocca sapere il nome del padre ....... altrimenti ci metto un attimo all'anagrafe :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Il padre di Cloud credo che sia un dei rischi di sbrocco maggiore che possano esserci nel remake  :asd:

Non si sa assolutamente niente di lui, potrebbero inventarsi qualsiasi porcata
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

La mamma di Cloud non aveva mai avuto un nome prima.

Ma a me sembra proprio una presa per il culo, non una mancanza di fantasia. Mi ha istintivamente ispirato a chiedere agli addetti ai lavori se trovano divertenti pure i manrovesci -.-

Tidus™

Una fabbrica realmente esistente a Gunma... o.o

fabry

Ce n'è una anche vicino a dove abito io
La sera sembra veramente Midgar  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 11 Maggio 2022, 16:48:29Ce n'è una anche vicino a dove abito io
La sera sembra veramente Midgar  :sisi:
Ma la Midgar sopra o quella sotto? :ph34r:

fabry

Stefano71

Stasera a mezzanotte si saprà qualcosa sulla seconda parte ?  :o

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Mah speriamo

Comunque, come ho detto nella discussione su Dragon's Dogma, sta sera a mezzanotte io sarò incollato al canale Capcom per conoscere il destino di Dragon's Dogma per l'appunto  :sisi:
Per sfiga lo fanno alla stessa ora del diretta di FF....

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Giugno 2022, 12:07:21Per sfiga lo fanno alla stessa ora del diretta di FF....

Spoiler: ShowHide
Presentazione FFVII x Dragon's Dogma crossover game!

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ah quindi potremo usare Cloud in DD2  :sisi: