Menu principale

Goodbye Midgar [Final Fantasy VII Rebirth]

Aperto da Tidus™, 17 Luglio 2020, 15:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

O qualche bagarino di merda che ne ha comprate 20 a botta

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ho visto il tuo cuore su ig :love:
Resta inteso che potete benissimo dirmi che sparo cazzate
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 17 Giugno 2022, 01:35:52...saranno 3 episodi in totale, dando ragione al merda.
B)

Pensavo non foste seri quando parlavate di più di 5 episodi  :ph34r:

Cmq, dato che taglieranno Perri di storia come dei maiali, garantendo cmq un buon tot di ore ampliando alcune cose come fatto per il remake, compre prendereste eventuali dlc delle parti mancanti?

1) Square merda che pensa solo ai money!!!!

2) Fantastico così chi vuole si gode anche gli "approfondimenti" della trama

Io sarei contento, se ne facessero 4-5 a un 5 euro l'uno mi starebbe bene  :love:

Sapete che la mia memoria fa schifo ma tanto per rendermi conto della situazione, del flashback che hanno mostrato se ne parlava già a Kalm o più avanti?

Qualcuno (lord) con più memoria riesce a fare una scaletta delle varie location?
Così facciamo un toto-taglio  :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Kalm è dove Cloud racconta e c'è il flashback.

Io ovviamente non sarei d'accordo né coi tagli, né con l'aggiunta del materiale tagliato in DLC. Solo roba nuova tipo Yuffie a Midgar.

Nel flahback spero non ci saranno tagli perché era già corto nel 1997. Anzi, spero e credo che verrà espanso.

Le prossime aree sono fattoria, palude con la serpe, miniera, fort condor e junon.

Tidus™

Eh PD, non ricordo esattamente gli avvenimenti ma non c'è moltissimo da tagliare.
Si potrebbe evitare costa del sol ma è più avanti e un po' di ragazze in costume per fare fanservice i jappi ce le buttano di sicuro

Vedi firma  :asd:
 :love: 

Stefano71

La passeggiata di ZackCloud/Sephiroth penso che sia il viaggio verso il reattore Mako nel ricordo di kalm Town ...... solo che se fosse così non doveva essere molto più giovane Cloud ?

Era un ricordo di parecchi anni prima ..... Con Tifa vestita stile western con il cappellone :asd:

Citazione di: Tidus™ il 20 Giugno 2022, 12:28:14compre prendereste eventuali dlc delle parti mancanti?
Ovviamente lo prenderei in c*lo .... ma con il sorriso :sisi:

Così come sarà con Integrade quando avrò la PS5 B)

Comunque ad oggi sto come stava Tid alla presentazione del Remake >__________<

;_____________________________;
Volevo creare un nuovo countdown come questo mettendo come data il 21/12/2023 ma bisogna essere iscritti ;_______;
http://www.arewethere.yt/Final-Fantasy-VII-Remake/102659.htm
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Giugno 2022, 14:42:10Così come sarà con Integrade quando avrò la PS5 B)

Spero in una roccosventraculeditionbundle PS5+integrade+rebirth+mezzo chilo di vasella  :love:

Per il countdown, domani ci lavoro  :love:

Tornando a noi, ripensandoci forse non ha molto senso parlare di tagli, il rischio che diventi una roba quasi completamente nuova, c'è.
Non hanno più l'obbligo di replicare la storia originale, questi discorsi alla fine sono un po' fine a se stessi.
Il mio sogno è che questa trilogia faccia da prequel a un VERO remake.

Dovevo scrivere un'altra cosa ma non la ricordo più -_-'

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 20 Giugno 2022, 20:48:22Il mio sogno è che questa trilogia faccia da prequel a un VERO remake.
Eh? In che senso? Che poi si scopre che il film non è nient'altro che un film nel film? :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Giugno 2022, 20:48:22Spero in una roccosventraculeditionbundle PS5+integrade+rebirth+mezzo chilo di vasella  :love:
Io no B)

Perchè la PS5 al massimo l'avrò comprata nella roccosventraculeditionbundle PS5+AF+FFXVI B)

Citazione di: Tidus™ il 20 Giugno 2022, 20:48:22Il mio sogno è che questa trilogia faccia da prequel a un VERO remake.
Uh ?  ???

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Uno dei possibili scenari derivanti dal famigerato ultimo capitolo del remake è quello della creazione di un universo parallelo a quello originale ma in queste situazioni, spesso, i nuovi universi che vengono generati vengono anche "chiusi" per riportare tutto allo stato originale.

La faccio semplice:

PD abbiamo ammazzato i numen e generato un universo alternativo
PD dobbiamo sistemare le cose per sistemate il piropirocontinuimspaziotemporale
PD crepiamo tutti ma ripristiniamo la linea temporale principale
Boom, linea originale ripristinata, universo alternativo collassato, tutti morti, titoli di coda, scena di Cloud che arriva a Midgar + annuncio del vero remake su PS7.

Insomma, una roba del genere.

Tornando alle scene tagliate si sta sottovalutando anche un altro aspetto (quello che ho dimenticato di dire ieri  :asd: ).
La storia probabilmente cambierà, il tempo di far vedere tutto non c'è ma soprattutto ci sarà da raccontare anche la storia del Zack sopravvissuto con Cloud! E' inevitabile che anche loro abbiano un loro arco narrativo, anche se semplicemente come "avvenimenti prima del remake".
Perchè la scena con Zack che arriva a Midgar l'ho sempre associata a un'altra linea temporale ma potrebbero anche essere semplicemente gli avvenimenti precedenti all'inizio del remake, con Zack che per qualche motivo si è dovuto separare da Cloud.

Le possibilità sono tantissime per il momento o.o

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2022, 10:47:11PD abbiamo ammazzato i numen e generato un universo alternativo
PD dobbiamo sistemare le cose per sistemate il piropirocontinuimspaziotemporale
PD crepiamo tutti ma ripristiniamo la linea temporale principale
Boom, linea originale ripristinata, universo alternativo collassato, tutti morti, titoli di coda, scena di Cloud che arriva a Midgar + annuncio del vero remake su PS7.
Si ma così faremmo praticamente tre volte lo stesso gioco >_____________<

Mi sembra decisamente troppo >__________<
Anche se lo farei :sisi:

Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2022, 10:47:11La storia probabilmente cambierà, il tempo di far vedere tutto non c'è ma soprattutto ci sarà da raccontare anche la storia del Zack sopravvissuto con Cloud! E' inevitabile che anche loro abbiano un loro arco narrativo, anche se semplicemente come "avvenimenti prima del remake".
In pratica una specie di 'reunion' tra Cloud e Zack
>_>
Spoiler: ShowHide

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

No intendevo da quello che ci hanno fatto vedere nel remake, Zack e Cloud arrivano a Midgar qualche tempo prima dell'inizio del remake... dovranno farci vedere come è proseguita la situazione, no?
Potrebbe anche essere la stessa linea temporale, arrivano a Midgar, Zack per qualche motivo deve separarsi da Cloud, Tifa trova Cloud, Avalanche etc...
Nella storia del remake, Zack potrebbe anche non essere mai morto.